1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Gamma Ray

Discussion in 'Power Metal' started by Hell666, Aug 20, 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 11, 2016

Beh ma è evidente come la "N" sia curva verso l'interno, mentre nel logo delle zucche era verso l'esterno, quindi ci ha messo un pò di inventiva :sisi:

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 11, 2016

Ha pure cambiato il numero delle lettere, cosa vogliamo di più?

3. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

Jun 11, 2016

tutto ciò è magnifico, assolutamente magnifico. Grande Kai! :D

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 13, 2016

qualcuno diceva. " ma no, magari fa un disco completamente diverso dal pauer suo solito, visti i nomi coinvolti"..

bè direi che dal logo si capisce tutto.

Aslan likes this.
  5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Jun 13, 2016

Detto che sono il primo a criticarlo e che scherzare sopra 'sto logo è cosa buona e giusta; ti rendi conto che "dal logo si capisce tutto" è una solenne stronzata, vero?

Che poi a dirla tutta a me un logo così tanto simile sa più di tributo che di mancanza di idee.

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 13, 2016

Potrebbe anche essere un tributo al passato, ma comunque a mio parere una mossa del genere è tra follia e genio, certo farà un sacco di soldi e in questo modo tornerà ad essere ricco e famoso. Però da parte di chi va dritto verso il domani in cui l'universo dell'Heavy Metal vedrà il nuovo disco dei Gamma Ray sarebbe gradito un chiarimento.
    Mandami un segnale, Kai!

7. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2016

Mi hai ricordato Victory dei Megadeth

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Jun 13, 2016

Chissà gli Helloween in questo momento come sono felici:fesso:

9. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

Jun 13, 2016

A me Metal Crüe dei Sabaton :sisi:

10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Jun 13, 2016

Questione logo: volevo dire semplicemente che la somiglianza col logo degli Helloween è troppo ovvia per essere casuale. Poi si può discutere per ore sul perché l'abbia fatto: auto-affermazione (del tipo "io ero gli Helloween e io ho inventato il Power, statece tutti") leccata di culo a Weikath (del tipo "la facciamo o no 'sta reunion?") o sincero tirbuto (del tipo "vi lovvo tutti vecchi amici miei"). Non lo so e non mi interessa, ma sono sicuro al 100% che la somiglianza (o uguaglianza) sia stata voluta e cercata.

Quanto al "fare un sacco di soldi" io non so mica eh. Insomma, di sicuro ha attirato il triplo dell'attenzione che avrebbe attirato annunciando l'uscita di un nuovo disco dei Gamma Ray (io sono il primo che si ascolterà il suo solista, quando un nuovo album dei Gamma l'avrei lasciato passare in cavalleria senza considerarlo, a meno di recensioni ultra-entusiastiche), ma un sacco di soldi... :fesso:

In ogni caso capisco che chi è da sempre fan dei Gamma Ray si aspetti una qualche "giustificazione". :sisi:

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Jun 13, 2016

L'altra volta che ne parlavamo io e Il Luppoooo eravamo di questo avviso:hihi:

Zagreus likes this.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 13, 2016

Mi stupirei se non avessero niente da dire, hanno passato anni a usare quel logo ed ora Kai crede di avere il potere di rubarlo a dei giganti come loro? Perché?
    Non è né il solo sopravvissuto della vecchia formazione né il numero uno, capirei tranquillamente la loro irritazione. Un perfetto gentiluomo come si è sempre mostrato nei loro confronti non avrebbe mai fatto uno scherzo del genere.

Volevo metterci Money e l'ho scritto di getto :fesso:

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Jun 13, 2016

Beh, forse perché è un gigante a sua volta (dall'alto del suo metro e settanta:lookaround: ) e in fondo era una metà della mente creativa degli Helloween:sadic:
    L'altra metà, Weiki, per ora pare non si sia pronunciato, quindi è probabile che o partecipi in questo progetto (in qualsiasi modo, direttamente come musicista presente sul palco o indirettamente come proprietario dei copyright di qualche canzone degli Helloween che Hansen andrà a riarrangiare) oppure che di quello che fa un ex-membro fondatore del gruppo con il logo delle Zucche proprio non gli freghi una ceppa:sadic:

Terza opzione, preferisce aspettare Kai sotto casa con un grosso randello in mano:lookaround:

The Eternal Wayfarer and Zagreus like this.
  14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 14, 2016

allora, innanzitutto ti invito a moderare i toni quindi di evitare "è una solenne stronzata"; punto secondo, intendevo che dal logo si capisce benissimo, secondo me e non solo, che sarà un altro (non ci si aspettava altro da lui, in fondo) disco power, quando qualcuno, qua dentro, aveva avanzato ipotesi (molto fantasiose e campate per aria, peraltro) differenti sul genere proposto. saluti.

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Jun 14, 2016

Hai ragione, chiedo scusa.
    Prima ho ascoltato meglio il logo, e devo dire che è decisamente power, sembra uscire dai Keeper. :sisi:
    Però il ritornello ricorda troppo March of Time, Hansen ha rotto le palle con 'ste copiature. :evil:

Share This Page