1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Settembre 2017

veramente ha fatto benissimo con keita balde l'anno scorso e ha un ottimo curriculum anche in coppia col galletto belotti, 6 reti in 8 gare ufficiali durante la gestione ventura. al limite potrebbe soffrire la pressione delle piazze più esigenti, la juve o l'inter, ma sono solo supposizioni senza riscontro.

A Rik94 piace questo elemento.
  2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Settembre 2017

Ero serio e faceto. Non c'è la controprova di un Cavani decisivo in gembions, sicuramente però se l'avessimo acquistato avrei invaso il topic di gif con Murinho e la melanzana :sisi:

in ogni caso ho perso :sisi:

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Settembre 2017

Con il negher quasi spariva, dai, tanto che l'ottimo rikkio postava spesso per tessere le lodi del Baldo. Belotti invece lo soffre assai, visto che praticamente tutti hanno sottolineato il fatto che i due si pestavano i piedi e solo Ace Ventura non lo capiva.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Settembre 2017

In effetti qui ho esagerato. Però comunque la maturazione di ciruzzo negli ultimi 12 mesi è evidente.

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Settembre 2017

credo che la coppia la soffra più il galletto belotti, che difatti ha numeri peggiori e 3 gol su 4 li ha fatti contro il liechtenstein. con keita balde che partiva sempre largo non mi pare ci sia mai stato alcun problema di compatibilità, hanno segnato entrambi tantissimo lo scorso anno. il rikkio ricordo che criticava severamente la scelta del PIPINO di far partire ogni tanto il balde dalla panca mentre a immobile rimproverava la fatica nello stoppare il pallone e qualche gol mangiato. :zizizi:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Settembre 2017

e che dire di dry l'asciugapalle mertens che da esterno era forte ma un po' discontinuo e che da punta è diventato realmente mortifero? e dov'era la marmotta quando a napoli prendevano calletti e dry l'asciugapalle mertens a 10 milioni cadauno??

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Settembre 2017

Voglio ricordare che Mertens e Dybala erano due delle richieste fatte dal Mancio al mai troppo insultato Ausilio. Entrambe le ipotesi di acquisto evaporate, pare, per quattro spicci in più rispetto all'offerta fatta.

A Il Democratico e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Settembre 2017

giuntoli è un altro protetto di piscitiello assieme al duo marmotta-paralitici e al ds analfabeta del milan, ma in tre anni mi pare non sia riuscito a inserire un solo titolare nell'11 del naples, a parte il soldatino hysaj*. e pure a riserve non è che abbia comprato chissà che, un buon zielinski e pochissimo altro. poi flop anche belli costosi come maksimovic e pavoletti, gente che non s'è mai inserita tipo giaccherini e tonelli, sessioni di mercato inspiegabili tipo la terribile accoppiata grassi-regini, due che mai videro il campo, nel gennaio 2016, quando erano in testa alla classifica davanti a noi.

* pure allan, giusto. ma il naples continua comunque a reggersi quasi esclusivamente sugli acquisti della vecchia gestione.

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Settembre 2017

anche ausilio era un protetto del piscitiello agli inizi, ma pare averlo ormai da qualche tempo scaricato.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Settembre 2017

se vai di leaks dovresti trovare alcuni miei vecchi post dove mi ponevo le stesse scomode domande :ancorarivendicazioni:

A sebek e Monk piace questo messaggio.
  11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

18 Settembre 2017

Menomale che l'ultimo desiderio del Mancio, ossia Candreva, era stato esaudito senza batter ciglio invece :zizizi:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Settembre 2017

Davvero oh :lookaround:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383

18 Settembre 2017

Sull'apprezzatissimo dal forum Dani Alves.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Settembre 2017

La Boccia? anche la Crivello ha fatto roba ma non era una ballerina
    Anche Ciruzzo, ma Cavani ha quel look da metalero che vuoi mettere con il supplì con le gambe higuain? Poi se ne crea 200 a partita di occasioni, tiene più occupati i difensori rispetto a uno che non si muove

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Settembre 2017

Insomma, se Dani Alves voleva Despacito nello spogliatoio, così a occhio Cavani sarebbe arrivato con i Testament o gli Annihilator :lookaround: ma anche un Ride the Lightning non avrebbe stonato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina