1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

EastOrient Metal Express:il contest sulla musica orientale, est europea e russa

Discussion in 'Nordheim' started by SoulMysteries, Jan 19, 2017.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Feb 6, 2017

Io, come nell'altro contest, aspetto l'ultimo momento che sto recuperando un paio di album :patpat:
    Poi un po si sapeva, metà o più delle band di questo contest sono sconosciute ai più. E se per me è solo un pregio vista la possibilità infinita di conoscere nuove sfaccettature del Metal, ad altri potrebbe risultare indigesto (e anche nell'altro contest un discorso simile era saltato fuori).
    Insomma, chiudiamo e vittoria a tavolino dei Melechesh, secondi i Chtonic e terzi i Tengger Cavalry :rissa:

2. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 6, 2017

Lost posterà a breve la sua lista, non so @Aru10 e @Blizzard (:sgrat:). Lo immaginavo che la partecipazione sarebbe stata - molto - inferiore rispetto all'Heathen Assault ma tant'è, per me è comunque già un successo anche se ci sono poche liste. Poi magari qualcuno seguirà o voterà nei gironi. Io non mi arrenderei solo perché questo contest "interessa meno" rispetto all'Heathen Assault.
    Quando te la senti posta la tua lista ;). Mi è parso giusto ricordare la scadenza visto che stava passando il tempo :none:.
    Io direi di non perdere questo "treno", oltre che per scoprire gruppi/sonorità nuove anche per dare giustizia a queste due scene che nell'Heathen Assault ( in cui per esempio gli Arkona sono praticamente passati per il rotto della cuffia) sono state alquanto relegate.
    Risultare "indigesto", quello che potrebbe risultare indigesto è il genere stesso, per chi non apprezza certe sonorità ( ma questo accade per tutti generi).
    Vale il detto "chi mi ama mi segua", chi è interessato partecipa o segue. L'errore per me è pensare di non fare una determinata cosa perché ai più non piace/non interessa/ o ha in antipatia i "temi" trattati . Pochi ma buoni.
    Fixed
    Niente vittorie a tavolino :demon: di fatto il contest deve rimanere una sorta di "sondaggio" :sisi:

Blizzard likes this.
  3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Feb 6, 2017

ti conviene @SoulMysteries dirigerlo meglio sto contest chiamando a raccolta tutti coloro che avevano dato l'ok ad aprirlo. :D

Blizzard likes this.
  4. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 6, 2017

vischious and Pierluigi like this.
  5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Feb 6, 2017

A me interesserebbe, ma più che altro per conoscere il panorama orientale. Al momento non riuscirei a fare alcuna lista :(

SoulMysteries likes this.
  6. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

Feb 7, 2017

Same here :sisi: Mi iscrivo al topic e vi seguo, poi parteciperò al televoto :fesso:

SoulMysteries and Pierluigi like this.
  7. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 7, 2017

Questo contest è pensato anche per chi conosce molto poco di una o entrambe le scene. Come dicevo il minimo per entrambe le "Categorie" è di un disco ( Es: 1 Oriental ed 1 Est Europa/Russia).
    @gianowar hai detto che segui il contest ma se desideri potrai votare pure tu negli spareggi e nei gironi.
    @Zagreus a te che piacciono i Myrath :fagiano:

gianowar likes this.
  8. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

Feb 7, 2017

9. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 7, 2017

Quest'immagine mi dava un senso un po' ambiguo, a dire il vero :sgrat:. Grazie a te del chiarimento :già:

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Feb 7, 2017

Sei proprio europeo.

:acaso:

Blizzard likes this.
  11. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 7, 2017

Uh, @claudiop7878 piacciono anche a te se non erro gli Al-Namrood ed i Darkestrah e pure gli Arkona :fagiano:

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 7, 2017

e certo gli arkona ero pure al loro ultimo concerto all alkemica di bologna :happy::headbang::killer:gli al namrood li ho scoperto girovagando sull internette e i darkestrah puo sembrare assurdo me li consiglio un utente su un forum di politica ,eh i vecchietti come me si ricordano il kirghizistan ex provincia dell impero sovietico

Blizzard likes this.
  13. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Feb 7, 2017

E mi pare che pure i Myrath ti piacciano...ecco, volendo potresti fare una lista pure tu :fagiano:

14. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Feb 7, 2017

Negli spareggi non penso riuscirò, specie se ci sono millanta album da ascoltare in pochi giorni, ma dai gironi in poi sarà bello poter partecipare attivamente:happy:

SoulMysteries likes this.
  15. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

Feb 8, 2017

Io passo a questo giro :sisi:

Share This Page