1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    12 Aprile 2018

    Non capisco cosa ci sia di scandaloso nel rigore dato ieri. Ci poteva stare, così come poteva non fischiare. Le dichiarazioni di sdegno juventine sono state imbarazzanti e assolutamente non coerenti con ciò che è successo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    12 Aprile 2018

    A forza dei piagnistei in campionato delle altre squadre di serie A ci siamo fatti condizionare, che ci vuoi fare.
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Aprile 2018

    Aspè, fermi tutti. Abbiamo il fotoromanzo dell'anno :rotfl:


    e la seconda parte


    CA PO LA VO RO :rotfl:
     
    A Ross the Boss piace questo elemento.
  4. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    12 Aprile 2018


    " ci poteva stare così come poteva non fischiare " . Certo, come tutte le domeniche in serie A e in tutti i campi del mondo, peccato che tutti abbiano il diritto di rendersi " imbarazzanti " tranne la juventus. Mi pare logico.

    Io invece capisco benissimo. Questa coppa per noi è una fottuta maledizione, sfioriamo l'impresa della vita vincendo in casa del real 3 a 0, contro il real che ne ha vinte 40 di ste cazzo di coppe, peraltro campione in carica, oltretutto vincente contro di noi nell'ultima finale. Ci fischiano un rigore contro molto dubbio ( le immagini dimostrano che non è rigore ma diciamo molto dubbio ) all'ultimo secondo e secondo te dovremmo stare tutti sereni e tranquilli?? Cerchiamo anche di comprendere il contesto della situazione.
     
    A gianowar e [email protected] piace questo messaggio.
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Aprile 2018

    Ma nessuno dice che non potete lamentarvi: anzi, secondo me Allegri non ha parlato male come dicono alcuni, quello che ha fatto la figura proprio del coglione è Buffon. A me viene solo da ridere perché si ride sempre di napulegni, lupacchiotti e simili che gridano al complotto, e poi ieri gli juventini in prima fila a far uguale, quando agli altri alcuni vorrebbero dare lezioni :sisi:

    Poi sto sentendo ragionamenti assurdi, oggi un mio amico in facoltà mi ha detto che "dopo un tre a zero all'andata e un tre a zero al ritorno il rigore al novantesimo non lo devi dare anche se c'è, bisogna andare ai supplementari". Boh :hihi:
     
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    12 Aprile 2018

    [​IMG]
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    12 Aprile 2018

    Non dalla stessa gente che dice che se la palla oltrepassa la linea fa finta di non vederlo. Stiamo parlando di un episodio dubbio, non di un furto evidente. Poi chiaro che sia frustrante non vincere mai sta coppa, ma per me gente di tale esperienza dovrebbe parlare diversamente.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    A The Eternal Wayfarer e guldur piace questo messaggio.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    12 Aprile 2018

    La cosa bella di ieri è che invece di parlare della grande prestazione della Juve (3 gol al Madrid al bernabeu non è roba da tutti i giorni) tutti i media pongono l'attenzione sulle polemiche, i deliri del vecchio, monociglio Vs Collina, you pay you pay chiellini ecc.ecc. Praticamente di sta partita resterà il rigore (che per me c'era con buona pace del minuto e della sensibilità dell'arbitro) e lo sclero di quelli che l'arbitro è l'alibi dei perdenti.


    E niente, grazie ragazzi cosi è ancora più bello :love:
     
    A Ross the Boss, The Eternal Wayfarer, Vittorio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    12 Aprile 2018

    Da interista sono sinceramente dispiaciuto di un rigore all'ultimo secondo che era piu' no che si, rimango convinto che senza un pochino di "buena suerte" non si va da nessuna parte malgrado tutto l'impegno che puoi metterci.
    Ovviamente fosse successa sta cosa al Milan sarei in coma etilico.
    La juve una cempions in più se la meriterebbe anche per quanto fatto in questi anni in Europa. Buffon, che mai ho sopportato già dai tempi di Parma dove contro di noi sembrava superman(ricordo una parata allucinante su Sforza all'ultimo secondo), dovrebbe rassegnarsi e andarsene a fare in culo una volta per tutte .
     
    #164649
    Ultima modifica: 12 Aprile 2018
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Aprile 2018

    "mi piace" a parte la parte sulla parata su Sforza. Dai è nell'ordine naturale delle cose che il portiere più forte di sempre pari un qualsiasi tiro a Sforza :hihi:


    Comunque troppa polemica effettivamente, parole poco misurate a fine gara. Come scherzando dicevo ieri, avrei preferito un gesto inconsulto direttamente in campo - magari poi con scuse in mondovisione- piuttosto che il piagnisteo. Cioè, ci voleva un Montero semmai.
    Ieri in ogni caso non c'è stata nessuna impresa, perchè alla fine non siamo passati per un solo goal di scarto e perchè la Juve è una squadra (nelle annate buone) che può battere chiunque e in qualsiasi stadio, nulla di eclatante. Entusiasmante si, per come si erano messe le cose, ma niente che non si sia visto altre volte. :orgoglio:
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    12 Aprile 2018

    Sforza era un po' il Mortolivo svizzero per cui era scarso, vero, ma quella parata mi ha fatto bestemmiare per giorni; considera chr in quegli anni col Parma perdevamo sempre.....
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  12. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    12 Aprile 2018

    Ho letto il post convinto che in fondo ci sarebbe stata l'inculata ( :mansell: )e invece niente.

    :lookaround:
     
  13. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    12 Aprile 2018

    Sto scrivendo con lo smartphone e tutta l'energia satirica se ne va cercando di battere i tasti giusti...sono una frana in queste cose..
     
    A Gabriele Brawler e thunderrising piace questo messaggio.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    12 Aprile 2018

  15. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    12 Aprile 2018

    Certo è un peccato : avessimo fatto l'impresa di passare, sarebbe stata una cosa equivalente a qualche scudetto da aggiungere arbitrariamente alla nostra bacheca.
    Cosa che, peraltro, già facciamo benissimo :hype:
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  16. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    12 Aprile 2018

    Peccato, perché ci fosse stata l'impresa sarei sceso in piazza a festeggiare la vittoria di 3 scudetti in una sola sera.
     
    A gianowar e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina