1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

17 Giugno 2016

Comunque era fuorigioco, ma Iniesta è illegale.

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

17 Giugno 2016

Pogba :lookaround:
    ovviamente estremizzo,ci mancherebbe.
    Ma se per tenersi il miglior attaccante del prossimo decennio bisogna sacrificare Pogba pazienza.

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

17 Giugno 2016

basta anche così,e sarebbe già un affare.
    con kroos e alves ci sarebbe un tripudio di personalità e carisma in campo...
    no,morata chiede 7.5 d'ingaggio per andare in Inghilterra.
    a morata in sostanza si girerebbe l'ingaggio di pogba,Kroos prenderà sui 5 mln l'anno,non credo abbia uno stipendio mostruoso.

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

17 Giugno 2016

Dopo questa partita ci siam giocati ogni minuscola speranza di rivedere Alvaro in bianconero l'anno prossimo.
    Spagna devastante, i kebabbari non son mai stati in partita

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

17 Giugno 2016

Siete pazzi. Fra Alvaruccio e il bimbominkia negro io terrei Pogba forever and ever, se dipendesse da me e se dovessi decidere ORA. Non sono due gol di stasera di Morata a farmi dimenticare che mi ha fatto più bestemmiare che esultare e che in area di rigore ha la cattiveria di un pulcino bagnato.

Per Kroos poi... Dando per scontato che si tratti di invenzioni giornalistiche, avrebbe zero senso farsi dare Kroos, con quello che costa e guadagna, dopo aver comprato Pjanic.

Avrebbe più senso dissanguarsi per il portoghese che Mendes porterà a Manchester tenendolo per la manina.

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Giugno 2016

ma per uno che gioca senza problemi assieme a modric sarebbe un problema la convivenza con pjanic? boh. che poi kroos in mezzo al campo a livello di solidità, concretezza e temperamento è un bel po' sopra al più geniale e umorale pogba.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

17 Giugno 2016

Il Real Madrid ha un gioco bruttissimo, basato sulle giocate dei singoli che se va bene inventano qualcosa, altrimenti ciao. Due registi di centrocampo in una squadra normale secondo me servono a niente, infatti ciò che fa il Real (Mordic più Kroos) non lo rifarei da nessuna parte, perché secondo me si toglie al centrocampo la possibilità di avere un calciatore di altro tipo, che in un centrocampo a tre è fondamentale (come è Pogba).

Un giocatore di equilibrio, uno di regia e uno "scheggia impazzita", questo è il centrocampo a tre per me.

Ma del resto è risaputo che al Real Madrid facciano la squadra come fossero figurine, senza alcuna idea di moduli e tattica, comprando trequartisti per poi metterli fuori ruolo (ma tanto l'importante è averli) e giocatori in fotocopia.

Kroos fa quello che ha mostrato in queste partite dell'Europeo: prende i palloni a centrocampo e li smista di qua e di là. Ha un buon lancio e un buon tiro, ma zero spunto personale, zero pericolosità palla al piede, e neanche chissà quali doti di copertura.

Nell'economia di un centrocampo a tre un Pogba ha molto più senso di Kroos se c'è già Modric (o Pjanic).

Poi stiamo parlando di uno che oltre a non smuovere gli equilibri ha pure una valutazione del cartellino altissima, perciò ci si fotterebbe gran parte di quella che sarebbe la valutazione di Pogba in una eventuale operazione di questo tipo, fermo restando che per me sono solo troiate inventate dai giornalisti pur di scrivere qualcosa e che le chiacchiere dei tifosi sono solo spreco di energie se ancora non è successo alcunché.

Pogba nella Juventus è fondamentale. Non gioca sempre benissimo, ma quando non c'è se ne sente enormemente la mancanza, e sarebbe una dimostrazione di forza enorme tenerlo.

Per me se vendono Pogba fanno la figura dei pezzenti, dopo aver fatto i bulletti di quartiere prendendo Pjanic dalla Roma.

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Giugno 2016

Il Real Madrid ha 11 coppe dei campioni.

Per averle, giocherei e comprerei anche io tanti di quei trequartisti da schierarli pure come terzini.

E comunque Pogba non può partire, già detto. Alla Juve oggi costa 9 milioni di euro l'anno di ingaggio lordo. Se dovesse arrivare al suo posto, ad esempio, uno tra Isco e Kroos, costerebbe tra i 50 milioni di cartellino e i 10 di ingaggio lordo. Ammortamento annuo, su un contratto di 5 anni, pari a 20 milioni di euro.

Cedere un giocatore che ti costa 9 per prenderne uno che ti costa 20? Ecco la risposta a chi è in ansia per il futuro del polpo.
    Pogba partirà quando lo vorrà lui e quando sentirà che alla Juve proprio non ci può stare più. E non sarà sostituito con i mister 50 milioni, ma sarà sostituto da un giovane che costi quanto lui, o poco più.

Per quanto mi riguarda, partirà al 60% di probabilità post mondiale 2018, o al 40% post 2020. Non a caso la Juve ha un programma biennale per lottare per le prossime 2 Champions: Dani Alves, Bonucci, Buffon, Chiellini, Barzagli, Evra e i loro contratti dovrebbero suggerirvi tutto questo.

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Giugno 2016

Dopo questa preferisco essere bannato per altri 5 anni. :sisi:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

18 Giugno 2016

Il mio verbo preferito è "contestualizzare". Senza la BBC davanti e altri giocatori-chiave fra attacco e difesa difficilmente vincerebbero le coppe dei campioni solo con due-tre-quattro-cinque-sei registi e trequartisti tutti assieme.

Questo è un discorso che in molti tendono a non voler capire o considerare. Poi molti pensano che andando a guadagnare un bel gruzzolo da una cessione, per esempio 50 milioni, tale gruzzolo permetta di alzare il tetto degli ingaggi, per esempio da 200 a 250 milioni, senza capire che, quando si arriva al limite del tetto ingaggi già fissato, per prendere un altro giocatore da cinque milioni netti a stagione (dieci milioni lordi) bisogna venderne alcuni in base agli ingaggi che hanno per liberare quello spazio.

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Giugno 2016

Se Raiola tratta con quelli del Real significa che ha il mandato per trattare da parte della Juve e che consequenzialmente la Juve è disposta a cedere a una certa cifra.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

18 Giugno 2016

Un procuratore può e deve ascoltare tutte le proposte da parte delle altre società, per poi comunicare alla Juventus che ci sarebbero certe squadre interessate al giocatore. Non significa che stiano trattando. Per poter dire "no grazie, vogliamo tenerlo" bisogna prima ascoltare educatamente la proposta.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.414

18 Giugno 2016

Manca solo "LA GGENTE SI MUORE DI FAME".

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

18 Giugno 2016

Per me Pogba rimane. Non credo il Real sia disposto a spendere più di 100 milioni e a dargli 12 milioni di ingaggio come chiesto da Raiola.

Inoltre credo che Paul si trovi bene e non abbia intenzione di andarsene.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

18 Giugno 2016

Se Fabio Grosso accetta la proposta del Crotone mi chiedo chi potrebbe prendere il suo posto sulla panchina della Primavera della Juventus. Grosso aveva fatto buone cose fin'ora.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina