1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 8, 2016

Scusate tanto!

Pochissime, Rick è diventato ancora più spietato del governatore

Glenn è un ottimo candidato per vari motivi: il più evidente è che dalla fine della scorsa stagione (quando il tizio di cui non ricordo il nome che tenta di ucciderlo fuori dalle mura) è stato sempre più di la che di qua, sembrerebbe quasi che gli sceneggiatori ci stiano preparando alla sua morte.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Mar 8, 2016

sarebbe anche ora che Glenn morisse..già l'hanno salvato troppe volte.

Anche se la morte di Rick sarebbe il top visti i suoi piani idioti :fesso:

Puntata interessante comunque e credo siano inevitabili sviluppi tragici come non mai

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 9, 2016

Di quale "foreshadowing" state parlando?

Nessuno si chiede invece che caspita ci faccia una donna all'interno del postaccio in cui si trovano tale Negan e i suoi Salvatori?

E poi, Tara e il nigga dov'è che devono andare? Si parla di una spedizione, ma non ho capito di cosa si tratti.

P.S.: per me c'è un abisso tra Reek e il Gov, fortunatamente. Mai apprezzato il Gov.

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 9, 2016

Credo che Scavenger per FORESHADOWING intendesse le foto di gente con la faccia martoriata che erano appese al muro di una stanza, Glenn e il nero le guardano e fanno una faccia terrorizzata, chi ha letto il fumetto sa di cosa si tratta, agli altri non voglio rovinare la sorpresa......... @_ScaVenGer_ ho indovinato?

Probabilmente la comunità dei salvatori comprende anche donne, non ci vedo niente di strano.

Tara e il nigga andavano alla ricerca di medicinali e altra roba utile, lo ha detto all' inizio Tara all' altra lesbica che sarebbero partiti dirrettamente dal presunto covo dei salvatori.

5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Mar 9, 2016

:ok:

come ci sono donne nel gruppo di Rick, ci sono anche nel gruppo di Negan no ?
    c'è da vedere come hanno fatto a catturare Meggie e Carol

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 9, 2016

Eh ma il gruppo di Reek è un gruppo di persone normali che ha dovuto imparare a sopravvivere, mentre il gruppo di Negan sembra un covo di assassini. A me sembrano due cose diverse.

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Mar 9, 2016

Glenn e Carol li vedo molto ma molto a rischio :hihi: Maggie mi sembra improbabile. Pure Rosita e la lesbicona non stanno messi benissimo in quanto a pronostici...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Mar 9, 2016

Anche il gruppo di Rick è un covo di assassini come ampiamente dimostrato :sisi:

_ScaVenGer_ likes this.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 9, 2016

No, non sono d'accordo. Reek e soci ammazzano per sopravvivere, altri sopravvivono per ammazzare.

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Mar 9, 2016

dopo tutto quello che è successo nell'ultimo episodio siamo sicuri di questo ? uccidere per conquistare Hilltop non mi pare sopravvivenza

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Mar 9, 2016

Effettivamente la metamorfosi di Reek & co. è una vera e propria prima volta nell'ambito fiction. A memoria non ricordo i "buoni" che iniziano ad ammazzare a sangue freddo come se non ci fosse un domani.

_ScaVenGer_ likes this.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 9, 2016

Non uccide per conquistare Hilltop, ma perché per fare affari con Gregory di Hilltop serve liberare il tizio di Hilltop tenuto come ostaggio dai Salvatori, e per fare ciò serve naturalmente eliminarli.

Reek non vuole conquistare Hilltop, ma fare affari con loro come Gregory vuole fare affari con Alexandria.

E il più cafone è Gregory.

Più sopravvivenza di così... Oltretutto Negan prima o poi avrebbe trovato e attaccato Alexandria.

Last edited: Mar 10, 2016
    Tigersuit likes this.
  13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Mar 9, 2016

a me pare propio che Rick prima di partire dice testuali parole a Daryl e Michonne "Li uccidiamo tutti e poi quando torniamo Hilltop sarà nostra".

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Mar 9, 2016

Ne dice tante di cose... Non penso che Jesus permetterebbe una cosa del genere e non penso che Reek farebbe una cosa del genere.

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 10, 2016

Non credo che voglia conquistare Hilltop, semplicemente vuole un' alleanza con la gente di Hilltop, che a parte il loro capo che mi pare una testa di cazzo, sembrano breve persone.
    Comunque la metamorfosi c'è stata : sono andati ad ammazzare gente inerme nel sonno, il Rick delle prime stagioni ammazzava solo se il gruppo fosse stato seriamente in pericolo, o per vendetta nel caso gli altri "facevano incazzare le persone sbagliate" ora ammazza su commissione perché "è così che mangeremo".

Share This Page