1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

28 Agosto 2016

Perché, se ciò che ha raccontato Evillupo corrisponde al vero, sono abbastanza evidenti i motivi dei suoi scazzi. Almeno per me.

Provo a buttare giù un paio di ipotesi:
    -La sua crisi col tipo di nome fa Evillupo.
    Ed è evidente che lei non viva benissimo questa cosa, per via dei sensi di colpa annessi e connessi.
    Solo che, invece che prendersi la responsabilità dei suoi sentimenti, frigna e attribuisce al nostro amico i motivi dei suoi turbamenti (è colpa tua che non sei carino col mio uomo eccetera).
    -Le attenzioni della tedesca proprio non le sono andate giù.

Dovrebbero bastare a chiarire che probabilmente, su un piano più o meno consapevole, quello con Evillupo non rappresenta per lei un mero rapporto di amicizia.

Poi magari mi sbaglio, eh.

Fatto sta che, per quel che mi riguarda, basterebbero gli scazzi continui per troncare.
    Senza nemmeno dover cercare a tutti i costi una spiegazione.
    Se proprio devo passare il mio tempo libero con una persona, che almeno sia di qualità.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Agosto 2016

La vedo anche io così, una bella storia che potrebbe dare tanto da leggere :zizizi:

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2016

È quello che ho cercato di fare. Anzi è proprio per il mio cercare di parlarne che ha dato di matto.
    Le ho detto pure "possiamo vederci di persona che su what's app non si capisce niente?".
    E lei niente, chiude ogni discorso.

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2016

Guarda, per via traverse mi sono giunte alle orecchie voci, abbastanza attendibili, che volevano che questa fosse entrata in crisi con il ragazzo perché si era sentita attratta da un altro, che non ero io, ma che aveva deciso di lasciar perdere vedendo che il ragazzo stava male.
    Quindi se vogliamo dirla tutta sta stronza c'ha i problemi per i fatti suoi e ci butta in mezzo a me, che so bono e caro.
    Oh ma poi con questa appena m'ero lasciato le chiedevo sempre se mi presentava un'amica e cose del genere... cristo santo la conosco bene, e il ragazzo c'avrebbe solo da baciarmi i piedi che il pomeriggio stava con me invece di puttaneggiare con gente molto più infame...

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

E va tutto bene, ma da come l'ha descritta è il primo scazzo grave che gli fa 'sta tizia, e a vedere le tempistiche degli ultimi suoi messaggi dura da massimo due giorni. Quindi io dico:
    1) Che i motivi per cui sta scazzata è inutile tirarli a indovinare. Dice bene la roscia qua sopra, se ne parla, si capisce, poi si tirano le conclusioni sul da farsi.
    2) Per quanto possano essere stupidi i motivi dello scazzo (e non è detto siano stupidi) uno/a può avere una sessantina di ore di sbandamento senza che quello a cui (anche ingiustamente eh) ne ha dette quattro la sfanculi definitivamente? Essere amici vuol dire anche passare sopra certe discussioni spiacevoli, specialmente se saltate fuori durante periodi decisamente no.

Vedi sopra.
    Oh, sarà che io sono il primo ad esser fatto (male) così, ma magari è una di quelle persone che quando è particolarmente incazzata è meglio lasciarla sbollire per conto proprio, e che dalle insistenze viene solo infastidita fino al punto di rottura. Non lo so eh, il suo carattere lo conosci tu. Ma prima di prendertela ed arrabbiarti pure tu (senza sapere i motivi esatti che l'hanno portata a risponderti così, tra l'altro) dalle il beneficio del dubbio cinque giorni. Non due anni, cinque giorni.
    EDIT: E niente, ho letto il post dopo. :stare:
    Boh, non si capisce bene quanto di quello che dici sia frutto dell'incazzatura del momento, perché a leggerti lì non si capisce neanche perché dovresti tenere alla sua amicizia, vista la tua considerazione di lei.

A Kels_ piace questo elemento.
  6. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Agosto 2016

Ma di fatti penso anche io che giungere alla conclusione che lei ti stia allontanando perchè è attratta da te e non accetta la cosa sia un tantino eccessivo, sulla base di quanto hai raccontato e basta.
    E credo sia eccessivo anche "troncare" con un'amica per qualche "scazzo", secondo questo ragionamento non dovrei avere più amici da anni. Fossi in te valuterei se ne vale la pena, e nel caso lascerei semplicemente passare un po' di tempo per fare uscire la tua amica dalla sua crisi mistica e riuscire poi a capirsi.

A Zagreus piace questo elemento.
  7. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Agosto 2016

Zaggy, abbiamo scritto tipo le stesse cose simultaneamente, miao.

A Zagreus piace questo elemento.
  8. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Giovani e saggi. :love:
    E dolciximi. :love:

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2016

E allora aspettiamo.
    Io pensa che m'ero arrabbiato per la mancanza di rispetto dovuta al cambio di programma fatto all'ultimo minuto.

10. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Agosto 2016

E hai fatto pure bene, mi sarei incazzata anche io :hihi:
    Magari parlagliene quando vi risentirete, oggettivamente non è stato un bel comportamento.

11. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Massì, che si sia comportata male è pacifico.
    Solo che rischi solo di caricare una situazione già tesa di suo, per qualcosa su cui tu per ora puoi passare sopra.
    Potrai sempre farglielo notare quando (e se :lookaround: ) 'sta situazione si sarà risolta.

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Ma basta. :lookaround:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.130

28 Agosto 2016

Che tenerelli che rispondete insieme dicendo le stesse cose :ops:

14. Kels_

Kels_
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Agosto 2016

Siamo fake uno dell'altro, non c'è altra spiegazione :lookaround:

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Ora modifico la firma e mi proclamo vincitore del TM Rivelazione 2015. :sisi:

Condividi questa Pagina