1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Agosto 2015

    Kids of the century. Eiaculo, non ci credo..
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Dicembre 2015

    comunque c'è poco da fare io guardando cose del genere continuo a commuovermi :sisi:
    ma poi quanto cazzo è bravo mandy meyer? prima degli unisonic non avevo mai avuto l'occasione di conoscerlo, dato che non ho mai ascoltato i krokus e nemmeno le sue band precedenti.. mi piace da morire come chitarrista

     
  3. Krefeld

    Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

    Registrato:
    15 Aprile 2014
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    288
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Gennaio 2016

    ottimo, molto meglio, quasi non ci credo.. scelta perfetta, finalmente si fermano e kiske non rimane impelagato esclusivamente in questo progetto (dischi solisti, collaborazioni, concerti, place vendome ecc. si spera naturalmente)
     
  5. Krefeld

    Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

    Registrato:
    15 Aprile 2014
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    288
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Gennaio 2016

    molto bene, a mio avviso il progetto unisonic è stato sì interessante ma a un certo punto ha finito per assorbire troppo kiske che di suo non è mai stato prolifico da quando ha iniziato a cantare.. per cui ci ritroviamo con:

    - ultimo disco solista DIECI ANNI FA (capolavoro assoluto per me, probabilmente il mio disco preferito di kiske in generale ma ripeto, dieci anni fa)
    - creazione progetto place vendome DODICI anni fa, ZERO date live
    - varie partecipazioni più o meno rilevanti (la media è di 1/1,5 canzoni guest all'anno eh, nel 2015 ha fatto solo quella dei wolfpakk e nel 2014 solo quella degli starchild se non sbaglio)
    - la puttanata colossale della somerville, progetto assolutamente insensato a mio avviso e senza alcun tipo di sbocco
    - impegno totale negli unisonic con tanto di concerti festival ecc. ecc. che assorbono quindi ogni restante energia, sempre che kiske abbia ancora voglia di dare molto alla musica (magari ora che ha 50 anni comincia a non fottergliene più un cazzo non so :hihi: )

    avantasia il mio cervello lo bypassa perché davvero penso sia una sciagura dalle prime cose che ascoltai nel 2001 però anche questo impegna e non rende (e kiske penso che non faccia niente se non interpretare canzoni altrui lì poi, con conseguenti tour e quant'altro)

    per cui magari un nuovo disco place vendome, magari un tour place vendome (o comunque un tour solista con i musicisti che gli pare, tanto a me frega di lui, hansen già l'ho visto poi :hihi: ), magari un nuovo disco solista.. il progetto unisonic ha prodotto un ottimo debut e un bel secondo disco, però ha portato via 3-4 anni di attività a kiske per me.. ottimo che sia tornato sulla scena e tutto eh, però a me non è piaciuto ad esempio che con l'ultimo unisonic si fosse "affermata" la totale superiorità di questo rispetto ai place vendome, togliendo quindi importanza (e concerti e lavori ecc.) alla sua roba solista e alla sua roba place vendome o chissà cos'altro (grapow grosskopf non so qualcosa succederà di sicuro in futuro :D)
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    18 Novembre 2016

    Update da Dennis Ward:

    To all Unisonic fans that have been messaging me in regards to the fate of Unisonic's future I can only say this: there will definitely not be any new Unisonic release before 2019. This is not a guarantee that we will or will not continue. Only time will tell.
    Until then I can only wish Michael Kiske and Kai Hansen all the best with the reunion of Helloween. I know that the fans have been waiting for this moment for quite some time and it was always clear to me, from the beginning when I established the group unisonic, that this reunion might eventually come to be. I too look forward to seeing all the guys on stage together making history.
    As for me I will continue doing what I've been doing for the past 30 years: writing, producing, and recording rock 'n' roll. Pink cream 69 has signed a new deal with the label Frontiers and will deliver a new album to be released the summer of 2017. Fortunately I am also actively working with a few other musicians on other projects for the near future. Stay tuned and I hope to give more details as the time comes. Peace, love and lots of beer!
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Novembre 2016

    molto, molto bene
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    20 Giugno 2017

    M'ero perso la notizia, il 21 Luglio tramite earMusic uscirà il Live in Wacken.

    CD

    01. Venite 2
    02. For the kingdom
    03. Exceptional
    04. My sanctuary
    05. King for a day
    06. A little time
    07. Your time has come
    08. When the deed is done
    09. Star rider
    10. Throne of the dawn
    11. March of time
    12. Unisonic


    DVD

    01. For the kingdom
    02. Exceptional
    03. Your time has come
    04. When the deed is done
    05. March of time


    [​IMG]

    Qua il video di Unisonic, qua invece in streaming su spotify.
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Giugno 2017

    almeno non li ha ancora presi la frontiers :rotfl: si sono sprecati eh col dvd :hihi: hai tagliato la traccia 6 (unisonic) ma appunto, si sono sprecati un dvd di 6 canzoni che peraltro trovi già ovunque su youtube in altre vesti visto che march of time e compagnia le hanno fatte dovunque

    non vedo l'ora di vedere kiske a fare il suo!!
     
  11. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    21 Giugno 2017

    Manca over the rainbow con Kai e Kiske sdraiati sul palco!
     
  12. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    21 Giugno 2017

    Ok... insultatemi pure, ma la voce di Kiske proprio non la digerisco... non mi è mai piaciuta.
    Per il resto nulla da obiettare.
     
  13. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    21 Giugno 2017

    Si sono sprecati col dvd insomma :hihi:
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    22 Giugno 2017

    Strano visto che Wacken registra tutto lo show, evidentemente il gruppo ha cacciato i soldi solo per l'audio e non abbastanza per il video.
     
    A jesse_pinkman piace questo elemento.
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    23 Giugno 2017

    Cinque anni fa...

     

Condividi questa Pagina