1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Jun 6, 2016

Potendo lo avrebbe fatto, però. L'unica cosa a impedirglielo è stato il codice penale.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Solo provocazioni, spesso fuori dalle righe, ma tali rimangono. Non mi sembra il caso di gettarci merda sopra, lo trovo veramente triste.

GegioSebastian likes this.
  3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 6, 2016

Cioè, lui da politico poteva dire liberamente che un carcerato morto suicida era solo uno in meno e quindi denaro risparmiato, (giusto una delle sue tante esternazioni appena riportata qui) e io da libera cittadina posso altrettanto dire che lui è un politico inutile in meno. E me ne sbatto della figura che faccio. Diciamo che è una provocazione, non vedo differenza tra le sue e la mia tranne che io non rappresento nessina carica istituzionale.

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Jun 6, 2016

Se tu proponi cose come quelle che si citavano prima, se riesci anche solo a concepirle, è perchè ci credi.

Una persona sana ed equlibrata non si pronuncia nemmeno in certi termini.

Non è che se poi uno non le mette in atto, giusto giusto per evitarsi l'ergastolo, allora è una "provocazione".

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 6, 2016

non ho dormito neanche un minuto credo, povera la gente che mi vedeva :sisi: interessanti queste elezioni, non vedo l'ora delle amministrative! quanto è diversa l'italia, a latina e isernia praticamente c'è la destra contro la destra in ballottaggio come succedeva a livorno al contrario :hihi: spero davvero bene per bologna, che disastro.. anche a finale invece con le storie di terremoto e mafia mi sa che la lega ce la fa, non mi aspettavo ravenna e rimini così ma siamo proprio diversi! :) non mi aspettavo nemmeno giachetti che distanziasse così tanto la meloni, anche se al 2° turno cambiava poco alla fine, se non vince qui la raggi non vincono più :hihi:

ah non dimentichiamoci benevento dove ci sarà un meraviglioso ballottaggio tra il 33% di mastella e il 33% di quello del pd :rotfl: che gente strana che siamo :sadic:

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Anche Hitler non ha materialmente ucciso nessuno tra il 1939 e il 1945, eppure...
    Le parole sono pietre, formano le ideologie e il proselitismo. Che spesso sfocia in violenza. Se avesse predicato peace& love nessuno direbbe certe cose.

The Eternal Wayfarer likes this.
  7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Non è vero, la Lega è stata al governo e non ho visto nulla delle cazzate che i leghisti "sparavano" dalle piazze. Ognuno comunque si comporta come meglio crede. Per me questo è solo accanimento molto triste.

8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Per me è triste accanirsi contro gli ultimi e le minoranze da 20 anni e farci una carriera politica ben remunerata, soprattutto da parte di chi si professa cristiano.

waspmaniac likes this.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

E' ancora più triste fare una carriera sugli "ultimi" sfruttando la retorica buonista e tenendosi il grano per sè con tanta ipocrisia e falsità. Di esempi ne potrei fare a decine. Eppure non mi rallegrerei della morte di queste persone.

Questo sciacallaggio post mortem mi fa apprezzare di più l'onestà di Buonanno, con tutte le sue contraddizioni e le sue uscite fuori le righe.

10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Infatti è ridicolo, giusto qualcuno in cortocircuito mentale può fare simili ragionamenti, e difatti...l' unica cosa triste semmai è che si perda tempo anche solo a rispondere, a simili soggettoni.

waspmaniac likes this.
  11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Jun 6, 2016

Che omino sfortunato Buonanno.....passa la vita a sparar minchiate per ammaestrare un branco di babbuini, e alla sua morte le Brutte Zecche Cattive fanno festa, invece di ringraziarlo per le sue brillanti stoccate non conformi al sistema dei ben pensanti. Ma via, adesso non è più tempo per questi problemi mondani, è ora di dedicarsi ad un' attività finalmente utile e riconosciuta come tale: la concimazione. Vai Gianluca, e che i lombrichi ti siano lievi.

Tigersuit and Il Luppoooo like this.
  12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Non è una novità il vilipendio dei morti, una certa sinistra si nutre da sempre di questo tipo di immagini rituali. Continuate pure a cercare frasi di Buonanno così da poter partecipare al banchetto. Contenti voi, io mi tengo un altro tipo di umanità di fronte alla morte.

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Un altro che parla di umanità. Tutto ciò è surreale.

14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 6, 2016

Piuttosto, mi sembra emblematico che a Roma, con tutto quello che hanno combinato, il centrodestra sia a giocarsi il primo posto con un terzo dei voti...ma come hai detto, siamo gente strana...

PS: comunque a Roma ci sono quasi 8000 che hanno votato Mario Adinolfi...come le definiamo queste persone?

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Jun 6, 2016

Barbapapà? :lookaround:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page