1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

1 Novembre 2016

:lookaround:

2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.441

1 Novembre 2016

Caro diario stamattina sono andata a trovare i morti, non ci vado solo in queste occasioni, ogni tanto passo a salutarli, ho lasciato ad ogni caro appoggiata sulla tomba una conchiglia, che per me simboleggia il mare, dunque l'acqua il mio elemento preferito, l'acqua per me è un ciclo continuo che non si ferma mai, dunque infinita, come il mio simbolo preferito è quello dell'infinito.
    A proposito di questi giorni, vorrei dirti come voglio il mio funerale, naturalmente senza un rito religioso, semplicemente vorrei essere messa su di una tavola di legno, vestita di nero, con in mano un mazzo di rose nere, il mio fiore preferito, lasciata andare nell'acqua ed essere bruciata in mezzo, così diventerei parte di essa, diventerei acqua, diventerei infinita.
    Un altra cosa che vorrei raccontarti è perchè ho come Nik ANGELO7, ANGELO perchè penso ad uno dei miei 2 angeli che sono al mio fianco nella vita, ovvero a mio fratello che è morto, il mio ANGELO N.1, 7 perchè nella numerologia simboleggia sia il bene che il male è il mio N. preferito è un numero ambiguo, come tutte le persone che abitano in questo mondo, hanno il bene e anche il male dentro loro, anche quelle più buone, anche quelle più sante hanno la loro piccola innocenza del Diavolo.

A Evillupo piace questo elemento.
  3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.665

1 Novembre 2016

Che è sana (purché biologica) e non ha effetti collaterali.

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Novembre 2016

Fosse per me, anch'io sarei vegano ma se mi metti un cordon bleu davanti non so quanto tempo resisterei a farmi un paninazzo....
    :seghe:
    ....quindi non sarei molto coerente.

Io nello specifico non soppporto quei vegani complottari che girano oggi, quelli che si fissano col crescere i neonati senza omogenizzati e danni simili: poi i bambini stanno male e rischiano di morire, ed intanto questi sbraitano dicendo che facevano bene.
    Per me certe derive moderne del veganesimo sono un'esagerazione complottistica, ok le lobbies, ok il tutto ma non bisogna mai dimenticare che nasciamo (prevalentemente) onnivori e che privarci gni tanto di una fettina sarebbe, dal mio punto di vista, stupido.
    E poi io ragiono in stile "Inutile pensare a salvare quel leone, perchè quel leone non ci penserebbe due volte a mangiarti se avesse fame."
    No vabbè su quest'ultima stavo scherzando :rotfl: in realtà sono per il rispetto reciproco finchè non manca da una parte.

E magari!
    Per 4 mesi e mezzo ho eliminato il lattosio in toto....nessun miglioramento :stare:.
    Provo eliminando panini, pizze e farinacei per un mese, non molto ma sufficiente....anche lì, niente :stare:.
    Quindi ho mandato tutto a cagare e mangio tutto ma con moderazione, anche perchè sono privo di colecisti (rimossa per calcoli due anni fa) e quando evacuo la cosa si fa sentire :fagiano::fesso: quindi non mi conviene mangiare in dosi massiccie.
    Credo sia anche e soprattutto emotiva la cosa, io sono infatti una persona molto ansiosa e lo sento che queste due cose vanno spesso a braccetto: infatti quando di solito son più calmo, non ho problemi.
    Anzi, fino a due anni fa facevo Yoga e la cosa mi aiutò enormemente nel gestire questo problema, ed anzi riuscì anche a demolire la mia vecchia scoliosi (quasi) in toto nel giro di due anni.
    Mentre, a volte, i sintomi risorgono misteriosamente da soli quindi vai di aerofagia, pancia gonfia e svariate mezz'ore seduto sul cesso :ejasi: quindi non sempre vi è una ragione specifica, anzi a volte è random: ma in quel caso credo dipenda da qualche tipo di cibo....ma, siccome appunto la cosa è completamente casuale, vai a capire quale sia il problema!

5. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

1 Novembre 2016

morale della favola: mai lasciare lo yoga

6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Novembre 2016

Esatto, io ho mollato solamente a causa dell'aumento di prezzi....era l'unico dojo che aveva i prezzi per poveracci come me.
    Poi era una palestra molto ma molto fredda nonostante l'impianto di riscaldamento, in estate era comoda da d'inverno era una chiavica, ogni sera tornavo a casa raffreddato.
    A mesi tornerò comunque :sisi:.

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.647

1 Novembre 2016

Maelstrom in tutina che fa yoga.

Inviato dal mio Nexus 5X

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Novembre 2016

Pierluigi che scala l'Everest in mutande :dx:!
    No, mai usate tutine: solo rozzissime t-shirt scolorite e pantaloni da Capoeira (sì, proprio quelli) neri.

9. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.395

1 Novembre 2016

Magari se metti anche una felpa non ti raffreddi

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

1 Novembre 2016

11. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

1 Novembre 2016

Mael, non puoi praticare a casa nel frattempo?

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

1 Novembre 2016

caro diario
    ho appena scoperto che con l'anca destra sono più bravo di un'insegnante di yoga

A Countessoftuscany piace questo elemento.
  13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Novembre 2016

E' @pesante :sìsi:

Lo faccio già, in verità.
    Solo esercizi al tappetino però, logicamente mica posso piantare le corde dentro al muro.
    Comunque sono mediocre eh, ad esempio non riesco ad andare in verticale, mi è impossibile.
    Senza dimenticare che non posso praticare posizioni in cui dovrei sedermi sulle ginocchia a causa di un problema non da poco alle giunture del ginocchio stesso.
    Però quel poco che riesco a fare lo faccio bene.

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

1 Novembre 2016

Oiraid,

fingere di dormire sull'autobus è un ottimo modo per non dover cedere il proprio posto a sedere:fesso:

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.883

2 Novembre 2016

Io invece settimana prossima riinizo a fare un po' di pesi, sto diventando troppo pigro e sfaticato oh.

Condividi questa Pagina