1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Febbraio 2017

Non c'è alcun nesso tra la gente che cambia sesso e la gente che cambia età, dato che l'età non si può cambiare. Quindi Byford ritenta.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Era una battuta, un'iperbole, non mi sembrava così difficile da capire. Ad ogni modo si tratta sempre di un disturbo della personalità, quindi il nesso c'era comunque.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Febbraio 2017

Non è un disturbo della personalità. Esiste in natura chi nasce femmina nel corpo di un maschio e viceversa ed è una cosa che non auguro a nessuno dato che ancora nel 2017 si viene visti come malati, fenomeni da baraccone, mostri, cose contro natura o nel migliore dei casi dei perditempo, ed è difficilissimo modellare il proprio corpo in base a ciò che si sente di essere.

Probabilmente molte cose che critichi non le vedresti più alla stessa maniera se ci fosse un modo per fartele provare sulla tua pelle anche solo per un giorno.

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Febbraio 2017

quest'argomentazione non ha senso eh.
    e te lo dico da "amico dei gay".
    in natura esiste tutto, anche lo stupro, la pedofilia, l'omicidio, più tutti i disturbi mentali che riesci ad immaginare

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Come previsto stai cadendo nella retorica politically correct, che riesce a (s)ragionare sui fenomeni solo su base emotiva, con pure tendenze censorie. Mi spieghi per favore il perchè della tua risposta "farmi provare certe cose sulla mia pelle" di fronte all'affermazione che un uomo è tale indipendentemente da ciò che sente.

La cosa interessante è proprio sapere perchè hai risposto in questo modo e con questo tono, visto che non c'era nessun insulto nel mio post. Immagino come debba sentirsi uno psichiatra ad analizzare certi temi, con addosso i mille occhi censori, che non aspettano altro che una virgola fuori posto per cominciare ad azzannare.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Febbraio 2017

Per me non c'è alcun nesso tra i comportamenti umani (come l'omicidio, o lo stupro), che sono ciò che una persona FA, e ciò che una persona È.

Il fatto che esistano tanti disturbi mentali non significa che un transessuale non sia legittimato ad esistere e difendere la propria posizione.

Tanti bei giri di parole come al solito, ma il succo del discorso è sempre lo stesso.
    Sei la persona più insensibile che io legga su questo forum e mi disgusta questo difendere da parte tua solo ciò che sei tu.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Perdonami se non mi adeguo alle posizioni delle comunità Lgbt, o alle tue. Sono davvero insensibile. E immagino che anche uno psichiatra debba adeguarsi, pena la stigmate di omofobo e insensibile. Credo che in un ragionamento simile sia condensata tutta l'ignoranza e la pericolosità del pensiero unico.

A Peste Noire piace questo elemento.
  8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

23 Febbraio 2017

mi sa che mi prendo una vacanza dal topic di un paio di giorni, che già mi sta salendo la bile...

A Monk e waspmaniac piace questo messaggio.
  9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

23 Febbraio 2017

Ah invece chi non si adegua ai pensieri che mettono al rogo certe situazioni è....aspè come hai detto?

:già:

A Monk piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Febbraio 2017

Smettila con le solite favole, cambia disco. Sembra che ogni mattina quando sorge il Sole tu debba svegliarti e correre più degli LGBT o verrai ricchionizzato.

Ragionamenti come i tuoi sono alla base del razzismo più squallido camuffato dietro un eloquio apparentemente calmo e rilassato.

A Countessoftuscany, Utente 30523 e Engash-Krul piace questo elemento.
  11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Stai scadendo nella banalità più assoluta. Se non riesci a sostenere una discussione con chi la pensa diversamente il problema è il tuo. Intollerante!

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Febbraio 2017

Sì, però finiamola anche con 'sta cosa del ribaltamento del pensiero democratico, che se contesti tesi sostanzialmente fasciste e razziste, sei un antidemocratico. Oh, avete anche rotto un po' il cazzo davvero adesso, pigliatevi uno dei pianeti appena scoperti dalla NASA e fondatevi una società basata su machismo e nostalgici treni puntuali e finitela, dove non ci stanno nè froci nè negri. Che cazzo, è tutto un "Uh, quanto si spappola il fegato dei prog ora che c'è trump", "Oh mamma, non mi fanno inneggiare alla giusta famiglia cattolica e inveire contro i froci", "Uh, che brutta società dove qualcuno posta nuclei famigliari inusuali e non mi permettono di invocare a gran voce dei forni crematori, ledendo il mio diritto di esprimere democraticamente il mio pensiero".

A Countessoftuscany, Engash-Krul, gianowar e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Ma fondamentalmente di quali tesi fasciste e razziste parli Monk?

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Febbraio 2017

Guarda, nemmeno ti rispondo.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Febbraio 2017

Nono rispondi, fallo per me. Rispetto a ciò di cui stavamo parlando con l'amico Reign, la tesi fascista e razzista sarebbe?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina