1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Agosto 2016

Madonna Manè e Chamberlain in due secondi hanno fatto due gol pazzeschi, specie Manè veramente assurdo. E pure i gol di Coutinho e Lallana sono stati splendidi... Mettici il rigore parato in avvio, e partita splendida, complici anche due difese allegre.

Boh, non mi ricordo chi l'anno scorso qui criticasse il calcio inglese, ma secondo me ha nettamente ragioni oggettive per piacere così. Poi vendono anche bene il prodotto, per carità, ma tante belle partite sempre. E pazienza se tatticamente pagano qualcosa.

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.358

14 Agosto 2016

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Agosto 2016

la premier è divertente, per uno spettatore neutrale lo è sicuramente più di liga, bundesliga, serie A e ligue 1. ci sono tanti grandi giocatori, non c'è una super big che ammazza il campionato ma 5-6 squadre potenzialmente da titolo, o almeno da tali si presentano ai nastri di partenza. sono parecchie le ragioni valide per seguirla.

sullo united comunque punterei qualcosa per la sola presenza di ibra. sono curioso di vedere l'esordio di mister totonno domani.

A jobless piace questo elemento.
  4. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

14 Agosto 2016

Su diretta.it ho letto che Pogbatelli era indisponibile per 'somma di ammonizioni' :sgrat:
    Pensavo che semplicemente non fosse convocato perchè è appena arrivato.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Agosto 2016

Non poteva giocare, inspiegabilmente, per il turno di squalifica che aveva rimediato in coppa Italia.

A il bombarolo piace questo elemento.
  6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Agosto 2016

pogbatelli ha dovuto scontare la squalifica rimediata nella finale di coppa italia, ma non avrebbe giocato comunque oggi.

A il bombarolo piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Agosto 2016

Lasciali fare. Lo schierino pure in quella posizione. A fine stagione farà come Draxler, rendendosi conto di aver fatto una cazzata.

Bookmarkate pure questo post.

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Agosto 2016

In uscita, intanto, dopo Isla ufficiale al Cagliari, pare fatta per Zaza al Wolfsburg. Ora non ci rimane che di liberarci del Profeta e del Tucumano. Un cinquantinaio di milioni in totale dovrebbero saltar fuori, anche a non voler far troppo gli schizzinosi di fronte alle offerte. Con la ciliegina di un bel risparmio sul fronte ingaggi. A quel punto un bel nome per il centrocampo troverebbe tranquillamente spazio.

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Agosto 2016

Nulla è impossibile a Mou, colui che convinse Eto'o (di tutt'altro calibro rispetto a Pogba) a giocare sulla fascia e con ottimi risultati tra l'altro.

Anzi, forse è la volta buona che lo fa svegliare un po' e gli fa fare il salto di qualità.

Comunque complimenti alla Juve, per me ha fatto un affarone a venderlo per quella cifra.

Se poi dovesse riuscire a vendere per una bella somma anche Zaza dovrebbero dare il premio nobel ai suoi dirigenti...

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

14 Agosto 2016

Tornato da Madrid. Ho anche avuto modo e tempo di visitare sia il Bernabeu che il Vicente Calderon. Prima di questa visita non sapevo che quest'ultimo verrà demolito a fine della stagione 2016-2017 e l'Atletico andrà a giocare nello stadio Olimpico di Madrid.

A jobless e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

14 Agosto 2016

giusto per fare due chiacchere. quanto veniva l'ingresso?cosa era possibile visitare? io l'anno scorso sono andato a vedere l'olympiastadion a berlino, 7 euro per vedere uno stadio vuoto. nessun museo, nessun percorso guidato, solo il negozietto all'ingresso mah. spendendo poco di più si poteva andare all'alten forsterei (l'altro stadio di berlino) a vedere una partita dell'union berlino. la prossima volta che mi trovo in una situazione del genere giuro che ci vado da solo :zizizi:

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

14 Agosto 2016

Per quanto riguarda il Bernabeu: con il biglietto si può vedere tutto lo stadio. Puoi visitare le tribune arrivando fino a ridosso del terreno di gioco; uscire/entrare dal tunnel dove i giocatori escono/entrano prima/dopo la partita; entrare negli spogliatoi; visitare il museo e la sala dei trofei, la sala stampa, lo store dello stadio, tutto quanto. Il biglietto l'ho pagato intorno ai 16 euro (se si vuole anche una guida costa intorno ai 20, ma tanto le cose che vedi sono le stesse e il percorso è semplicissimo e lineare). Tra l'altro, a chi conserva il biglietto del tour, un ristorante situato ai piedi dello stadio offre un pasto completo (doppio hamburger, patatine fritte, crocchette di pollo e di prosciutto, una bibita a scelta e gelato) a soli 12.90.

Per quanto riguarda il Vicente Calderon: stesso costo del Bernabeu, stesso tipo di visita, ma in questo caso esiste solo guidata. Dura un po' meno (circa un'ora), ma anche qui si può vedere tutto, dagli spogliatoi alla sala dei trofei. E si possono fare foto ovunque.

PS. Se ti ricapita di andare in Germania, vai a visitare l'Allianz Arena, anche lì la visita è identica a quelle citate sopra.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

14 Agosto 2016

Confermo l'Allianz merita di essere visitato se si passa da quelle parti, certo che hanno degli spogliatoi da barboni che manco il bologna :cosa:

14. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

14 Agosto 2016

Io sono andato al Camp Nou un bel po' di anni fa.. mi pare 17€ visita non guidata dello stadio e del museo...
    Arrivavo fino a bordo campo, spogliatoi etc

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

14 Agosto 2016

Consiglio anche lo stadio Da Luz del Benfica, uno dei più belli in Europa.

I miei prossimi obbiettivi sono Old Trafford, Camp Nou e Amsterdam Arena. Oltre allo Juventus Stadium, che ancora purtroppo non ho visitato e spero di rimediare al più presto possibile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina