1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Settembre 2016

Se guardi la cronologia dei posts, ho lo stesso tono sia sullo 0-0 che ullo 0-2. E comunque il fascismo mi fa cagare a prescindere.

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

15 Settembre 2016

Ma un poco di antisemitismo ti sarà salito...

A Monk piace questo elemento.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Settembre 2016

Guarda, loro hanno fatto due gol, ma per alcuni sarà al massimo uno.

A daveg68, Byford86, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Settembre 2016

c'è da dire che non ci sono/erano solo i nostri all'europarlamento :sadic:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.417

15 Settembre 2016

Era di una pseudo-cooperativa, non di GLS. È quello il cuore del problema.

Logistica, l'industria del futuro dove si lavora come nell'Ottocento

A Monk piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.838

16 Settembre 2016

Si può dire di no? E cosa c'entra? Mica si sarà proposto Di Canio per lavorare a Sky. Non c'è alcun nesso con ciò che ho detto io, non c'entra il capire. Non puoi saltare di palo in frasca, diventa impossibile seguire il ragionamento.

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

16 Settembre 2016

Ecco, appunto.
    Il più patetico imbecille pallone gonfiato mai forgiato dall'alta finanza statunitense.
    La cosa ancora più patetica sono coloro disposti a votare per lui, ispanici compresi....
    E' senza dubbio alcuno un emerito sottosviluppato a livello di cultura ed intelligenza, non mi sorprenderei nel caso si scoprisse che usa i mille dollari per pulirsi le chiappe dopo aver fatto il bisognino: fa una figura di emme dietro l'altra, roba che al confronto il peggiore Berlusconi sembra Malcolm X, ma il mostruoso battage pubblicitario che ha alle spalle rende ogni bufalata una cosa da nulla.
    Ed a proposito di figura di merda, nonostante quella colossale presa in Messico ora dovrebbe essere giustamente sfanculato persino dai cespugli, eppure, ci risiamo, il potente gioco dei media americano fa in modo che costui riesca sempre e comunque ad uscirne vincitore.
    Solo io penso che questo sia fottutamente errato?
    Poi, meglio che non entro nei dettagli e dire cosa penso davvero di lui e soprattutto degli Stati Uniti perchè rischierei sul serio di essere bannato dall'universo.

A daveg68, Streetcleaner e Engash-Krul piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

16 Settembre 2016

Quindi il problema, i cosiddetti fascisti di oggi e di domani, sarebbero qualche nostalgico con un tatuaggio o un busto di Mussolini a casa, qualche movimento politico di estrema destra con un esiguo elettorato, oppure una pseudo-democrazia che permette il licenziamento di una persona per futili (per non dire inesistenti) motivi, con un governo non voluto dalla maggior parte degli italiani, che fa leggi a convenienza, riforme fatte con l'approvazione di Confindustria, delle banche e della Merkel, che controlla la televisione pubblica, con un babbeo a comando del paese che vuol fare approvare un referendum costituzionale per avere più poteri decisionali?

Ultima modifica: 16 Settembre 2016
    A Byford86 e Aslan piace questo messaggio.
  9. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Settembre 2016

Si è votato nel 2013, non nel secolo scorso, eh...

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

16 Settembre 2016

Ah già, le pseudo elezioni che sono poi state il canto del cigno di Bersani.
    Ma quel risultato è stato ribaltato, QUEL partito democratico che è stato votato ormai è la minoranza che contesta Renzi, quelle elezioni per Bersani e per il paese hanno avuto lo stesso impatto di un pirito...

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.858

16 Settembre 2016

Messa cosí pare quasi che la Clinton non abbia l'appoggio dell'alta finanza, che non sia una guerrafondaia, che sia una in grado di distinguere il pulsante dello sciaquone dal famoso tasto rosso, o anche che sappia anche solo scrivere una semplice email, che non sia sposata con un ex presidente passato alla storia piú per le sue avventure erotiche che altro, e che non sia appoggiata da mr cannabis barackobaldo (basterebbe solo questo). Ma in effetti pure io forse la potrei votare solo sotto l'effetto di una buona dose di bamba...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 16 Settembre 2016
    A Byford86, Peste Noire e Tigersuit piace questo elemento.
  12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

16 Settembre 2016

Scusate se ritorno in tema di quella povera ragazza. Ho letto L intervento della madre "mia figlia non ha mai tradito nessuno", al che ho pensato che, vista la realtà del meridione, a lei imputavano solamente di aver tradito il compagno.
    Già, non avevo pensato che in molte zone d Italia la mentalità è di 200 anni fa. In altre di 100 anni fa. Per fortuna in enclave fortunate si è indietro solo di 50.
    Se non altro qui si è appurato che poteva benissimo dire "ok il prezzo è giusto" che le riflessioni sarebbero state le stesse.

Su Di Canio: io credo solamente che Sky si sia tutelata contro eventuali denunce. Lui magari sarà stato ingenuo, non ci avrà pensato oppure se ne è fregato. Da sempre si sa che è di destra decisamente. Però per alcuni leggerlo scandalizza. Oh mio Dio! D altronde la TV è principalmente immagine.

Due episodi che hanno un elemento in comune: la gente si sofferma su particolari perdendo il succo della questione.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

16 Settembre 2016

Su Trump solo per il fatto che in rete gli stessi che lo adorano, adorano Putin, e poi difendono L Italia ma non sanno nemmeno scrivere una frase corretta mi fanno tristezza.
    Ma penso che lo voterò ah ah ha

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.355

16 Settembre 2016

se è per questo ho pure la maglietta di ronald reagan :happy::headbang::killer:

15. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

16 Settembre 2016

Il ragionamento è che se io ritengo Di Canio una merda non lo ingaggio, punto...non è che lo ingaggio finchè tiene le maniche lunghe...è abbastanza semplice come ragionamento...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina