1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

15 Settembre 2016

Ma perché, all'indomani dell'attentato a Togliatti non erano rispuntati i fascisti come funghi, gli stessi che dopo il 25 aprile spergiuravano di non esserlo mai stato e che erano disposti a sputare sulla salma del Duce pur di non essere incriminati? Fu Togliatti stesso, con la sua opera di pacificazione, a scongiurare il pericolo di una guerra civile (alla faccia dei comunisti violenti), come quando garantì l'amnistia ai criminali fascisti per evitare sommosse e vendette.

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

15 Settembre 2016

gia poi i cosidetti antifascisti esaltano la cuba di castro ,per me fascisti e comunisti sono la stessa identica soltanto dei poveri falliti sconfitti dalla storia,arrendetevi tutto il mondo oramai è capitalista ed ioc aggungo un bel forza trump :happy::headbang::killer:

3. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Cioè in pratica finchè non lo sappiamo uno può essere la merda più merda del mondo e fare tutte le porcate possibili, va bene...se lo vediamo allora no, condanna...con questo metro di giudizio per sostituire Di Canio chiamiamo Stevanin, tanto finchè non ci sgozza una prostituta in diretta tv che problema c'è?

4. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Personaggio pubblico molto controverso? Ma chi se lo è mai cagato? :D :D :D

5. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Se si scherza allora sì, lo so anche io che la storia ci ha sconfitti e sono un povero fallito che ancora rincorre il sogno comunista...se parliamo seriamente, penso che uno (se non il) principale motivo della crisi che sta attraversando il mondo occidentale è dovuto proprio al fatto che non ci si vuole accorgere che anche il sistema capitalista ha ormai fallito, ed infatti è stato sostituito da altro...

A gianowar e daveg68 piace questo messaggio.
  6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

15 Settembre 2016

Ho l'impressione che stiate ingigantendo la situazione. Si è parlato di apologia di fascismo quando nel caso di specie questa non è avvenuta. Si invoca la libertà di espressione quando non un solo concetto è stato espresso, a meno che una semplice foto in maniche corte, in una posa che non mette volutamente in mostra il tatuaggio, non possa essere considerata tale. Le vostre opinioni in merito a Di Canio sono più che legittime ma nessuna di esse può considerarsi sufficiente per licenziarlo.

A Peste Noire piace questo elemento.
  7. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

15 Settembre 2016

Forse perchè i sersiani non hanno progetti di sovversione dello stato.

Lo sa lo sa, dice così per sminuire le tesi contrapposte, è furbo il byford è come il classico politico che mente talmente bene che quasi quasi ci crede pure lui a quello che scrive. .

A Engash-Krul e Monk piace questo messaggio.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Settembre 2016

Ma che minchia significa? Di fascisti l'Italia è piena, anche nel mondo del calcio, ma non possiamo prendere a casa i vari Aquilani, Buffon, Abbiati, Di Canio e altre migliaia e sbatterli in carcere o giustiziarli, soprattutto se questo loro credo politico rimane nelle loro intime mura di casa.

Nel momento in cui uno di questi, messo sotto contratto da una enorme emittente televisiva, mostra un simbolo politico di un certo tipo, allora le conseguenze sono queste.

Se un domani Buffon lavorerà in televisione e per sbaglio gli uscirà di bocca di nuovo un'espressione come "Boia chi molla" vedrai che licenzieranno anche lui.

Ma che è difficile capire cose così semplici?

A Tigersuit piace questo elemento.
  9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

15 Settembre 2016

Tipo quella in Grecia, quando stavamo facendo una grandissima figura di merda, finché non venne in soccorso la Germania per farci evitare qualsiasi umiliazione. Avemmo la faccia tosta di farlo passare per "grande risultato di regime". La facciadibronzismo italiana faceva già ridere allora.
    Poi di cosa ci si lamenta, al tavolo dei vincitori c'erano seduti pure due pesi massimi del fascismo come Badoglio e Vittorio Emanuele, i più grandi paraculi della storia italiana (questa va sotto in carognate) :hihi:

A Monk piace questo elemento.
  10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237
  11. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

15 Settembre 2016

Con trump al potere, i primi 100 giorni sarà una figata, al telegiornale tutte le sere notizie bomba.
    Poi però ordigni termonucleari sparsi in giro per tutto il globo distruggeranno il genere umano...
    Forse egoisticamente preferisco la monotonia della clinton, con lei le guerre rimarranno in africa e m. Oriente... come al solito.

A Maelstrom piace questo elemento.
  12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

15 Settembre 2016

Comunque trenta pagine su un fascio di merda in tv e manco una parola sul lavoratore GLS ammazzato e sulla carica di oggi della polizia contro il corteo in suo onore.

Tuttoapposto!

A Engash-Krul e Monk piace questo messaggio.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Settembre 2016

Ecco, stavamo discutendo seriamente, poi arriva claudio e la situazione si fa grammatica (cit.).

A daveg68, Maelstrom, sciacallo010 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Si può anche dire di no...si può anche dire di no ad ingaggiare Aquilani, Buffon, Abbiati, Di Canio, così come Lucarelli disse di no a Berlusconi...o Stevenson che rifiutò i soldi del professionismo...o come me che al fantacalcio non prendevo mai giocatori dell'Inter, del Milan o del Torino!!! :D :D :D Si può anche dire di no nella vita...

Ma che è difficile capire cose così semplici? (cit.)

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

15 Settembre 2016

Non capisco perché stasera Monk sia così di cattivo umore...

A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina