1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

antipatia a pelle (e borchie)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Dwight Fry, 8 Gennaio 2018.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

10 Gennaio 2018

Questo però non è vero.
    E poi non è che non puoi criticare il sistema se sei ricco, tanto più che lui ricco l'è diventato ma non è che ha avuto un'infanzia proprio lussuosa e felice, eh

A Thrashead piace questo elemento.
  2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

10 Gennaio 2018

Phil Anselmo.. motivo? Senza motivo, così a pelle

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

10 Gennaio 2018

I Manowar sono stati un gruppo imprescindibile per me. Fondamentale.

Ovviamente non bisogna prenderli troppo sul serio.

Attualmente però nemmeno io nutro troppa simpatia per DeMaio.

Da alcuni anni a questa parte (almeno da 15 a mio avviso) sta trovando delle trovate commerciali semplicemente ridicole, imbarazzanti.

Quella dello spoken tour è imbattibile in questo senso.

Farebbe più bella figura a dire: "Aho cacciate i soldi!!! Mi servono!"

4. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Gennaio 2018

Se ti piace l'heavy metal e in particolare l'heavy metal epico ti consiglio di non fermarti lì. Adoro Kings of Metal, ma obiettivamente è una tamarrata, ci sta possa infastidire. I primi 4 hanno un'atmosfera completamente diversa, dagli una possibilità :sisi:

A Thrashead e Dwight Fry piace questo messaggio.
  5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

10 Gennaio 2018

A pelle dico nessuno: in genere mi addentro nel personale solo dopo molto tempo e se la musica mi piace veramente molto, tale da offuscare qualsiasi sentimento negativo per l’artista.

6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Gennaio 2018

Nergal ha capito tutto invece. Ha rischiato di rimanerci secco, ci sta che voglia godersela e se ne freghi bellamente dell'apparire come un musicista dall'attitudine incorruttibile :hihi:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Gennaio 2018

Ok :sisi:
    darò un'altra possibilità

A Dwight Fry piace questo elemento.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

10 Gennaio 2018

Nergal è uno dei musicisti che più rispetto nel Metal.
    Fa il cazzo che vuole, se lo seguite su Instagram vedete come un giorno è a vedere i WASP, il giorno dopo Nick Cave, il giorno dopo ancora i MGLA, fa yoga, va a correre all'alba a Los Angeles, si gode la vita senza farsi guidare da ridicole linee guida di comportamento per metallari trve.

L'ultimo album dei Behemoth è un capolavoro, e da quello che ha postato su Instagram sembra che il successore sarà sulla stessa linea, e quando gli è girato di fare musica diversa ha messo su i Me and That Man con cui ha fatto un gran bel disco, nel suo genere, e se n'è andato in tour pure con loro.

E' molto intelligente, lo si capisce facilmente da quello che scrive (tra l'altro interessantissima la sua autobiografia) e che dice nelle interviste, infatti il suo "pensiero satanista" è molto razionale e sensato, niente a che vedere con le pagliacciate medie da gruppo Black.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.859

10 Gennaio 2018

E se poi te ne penti?

A Dwight Fry e Thrashead piace questo messaggio.
  10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Gennaio 2018

I Muse. Non c'è un motivo specifico, mi hanno sempe provocato repulsione, a partire dalla voce del cantante.
    Ultimamente mi stanno sui cosidetti pure i Rolling Stones, ma perchè la mia mente li identifica sic et simpliciter con quelli che vogliono darsi un tono rock e dicono di ascoltarli, conoscendo solo Satisfaction. E in più perchè sono di una modestia tecnica imbarazzante, a partire dal batterista. E in più perchè non sopporto più di vederli in giro trascinare i loro corpi in tour. E in più perchè tra Beatles e Stones preferisco gli Who. E basta.

A Maelstrom piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Gennaio 2018

dopo questa citazione maronniana pregna di significato intenso, sono titubante

A Dwight Fry e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Gennaio 2018

Io ricordo in un'intervista che esprimeva una chiara posizione pro-Trump, vabbè forse ricordo male io.
    Comunque un thrasher filo-repubblicano per me non si può vedere.

Io sto parlando del Mustaine odierno, non del Mustaine a 6 anni d'infanzia.
    Mustaine viene da un'altra epoca musicale dove divenire ricco & famoso, se si arrivava prima per giunta, era nettamente più "facile", certamente rispetto ad oggi dove l'internet ha rovinato ogni possibile guadagno dall'arte musicale.
    Quindi che oggi si metta a criticare il "sistema" uno che con il sistema, guarda caso negli anni '80, ci ha campato (il metal anni '80 era un bel sistemone da music business, altro che pop music), boh...non so, per me ha sbagliato genere.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Gennaio 2018

il thrash però negli anni 80 non era il glam, era pur sempre un genere di nicchia ed era considerato estremo.
    E poi non credo che sia contro il sistema liberal capitalistico, ma più contro il sistema politico come lo può essere chiunque.

14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Gennaio 2018

Livio, negli anni d'oro del thrash per le big band il thrash metal a soldi tirava tanto quanto poteva tirare per roba tipo Iron Maiden, Aerosmith, Motley Crue, AC/DC & affini. Ti assicuro che i soldi, per i nomi grossi e che vennero prima di tutti, giravano: in primis, Metallica, Slayer e Megadeth e poi, in misura minore ma comunque cospicua, Anthrax, Testament e pochi altri. Anche tra i big 3 del thrash teutonico girava a suo modo la pecunia, se non altro ai tempi d'oro. Chi faceva la fame era gente come Overkill, Toxik e Xentrix, per citarne tre a caso di cui gli ultimi praticamente sconosciutissimi.

15. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

10 Gennaio 2018

A me i Manowar non danno fastidio, anzi. Nei primissimi anni del liceo ero un loro fan sfegatato (ho 6 cd originali e un doppio dvd live). Adesso, obiettivamente, mi fanno ridere. Mentre ero in viaggio per andare a vedere i Mastodon un mese fa, un mio amico ha avuto la bellissima idea di mettere Into Glory Ride nel lettore. Non immaginate le risate sul finale di Valhalla (chiedo scusa ai fan presenti ma sto effettivamente narrando ciò che è accaduto).

Condividi questa Pagina