1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

18 Luglio 2017

:facepalm:

2. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Luglio 2017

Forza Rob :headbang::headbang::headbang:

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

18 Luglio 2017

Che i Morbid Angel fossero dei rincoglioniti era palese già da un po'.

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

18 Luglio 2017

L'unico sostituto in grado di portare molta gente la domenica è Abbath (il giorno dopo suona in Slovenia), mi sa però che il prezzo per portarlo in Italia è molto più alto rispetto a quello dei MA.
    Tanta tristezza per quanto è sfortunato questo festival. :(

5. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

18 Luglio 2017

Oddio, con i Morbid Angel fuori dai giochi se non si dovessero trovare sostituti e abbassando il prezzo della giornata, in realtà quelli che erano scoraggiati dal prezzo potrebbero cambiare idea e alzare le chiappe. Se si gioca sul prezzo forse si può ancora recuperare.

A Tarotman piace questo elemento.
  6. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Luglio 2017

Io supporterò ugualmente domenica... tra l'altro se proprio devo essere onesto (forse causa età... non so) i Morbid angel senza David Vincent che Morbid Angel sono? Questo però è un mio pensiero eh... ci mancherebbe...

Certo se si riuscisse a contattare qualche gruppo all'ultimo momento tanto meglio altrimenti pazienza, la vedo dura però ma sono pronto ad essere smentito, anzi non vedo l'ora di essere smentito... :hihi:

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

18 Luglio 2017

A me spiace un sacco soprattutto per il Roby, è da UN ANNO che ci mette il culo per questo festival ma ad ora non ne è girata una giusta..

Mi piacerebbe magari qualche band che doveva presentarsi al defunto Ragnard Festival come rimpiazzo (Taake, Satyricon, Melechesh, Kampfar?) ma sinceramente rimane un bill coi controcoglioni lo stesso.. con headliner Mgla e tagliamo la testa al toro :seghe:

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Ora per tutti quelli che si chiedevano perché i festival all'estero funzionano e qui no?oggi spero abbiate capito c'è il rischio che molta gente si ritroverà senza posti dove dormire,ora lui dice che la gente deve mandare a lui gli estremi,e così lui prenota l'hotel,ora a 5 giorni dall'evento,e chi non legge? Uno dovrebbe stare attaccato 24 ore su 24 al loro sito per sapersi come comportare,m'immagino i poverini che vengono dall'estero che scopriranno questo il giorno del festival,ennesima figura del cazzo del nostro paese

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Ah dispiace ,perché quando uno mette la passione,deve essere applaudito e supportato,però non ci si può improvvisare organizzatori di eventi di tale portata dall'oggi al domani,doveva farsi dare una mano e location e camping dovevano essere le ferme priorità,poi per carità gli imprevisti sulle band possono capitare e non si può fargliene una colpa

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

18 Luglio 2017

Come il Ragnard Rock Fest?
    Non sapevo i Morbid Angel fossero italiani.
    Cinque anni di Colony, in più a già dato mano ad altri eventi, non è proprio dall'oggi al domani.
    Sulla location, a parte il primo cambio dove s'è ingenuamente fidato della probabile affluenza, le altre volte non ha potuto fare niente se non adeguarsi, anche perchè ogni volta a far carte e permessi i soldi li ha messi lui, mica la polizia o chi lo obbligava a cambiar posto. Il camping invece per me è un extra, non una cosa dovuta, la gente che la mette in cima alla priorità, ancora prima della musica, può andare a farsi una scampagnata nel bosco.

A Tarotman piace questo elemento.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Quindi se tu parti convinto che c'è perché loro ti hanno detto che c'è poi arrivi il giorno del concerto e ti ritrovi senza posto per dormire e senza bagni di conseguenza, sei felice?senti ma vai a cagare va

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

18 Luglio 2017

Il fatto è che una cosa è organizzare una serata nel tuo locale, anno dopo anno, show dopo show. Su questo l'esperienza accumulata da Roberto & staff è innegabile.

Un concerto all'aperto di più giorni, di livello medio, in una location alternativa è molto più complesso.

Ecco, al di là delle sfighe o dei comportamenti esterni su cui non gli si può imputare nulla, per me l'errore è stato quello di partire con una prima edizione già molto importante a livello di dimensione del festival. Qui potevano esserci i rischi.

Prendi il Blue Rose Saloon, che come primo open air ha chiamato i Metal Church e un paio di band locali in un parco vicino al locale.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

18 Luglio 2017

Cosa serve insultare poi?

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Luglio 2017

Se uno risponde in quel modo,l'insulto è la naturale conseguenza,sui gruppi ripeto non ha colpe,ma ora a quattro giorni non aver sistemato la cosa più importante il pernottamento è da folli e sistemarlo come vuole farlo con la gente che gli scrive chi c'è e quanti posti è ancor più da folli,chi non legge che fa?per voi è normale lasciare la gente per strada senza manco la possibilità di usufruire dei bagni? Ma continuiamo a giustificare tutto,poi lamentiamoci perché siamo dei mediocri

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

18 Luglio 2017

No. Punto.

Condividi questa Pagina