1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Con buona pace di chi sostiene che la cessione di Pogba è stata un ottimo affare per la Juve, e che faceva parte della strategia.

Il coglione (primo caso al mondo di coglione senza palle, fra l'altro :lookaround: ) ha fatto lo sconto allo United, e adesso che deve presentarsi per forza sul mercato per comprare un centrocampista (e gli altri club lo sanno che deve acquistare per forza un giocatore in quel ruolo) fa lo spilorcio - anche perchè gli mancano i quattrini, evidentemente - magari pure sorprendendosi nel constatare che a chi detiene il cartellino dei giocatori che gli interessano non passa neanche per l'anticamera del cervello di fargli lo sconto. Tanto più che si tratta anche di possibili concorrenti dirette per il percorso in Champions.

Comunque lo immaginavo che sarebbe finita così. E tranquilli che nemmeno Cuadrado arriverà.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

27 Agosto 2016

Mmmh, @Zerotolerance70 per me sei troppo severo.

Il mercato di quest'anno rimane comunque un mercato positivo. Non ci si può lamentare per me.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Pjanic e Higuain sono arrivati perchè è stata pagata la clausola: avendo i soldi necessari, sono capaci tutti di comprare i giocatori in quel modo. Non c'è stata trattativa. E se fosse stato necessario intavolarne una, col cavolo che sarebbero arrivati, sia l'uno che l'altro. Dani Alves è un parametro zero, e nessuno ci ha ancora detto quanto percepirà di ingaggio - immagino non piccolo, sia per il palmarès del giocatore sia perchè con i parametri zero a a finire così: quello che risparmi sul cartellino lo spendi in ingaggio. Pjaca è un ottimo acquisto, ma allora perchè si stanno incaponendo per riportare a Torino Cuadrado, con il rischio di spingere Lichtsteiner a guardarsi intorno per cercare un'altra sistemazione?

La faccenda della cessione di Pogba è stata gestita malissimo, da squadra provinciale, non certo da top club che controlla il cartellino di uno dei migliori centrocampisti del mondo. Intanto, mi risulta che al giocatore era stato chiesto di comunicare le sue intenzioni entro la fine di giugno, e che scaduto quel termine ogni ipotesi di cessione sarebbe stata lasciata cadere. Secondariamente, la Juve sapeva perfettamente che una parte del corrispettivo della vendita di Pogba sarebbe dovuto essere girato al pizzaiolo: quindi non ci voleva un genio per chiedere allo United una cifra tale da 1. disincentivare le intenzioni di acquisto, oppure 2. incassare una cifra netta superiore ai 100 milioni per poter andare sul mercato in cerca di un sostituto senza dover elemosinare sconti.
    Poi qualcuno dovrebbe spiegare perchè il prezzo del giocatore è stato fatto dallo United e da Raiola, con la Juve che ha fatto da spettatrice.

A jobless e Rik94 piace questo messaggio.
  4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Agosto 2016

Vergognoso ridursi così ogni anno :facepalm: ma d'altronde lo andavo pronosticando da un mese, quindi nessuna sorpresa. Dai marotta riportaci melo!

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

27 Agosto 2016

Ma state calmi, madonna che ondata di mestruo.

A jobless e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Ma sì, dai, impariamo dalla calma olimpica della marmotta. Tanto che fretta c'è? Manca più di un mese all'inizio della stag...
    Ah, no.
    :lookaround:

7. NoxArcana

NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

27 Agosto 2016

Mantenete la calma che lo zio Malocchio ha l'asso nella manica.
    Mal che vada facciamo giocare Nedved :hihi: :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2016

Scusate se non mi sono fatto sentire ieri, ma dovevo chiudere due affari importanti dal Brasile e dal Portogallo.

:mouchesisega: :campionisottol'ombrellone: :senzaterzini,maacazzodurodallamedianainsu:

A Il Democratico, jobless e Zerotolerance70 piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Agosto 2016

A me quello che dispiace più di tutto nella questione Marotta, Pogba e l'assoluto bisogno di sistemare un centrocampo di merda che fa acqua da tutte le parti, è che nel frattempo moriremo tutti :sad: :ballerinisbronzovic:

A Utente 30523, jobless e Monk piace questo elemento.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2016

Comunque voi juventini siete diventati fantastici: vi stracciate le vesti con una squadra nettamente più forte delle altre in Italia e che in Europa può tranquillamente giocarsi la coppa. Mi ricordo quando noi prendemmo Shaqiri, qui c'era gente che condannava a morte la marmotta, tra anatemi e bestemmie :rotfl:
    Veramente, l'unica incognita per la Juve sono gli infortuni (non è per portare sfiga, seriamente, molti giocatori soprattutto a centrocampo sono storicamente fragilini) e la difesa che comincia ad averci una certa età. Per il resto, le avversarie fanno cagare, dai. La Roma è la Roma, l'Inter ha dei buchi nella rosa pazzeschi (e i nuovi, anche se fossero bravissimi, dovranno faticare per trovare gli automatismi), il Napoli non so cosa potrà fare senza Higuain...dai, godetevela.

A jobless, Vittorio, IAmTheLaw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Agosto 2016

Delle trans-azioni insomma... :lookaround:

A Utente 30523, Sent, jobless e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Dicci qualcosa che non sappiamo. :lookaround:

A parte contare. Sai com'è, intorno a 30 iniziamo ad avere problemi... :lookaround: :senoncelefacciamodasoli:

Scherzi a parte, in Italia va bene, gli avversari sono quello che sono, cioè (attualmente e soprattutto sulla carta) poca cosa; e se non succedono cataclismi, conquistare il sesto scudo di fila non dovrebbe essere un'impresa insormontabile.
    Ma lo sappiamo tutti che le ambizioni vere per la Juve e gli juventini sono concentrate sull'Europa e la Champions. E lì non ci possiamo presentare con la rosa zoppicante (termine che non uso a caso :lookaround: ). Marchisio e Sturaro infortunati, Khedira che per ogni 4 partite di seguito che gioca poi te ne fa tre in infermeria, Asamoah rabberciato e con due stagioni in cui ha visto più l'infermeria che il campo. Al momento, gli unici due su cui si può fare affidamento al 100% sono Pjanic e Lemina, con quest'ultimo che è ancora giovane e da sgrezzare. Ok, si può puntellare avanzando Dani Alves e/o Alex Sandro sulla linea dei centrocampisti, ma questo vuol dire costringere il tecnico a cambiare tipo di gioco - perchè mi sembra chiaro che il tipo di giocatore che stanno cercando dovrebbe avere grossomodo caratteristiche non troppo dissimili da quelle di Pogba, almeno per quanto riguarda l'interdizione - e come lo scorso anno a stagione iniziata.
    Lo scorso anno sappiamo come andò a finire: ci siamo ridotti ad andare ad acquistare un Hernanes qualsiasi tanto per dire che non ce ne eravamo tornati a mani vuote, salvo poi scaricarlo pubblicamente un paio di mesi dopo. Quest'anno vedo che il copione non è cambiato, che si continua con le offerte al ribasso puntualmente respinte - l'ultima è per Luiz Gustavo: ne chiedono 25, la Marmotta ne offre 15 - e che si continua ad andare per esclusione e sempre scalando verso il basso.
    Dai cazzo: abbiamo ceduto un ventitreenne che valeva cento (spalancando una voragine a centrocampo) e ci siamo ridotti a cercare dei giocatori di 27/28/29 anni valutati al massimo un terzo di quella cifra, per i quali, a 4 giorni dalla chiusura del mercato e con l'assoluta necessità di comprare qualcuno, chiediamo pure lo sconto. E c'è ancora chi sostiene che quella sia stata un'operazione condotta con un minimo di logica. Mah.

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

27 Agosto 2016

Questi si misero a criticare la cessione di Rubinho, di Matri, di Giaccherini, lascia perdere:hihi:

Comunque l'Inter quest'anno ha poche scuse, deve almeno tentare di lottare per lo scudetto, o almeno di giocarsela alla pari con Roma e Napoli dietro alla Juve.

A Vittorio e Monk piace questo messaggio.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Agosto 2016

A me pare che se Marotta compra qualcuno c'è chi si lamenta per i troppi soldi spesi e che con le clausole son bravi tutti (Higuain), poi allo stesso tempo se non lo compra c'è qualcun'altro che si lamenta perché di soldi ne offre troppi pochi (Matuidi, Draxler), se vende qualcuno a tanti soldi non sono comunque abbastanza (Pogba), se vende un comprimario di terza fascia non va bene comunque perché faceva spogliatoio, se compra un giocatore medio per puntellare la rosa non è adeguato per la Juve, vai con le lamentele e poi fate 90 punti se va male.

In sintesi, non siete mai contenti :hihi:

A guldur, Utente 30523, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Agosto 2016

Hai dimenticato le lamentele per i giocatori che ha regalato in giro. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina