1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

6 Giugno 2016

In uno stato di diritto puoi legiferare solo se lo fai in modo coerente con la Costituzione. Come ho detto poco fa, quello che ha impedito e continua a impedire a gentaglia come la Lega di mettere in atto i propri proclami sono semplicemente le barriere legali che per fortuna esistono.
    Questo non vuol dire che lo non desiderino davvero, ma potrebbero attuarlo solo a prezzo di uno o più ergastoli.

Buonanno, con le sue "provocazioni", ha dimostrato che la cosiddetta umanità era un concetto a lui estraneo. Dire che della sua morte non c'è nulla di cui dispiacersi non mi sembra affatto vilipendio.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Bhè a Roma i casini li hanno combinati tutti. Quindi è emblematico che anche Giachetti prenda quasi il 25% dopo tutto il caos che ha visto protagonista il PD.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

6 Giugno 2016

Ok, ma innanzitutto Giachetti ha alle spalle una corazzata come il PD (con tutto quello che significa), a destra c'è un partitino che alle elezioni al massimo si giocherebbe l'entrata in Parlamento (Fratelli d'Italia), un altro che è nelle mani dei deliri senili del suo proprietario (Forza Italia), un altro che è al 2% (la Lega), eppure Meloni+Marchini insieme avrebbero quasi 10 punti percentuali in più di Giachetti...

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Io parlo della mia umanità, non di quella di Buonanno. Questo sentimento che non mi permette di gioire per una persona morta in un incidente stradale, che lascia moglie e figli. Eh no, non basta ricordare qualche uscita infelice per giustificare queste volgari sparate post-mortem.

A GegioSebastian e Peste Noire piace questo messaggio.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Giugno 2016

ah non mi stupisco più di niente :rotfl: dai ma come fa Mastella ad essere primo in una città di 60-70mila abitanti dopo tutto quel che è successo :rotfl:
    tra l'altro oltre agli 8000 voti per adinolfi a roma, non ricordo in quale comune sono arrivati pure terzi il movimento della famiglia lì :hihi:
    ci sarà da divertirsi qui in emilia ai ballottaggi (tra l'altro a cento al ballottaggio c'è la lega con una lista civica e il pd è rimasto fuori, vanno tutti verso l'esempio di bondeno :hihi: ), intanto pure zocca per la prima volta dal dopoguerra è stata persa dalla sinistra come il mio paese che però si è ritrovato in una situazione peggiore di quella precedente con 70+ anni di governo pci pds pd, ho tanti parenti su poveracci, staremo a vedere :sisi:
    siamo proprio strani! ogni comune fa storia a sé, altro che frammentazione :sadic:

i meme poi si sprecano :lookaround:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

La cosa interessante piuttosto è valutare la mossa di Berlusconi..

Ma perchè sono tanti gli 8000 voti per Adinolfi? E' un flop clamoroso, considerando che il personaggio è conosciuto sia per le comparsate in tv che per le diatribe sul family day.

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

6 Giugno 2016

Buonanno era colui che all'indomani dell'approazione della Legge Cirinnà sulle unioni gay disse "a questo decreto non si sopravvive".

Beh, almeno è stato coerente e di parola :lookaround:

A Fux89, Il Luppoooo e Antonior.t. piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Giugno 2016

ma no dai non sono strani fanno solo ridere :sadic: avrebbe dovuto prenderne molti di più! se non fosse stato a roma naturalmente..
    insomma, guardando i comuni maggiori, a roma direi che non ci sia storia per il ballottaggio, chi va a votare di quelli della meloni vota la raggi, di certo nemmeno gran parte dell'elettorato di marchini vota giachetti, direi che i 5 stelle se tacciono per due settimane la vincono automaticamente..
    anche a napoli penso che de magistris al 99% abbia già vinto, considerando appunto che di certo il 21% della valente non va a votare lettieri..
    mi ha sorpreso il 40% della destra a grosseto, considerando il 20% dei 5 stelle e il 34% del pd potrebbe pure vincere la destra senza problemi per me
    a bologna purtroppo credo che non ci sarà partita, grazie a dio che ho già finito da cinque anni l'università e che non devo tornarci se non sporadicamente visto com'è stata devastata da chiunque, riconsegnare il mandato al sindaco di napoli è stata una follia completa per il semplice motivo che ha amministrato in modo nefasto e l'ho vista peggiorare giorno dopo giorno vivendola ma va beh, anche bologna purtroppo ormai fa storia a sé
    a milano sinceramente non so se dare la vittoria a sala per certa perchè è vero che parisi non lo conosce nessuno però il 10% dei 5stelle potrebbe spostare qualcosa, solo perché sala è un simbolo del governo.. chissà!
    a torino la situazione la vedo come bologna, c'ho vissuto in questi anni di fassino e ogni volta che dovevo andarci (torino città, perché stavo spesso fuori, grugliasco venaria orbassano ecc) non vedevo l'ora di uscirne perché torino fa veramente cagare sotto ogni aspetto, al ballottaggio ovviamente voterei 5stelle però non credo proprio che vincano, peccato perché poteva essere un'occasione anche se mi sa che torino come roma è irriformabile :sadic:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

6 Giugno 2016

Non mi risulta che la moglie sia morta.

10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

6 Giugno 2016

tra l' altro il tutto perchè lui era troppo degno per fare la coda come tutti i comuni mortali e ha pensato bene di correre sulla corsia di emergenza, centrando in pieno una macchina che era ferma in corsia di emergenza per dei problemi.
    Con la sua bravata da furbetto ha rischiato pure di accoppare altre tre persone. Stronzo nell' anima e dannoso fino alla fine insomma.

Ultima modifica: 6 Giugno 2016
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Giugno 2016

Questo per dimostrare che vai pazzo per il giochetto dei confronti "Tizio ha fatto questo? E allora Caio?"

E questo ti qualifica. Ma non ci aspettavamo qualcosa di molto diverso.

A Monk e Antonior.t. piace questo messaggio.
  12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

6 Giugno 2016

te lo spiego io che sono un toscanaccio del40% della destra a grosseto ,semplice prima la gente era molto piu povera e votava il pci poi si sono arrichiti chi ha aperto la fabbrichetta e chi altre cosee sono cambiato le loropriorita e di conseguenza anche il voto

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

Ripeto, continuate lo sciacallaggio sul morto. Andatene fieri. Qui chiudo la faccenda Buonanno.

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

6 Giugno 2016

Guarda che nessuno ha detto mai che a Buonanno si dovesse sparare a distanza, e nemmeno che gli si augurava la dipartita eh, . Che sciacallaggio? È morto , e per molti la cosa è semplicemente indifferente. Certo, per non fare sciacallaggio sul morto dovremmo dire tutti che dispiace, che era un simpatico provocatore e che poverino . Ma ci sono persone senza umanitá ma con tanta coerenza a cui la sua morte non aggiunge ne toglie nulla a come era visto da vivo. È coerenza e dal mio punto di vista ti dirò, pure una forma di rispetto.

A Antonior.t. e Monk piace questo messaggio.
  15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Giugno 2016

A GegioSebastian e Peste Noire piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina