1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

27 Agosto 2016

Veramente oh, na femmina si lamenta di meno:hihi:

A Vittorio piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Agosto 2016

Rientrano nei comprimari venduti :zizizi: peraltro sovente anche in modo eccellente, come per esempio Ogbonna e Pippeyra :punzecchia:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

27 Agosto 2016

Quotone.

Boh, va bene se questo diventa lo spirito juve di non accontentarsi mai.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Comunque che con le clausole sono capaci tutti di fare acquisti - se hai i soldi per pagarle - è verissimo: non devi essere bravo a trattare, basta solo che cacci la grana. Pjanic a quella cifra è stato un affare - e lì lo sconto ce l'ha fatto lui, tagliandosi la parte di provvigione che gli spettava - per Higuain è ancora tutto da vedere se saprà confermarsi all'altezza dell'enorme investimento fatto.
    Formalizzare ed ufficializzare la cessione di Pogba prima di avere il sostituto pronto è stato un errore madornale, e probabilmente è un errore che pagheremo molto caro durante la stagione, perchè mi sembra chiaro che a centrocampo ci siamo indeboliti (Pjanic è stato acquistato per sostituire Marchisio come regista; e che per Dani Alves non sia previsto un utilizzo come esterno di centrocampo mi sembra evidente dai tentativi che stanno facendo per riavere Cuadrado).
    Per quanto riguarda le cessioni di Padoin, Pereyra, Isla, Zaza e, spero, Hernanes, personalmente non ho mai avuto da ridire, a parte il prezzo che sono riusciti a spuntare.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Agosto 2016

Nenti vitti e nenti sacciu :lookaround:

Monk come AnTrea Roncati (cit.) in L'Allenatore nel Pallone :lookaround:

A jobless e Monk piace questo messaggio.
  6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Agosto 2016

Comunque il punto è che Marotta viene criticato sulle presunte trattative (con relative cifre) che gli vengono affibiate dai giornalai , non sulla squadra che realmente mette a disposizione del mister. E poi lo si critica come se non avesse uno staff e un presidente e un vicepresidente competenti che avvallano le sue operazioni.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2016

Nemmeno se mi pagassero :lookaround: al massimo ero lì per Adriana Lima (che continua, a mio parere, a dare due o tre piste a molti manichini che si postano qua dentro :sìsì: ).

Direi che De Boer non ha più alibi :corsi&ricorsistorici: :ereditàdelmancio:

Sì vabbè, ora ti linko su qualcuno di quei forum femministi che ti piacciono tanto :lookaround:

A IAmTheLaw, thunderrising, Byford86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

27 Agosto 2016

Va ancora di moda GirlPower?

A Monk piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

L'operazione Pogba è stata gestita a cazzo di cane indipendentemente da chi l'abbia avallata.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2016

Comunque, adesso prendiamo Caceres e vai verso il terzo-quarto posto in scioltezza:

Handanovic
    Ansaldi Murillo Miranda Caceres
    Banega Joao Mario
    Perisic Gabigol Candreva
    Icardi

Con Poncharello Eder pronto ad entrare e a risolverla.

Con gente del calibro di Medel, Brozovic e Kondogbia come alternative di lusso.

A Il Democratico piace questo elemento.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

27 Agosto 2016

Rega i giocatori vanno comprati e ci vuole abbondanza nei ruoli, se ti presenti a juve barca con 2/3 cc infortunati (e può succedere) che azzo fai? Gioca sturacessi?

Una squadra come la juve che i soldi li ha non può fare ste barbonate, ce ne vogliono tanti e buoni

Come sento dei tifosi laziali che dicono "eh ma che te ne fai di un altro esterno tanto facciamo solo il campionato" si e se l'esterno si rompe o non è in forma ti fai metà stagione con un panchinaraccio impedito? NO! È da barboni fare così, ci vogliono 2 giocatori forti per ruolo almeno

Guardate l'anno scorso De Vrij fuori tutta la stagione...e abbiamo giocato con Mauricio - Hoedt (Bisevac) infatti abbiamo fatto VOMITARE.
    Bisogna averne 3 forti come De Vrij poi un Hoedt di turno come 4 scelta può pure starci ma non ti puoi trovare impreparato in certe partite di CL che ti sputtani la stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 27 Agosto 2016
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2016

Noi ne abbiamo 4 scarsi nello stesso ruolo, siamo troppo avanti :lookaround:

A Il Democratico, Rik94, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

27 Agosto 2016

Monk che attacca Dissaipol per le foto che posta del collega del Bombarolo.Si e' gia' rotto lo spogliatoio interista dopo la prima di campionato.

A Il Democratico, Rik94 e Monk piace questo elemento.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Agosto 2016

La mancanza a centrocampo è al momento un giocatore giovane e futuribile che possa tenere la carretta per tanti anni. La nostra fortuna negli anni scorsi sono stati vidal e pogba che presi a niente sono diventate colonne capaci di ricoprire più ruoli viste le loro immense qualità. Andati via non sono ancora stati sostituiti. Quest'anno almeno è arrivato pjanic ma non basta. Lemina può diventare forte ma non penso avrà mai i colpi dei giocatori citati finora. Pereyra purtroppo è stato un flop. Asamoah alla juve ha praticamente giocato sempre esterno e sturaro è semplicemente un gregario.
    Ne serve necessariamente un altro. Dopo che ti sei abituato a Pirlo-Marchisio-Vidal-Pogba è ovvio che è difficile accontentarsi.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

No. E' infortunato anche lui.
    :lookaround:

A IAmTheLaw, Gabriele Brawler, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina