1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

27 Agosto 2016

e farti fare uno squillo era troppo difficile

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.481

27 Agosto 2016

Zitto mongoloide.

A Il Luppoooo, Eclipsed e Kels_ piace questo elemento.
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

27 Agosto 2016

Madonna che pezzo clamoroso che sto per scrivere, che cosa abominevole che dimostra ancora più chiaramente che le donne sono esseri immondi più degli uomini.
    Aspetto solo che la faccenda si faccia più limpida ma stanno succedendo cose colossali.

A Pierluigi e Nerone piace questo messaggio.
  4. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

27 Agosto 2016

Eppure...

All'asilo quei pochi che mi piacevano li menavo pure.
    Con risultati sorprendenti, tra l'altro.

Frena gli entusiasmi.
    Non sei ancora a conoscenza dei teatrini del tipo della vicina.

5. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.481

27 Agosto 2016

Seguo.

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2016

È tutto di Agosto che, quando ho tempo libero, vado in bicicletta con un'amica.
    La conosco da molto tempo perché è la ragazza di un mio amico, più stretto di quello a cui ho fregato la ragazza.
    Ci ho anche suonato insieme in una band per 3 anni.
    L'anno scorso andavamo in bicicletta insieme anche al chitarrista della band, un infermiere che forse è il mio amico più caro ma che quest'anno non c'è perché si è trasferito a lavorare all'estero.
    3-4 volte l'avrò chiamata io per andare, ma sono di più le volte in cui m'ha chiamato lei.
    Ora lei è palesemente in crisi con il suo ragazzo da diverso tempo ma io per delicatezza non ho mai fatto commenti sul fatto che non lo vedevo più con lei, né che di fatto sia lei che lui stanno in quel periodo in cui ci si prende per il culo a vicenda, con lei che va in discoteca con le amiche e lui lo stesso con gli amici, cioè fanno la gara a chi è il primo che trova un sostituto. Almeno questo è quello che penso.
    Lei studia lingue e ha passato due mesi in Germania e ha due amiche di Lipsia che, come avevo accennato anche prima, sono venute quaggiù per due giorni.
    Dato che sono l'unico che parla decentemente inglese mi ha chiesto di accompagnarle questi due giorni in giro per la zona, e per il primo giorno è stato così, ho fatto pure il taxista. E la tedescona ci ha provato con me alla grande, sapete quel "vuoi che ti spalmi la crema solare sulla schiena?" Per il giorno seguente c'era una tabella di marcia assurda, dovevamo fare 2000 cose e andare in 1000 posti, e dato che mi sono preso l'impegno mi sono tenuto libero, ho anche accantonato lo studio.
    La mattina seguente mi dice che stà da sola con le tedesche perché è di pessimo umore.
    La prima reazione mia è stata di rabbia: ma come, io mi organizzo per farti un piacere, e tu mi dai sola la mattina stessa con una spiegazione del cazzo?
    Poi ho pensato, "sarà successo qualcosa di grave", e da buon amico quale sono ho scritto "dai non farmi preoccupare, che è successo?".
    E guardate che già mi era successo una volta che mi si mettesse a piangere improvvisamente senza darmi spiegazioni convincenti, e io lì a fare l'amico e a consolarla, senza mai cercare di scoparla ovviamente, uno perché sono fedele alla mia di ragazza (dell'amico invece non me frega un cazzo), due perché la conosco bene e so che le staccherei il collo se stesse con me.
    Insomma ero preoccupato e ho cercato di chiamarla per capire che cazzo fosse successo.
    Quando cerco di ottenere spiegazioni su what's app mi scrive che uno dei motivi per cui m'ha dato sola è che "non le piace il tipo di commenti che faccio sul suo ragazzo", o ma cose stupidissime, avevo fatto una settimana prima un commento perché una sera uscendo tra amici il suo ragazzo e un altro amico si erano messi a litigare su "la prima lavorazione della plastica è il polietilene o i polimeri?". Io le avevo detto, ridendo, che era una discussione demenziale perché il polietilene, come anche suggerisce il nome, È un polimero di etilene, e questi quindi erano stati 40 minuti a parlare di polimeri, polietilene e plastica senza sapere nemmeno il significato delle parole che usavano.
    Fatto stà che discuti, discuti questa comincia a insinuare pesantemente che io ci stia provando con lei.
    Mi fà: "ma perché non chiami mai al mio ragazzo? Perché non mi chiedi perché non c'è mai?".
    La risposta è che il suo ragazzo come amico mi ha rotto i coglioni(visto quanto è rincoglionito no?), preferisco di gran lunga lei come amica che almeno ci vado in bici. Non glie l'ho detto ovviamente, ma può essere che se io faccio il delicato e non chiedo niente vengo rimproverato? e se mi facevo i cazzi suoi non venivo rimproverato lo stesso?
    Insomma questa è la situazione, io passerò gran cazzi perché sono gentile e veramente mi comporto da amico co sta matta del cazzo, che ancora non ho capito se s'è lasciata o gl'è morto un parente o che cazzo ne sò, che mi accusa di provarci con lei, manco con l'amica tedesca con cui ammetto stavo facendo abbastanza il farfallone. E poi sono IO che vado a finire in terapia, mannaggia alla perestrojka.

7. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Va beh che hai raccontato solo di Agosto e manca la descrizione degli anni passati, quindi un consiglio decente non lo si può dare... Ma non è un pò presto per inviperirsi con lei? Da come l'hai descritta qualcosa di "brutto" (con o senza vorgolette) le è successo davvero, ed è ovvio che in periodi neri gli amici più stretti siano i primi a beccarsi la shitstorm. L'abbiamo fatto tutti. Una settimana di tempo per riprendersi gliela puoi dare, dai...
    Ah, giusto per fargliela pagare quando sta meglio, ça va sans dire... :sisi:

Ultima modifica: 28 Agosto 2016
  8. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.481

28 Agosto 2016

E vai che il lupetto si porta a spasso pure st'altra piagnona.
    Occhio che al terzo amico pugnalato alle spalle il tuo soprannome da "stronzo anaffettivo" diventa "omo de merda"...

A Il Luppoooo, Pierluigi e Eclipsed piace questo elemento.
  9. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.435

28 Agosto 2016

:già:

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

28 Agosto 2016

Sei una calamita per donne in crisi col ragazzo Evillupo. Ma come fai?

Posso diventare tuo allievo?
    Ma se divento tuo allievo sono indirettamente anche allievo di Nerone?

Lascia sbollire la cosa. Se tu gli hai teso la mano in segno d'amicizia ed a lei è partito un'embolo è chiaro che non era nella situazione per fare un ragionamento lucido. Le donne tendono a farsi tantissime seghe mentali.

Mi azzardo a dire che probabilmente questa è stata lasciata dal ragazzo e lei crede che sia per colpa tua, perché sei gentile con lei e all'altro non dai peso come amico. È solo un'ipotesi chiaramente

Se ci tieni fatti sentire tra qualche giorno chiedendole come sta. Magari sarà più calma e potrete parlare

A Zagreus piace questo elemento.
  11. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Bravo, eccetto la parte sugli allievi è quello che avrei scritto io se non fossero state le tre di notte e se avessi un titolo di studio superiore alla seconda elementare. :sisi:

12. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

28 Agosto 2016

Evillu',
    e queste sarebbero le mostruose nefandezze?
    E io che mi aspettavo chissà che cosa...

Davero davero non hai nemmeno la più vaga idea su quanto accaduto?

Senti a me, scappa.
    A gambe levate e il più lontano possibile.
    Non dimenticare di chiedere alla tedesca di venire con te :ejasi:

E in futuro evita di accostarti a donzelle dalla maturità di un 12enne e la consapevolezza di un procariote.

Errare è umano, ragazzo mio, perseverare diabolico.

A Ride_The_Sky e Antonior.t. piace questo messaggio.
  13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

28 Agosto 2016

Ma pure qua, ma perché la deve sfanculare così in quattro e quattr'otto senza sapere una nerchia di quel che è successo?
    Insomma, sarà pure lecito avere dei momenti no in cui si trattano male persone che non se lo meritano, è successo a chiunque. Si stringono un attimo i denti finché la situazione non è chiara, poi si decide che fare.

Poi oh, magari questa è una che fa così una volta ogni due mesi, e allora la sfanculi si.

14. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Agosto 2016

Ma, parlarne? Se siete amici da tanto non vedo cosa ti freni dall'approfondire un tantino la cosa e magari spiegarle i tuoi comportamenti in chiave amichevole, così lei si ridimensiona un attimo.

A Zagreus piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Agosto 2016

Sarà che magari son fortunato io, ma amiche che danno di matto così con le persone che gli stanno vicino non ne ho mai avute. Al massimo fanno le autolesioniste o si piangono addosso... A meno che non ci sia qualcos'altro sotto. Magari facevi troppo il farfallone con la tedesca e per qualche motivo non le andava, boh.

A Antonior.t. e Countessoftuscany piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina