1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Settembre 2016

Ripeto, non si sta arrampicando sugli specchi: è solo il denaro a regolare quella scelta. Peggio per il pirla con le maniche corte.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Settembre 2016

Quanto è facile fare di tutta l'erba un fascio (...) senza alcuna base.

A Engash-Krul, Tigersuit e Monk piace questo elemento.
  3. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

15 Settembre 2016

Comprensibile ma credo che anche Di Canio abbia dei diritti da tutelare. Non ho idea di come sia giuridicamente inquadrato il suo contratto (Sky è una multinazionale inglese) ma non troverei fuori luogo una sua eventuale azione risarcitoria.

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Settembre 2016

Come per Antonior, ti ricordo che democrazia e libertà di pensiero non sono sinonimi. Non c'è nessuna contraddizione nell'esaltare la figura di Mussolini per ciò che ha significato nel percorso di una nazione e nel frattempo sostenere oggi la libertà di pensiero. Esattamente come non vi è nessuna contraddizione nell'esaltare Cesare, Peron, Napoleone, Marinetti, D'Annunzio o Lenin ed essere a favore della libertà di espressione. Se non riuscite a muovervi tra i vari aspetti che formano la storia, la politica, l'attualità e il pensiero il problema è il vostro. Mancate di dinamismo intellettuale, siete voi pieni di schemi e preconcetti.

Infatti le analisi mosse dalle vostre parti non riescono a cogliere nulla di essenziale del mondo di oggi, che si tratti di sociale, di geopolitica, di attualità. Siete morti e non ve ne rendete conto, vi servirebbe uno schiaffo marinettiano per svegliarvi:hihi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Settembre 2016

Mi hai convinto, ne prendo dieci (cit.)

A daveg68 piace questo elemento.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Settembre 2016

Peggio, noi siamo il paese che dà medaglie a terroristi, che fa finta di aver vinto una guerra, che spaccia le carognate per imprese. Siamo il paese dei fascisti, degli antifascisti, e dei liberali secondo convenienza.

7. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

15 Settembre 2016

Byford fai il bravo....

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.356

15 Settembre 2016

ma dove li vedete i fascisti in giro??io vedo solo bimbetti viziati che seguono una moda se erano negli anni 70si dichiaravano tutti comunisti ,cmq io metto pure qsta,odiatemi pure l ho gia detto che tifo trump :happy::headbang::killer:Trump-Clinton, sempre più testa a testa: per il L.A. Times il tycoon è a +6 punti

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Settembre 2016

Forse perchè l'esercito di Serse vive di fonti vecchie di millenni? Forse perchè gli effetti di Serse sull'attualità e l'interesse di quelle vicende sono un tantino inferiori rispetto a quelle di 70 anni fa? Chissà perchè nessuno si sente in bisogno di fare leggi per impedire la ricerca su Serse.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Settembre 2016

Può essere, ma non credo che un fascista duro e puro la metterebbe sul piano dell'obolo capitalista.

P.s Scusate, ma un temporale fascista sta attraversando la Sardegna e la luce è andata via. Porco duce.

Ultima modifica: 15 Settembre 2016
  11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

15 Settembre 2016

A Streetcleaner, Monk e daveg68 piace questo elemento.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

15 Settembre 2016

si, però rilassati, che poi ti parte un embolo, e rischiamo di rimanere senza la mente più illuminata del forum

EDIT: discorso Di Canio: non è che è stato silurato perchè magari qualcuno con le mani in pasta si è lamentato della cosa direttamente coi suoi superiori? Che lui avesse certe simpatie lo sapevo pure io che non seguo più il calcio da anni, quindi che si siano svegliati tardi mi sembra decisamente assurdo. E visto che a quanto pare è un buon commentatore (da quel che ho letto), non so quanto l'indignazione popolare sarebbe potuta bastare a farlo fuori

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Settembre 2016

Di Canio è un fesso, detto da una che tifa per la Lazio. Già cercò (e non so come riuscì) di spacciare un palese saluto romano sotto la Nord per "un gesto di esultanza", se è stato così pirla da pubblicare immagini con i tatuaggi fascisti in bella mostra, lui che in quanto personaggio pubblico molto controverso avrebbe dovuto tenere il più possibile nascosti, non mi sento di biasimare Sky per averlo defenestrato. C'è da dire che forse non prendere proprio un personaggio del genere nel loro organico sarebbe stato meglio, ma tant'è.

A daveg68 piace questo elemento.
  14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Ma mica essere antifascisti significa essere contro esclusivamente il fascismo italiano dal 1922 al 1945...essere antifascisti singifica essere contro qualsiasi forma di fascismo, di ieri, di oggi e di domani...

A Engash-Krul, Fux89 e daveg68 piace questo elemento.
  15. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Settembre 2016

Infatti io l'avrei preso a calci in culo secoli fa...non solo oggi perchè la manica era troppo corta...

A Tigersuit piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina