1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Febbraio 2016

Bah in astratto non mi sembra un prezzo assurdo per un doppio cd, certo a volte in queste edizioni deluxe mettono outtakes e live di dubbia utilità.... :lookaround:

2. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

15 Febbraio 2016

Cavolo,segnale dei tempi che cambiano......."IL PREZZO NON MI PIACE"....12,90 per un live così è a dir poco,super conveniente....ma nell'era del "tanto lo scarico" e della crisi è troppo.....ma mi chiedo io...dove andrà a finire la musica se nessuno vuole più pagare per ascoltarla?.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Febbraio 2016

Devo pubblicare una fotografia della mia collezione di dischi? Io la musica la compro.
    Magari il prezzo "non mi piace" perché in un momento di vacche magre sono costretto a ridurre all'osso le spese superflue, quando in un altro momento non mi sarei posto il problema.

A lawless78 piace questo elemento.
  4. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

15 Febbraio 2016

Nei,non era un accusa ....solo un pensiero balenato dal tuo commento,so benissimo che no appassionati ci siamo mezzi rovinati con l'acquisto di album negli anni....

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Febbraio 2016

Su Amazon inglese costa più o meno uguale nella stessa versione, quindi credo che lo seguirò lì, così non devo acquistare l'inutile rivista.

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Febbraio 2016

beh, però visto che per una volta c'è una buona iniziativa da parte di una rivista italiana potresti anche evitare d'ingrassare le casse di amazon...che, almeno in italia, sfruttano i lavoratori e pagano le tasse in qualche "paradiso fiscale" europeo...

A lawless78 piace questo elemento.
  7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

15 Febbraio 2016

Mi hai tolto leletteralmente le parole di bocca

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Febbraio 2016

Amazon mi ha permesso di comprare tantissime cose a prezzi ottimi, mentre certe riviste italiane mi fanno schifo e penso che siano spazzatura.

A SkWoZ piace questo elemento.
  9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

15 Febbraio 2016

Casualmente poi scopri che il "paradiso fiscale" in questione è anche lo stato dove hanno sede le principali istituzioni europee... :lookaround:

Anche a me 12,90 sembra un prezzo decente. Farò in modo di averlo tanto ho già trovato chi mi legge Sorrisi... :happy:

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Febbraio 2016

ottimo...amazon e compagnia bella sono il motivo per cui non esistono più i negozi di dischi, le edicole stanno chiudendo e di librerie ne sono rimaste ben poche...poi arriverà il giorno in cui, per fare un esempio, saremo costretti a pagare (giusto per fare un esempio) magik fire music dei virgin steele tra i 25 ed i 70 euro (tra i 4 e gli 11 su discogs) perché chi ha il monopolio, giustamente, fa il prezzo...

ma comunque...quello che vorrei sapere su questa edizione che uscirà in edicola è se sarà completa, uguale a quella "originale" nella grafica e nel libretto...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Febbraio 2016

Io il negozio di dischi l'ho sempre supportato fino ad andare contro alle necessità delle mie tasche e mostrando IO più volontà di mantenerlo rispetto a quanto ne mostrassero i due che ci lavoravano fino al giorno in cui hanno dovuto chiudere.

Avevo anche proposto loro di provare a trattare l'usato, ma loro biascicarono qualche scusa per farmi capire che non gliene stava fottendo granché.

Negli ultimi giorni di vita di quell'unico negozio che c'era qua da me sono andato a comprare un CD che su Amazon avrei comprato alla metà del prezzo.

Devo spendere quello che posso, perché di soldi ce ne sono pochi, infatti compro pochissima roba e ci sono cose più urgenti. Altrimenti questo cazzo di live lo avrei già acquistato da tempo e senza badare troppo al prezzo.
    Ognuno faccia i conti nelle proprie tasche e guardi solo a sé.

12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.894

15 Febbraio 2016

Minchia Reign, porca zozza, mi pari perennemente mestruato :)
    La notizia è che quei giornali pubblicano No sleep till Hammersmith, e tu sempre a guardare il prezzo sei.
    In simpatia.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Febbraio 2016

Se persone che non mi conoscono mi attaccano dicendomi quasi che è colpa mia che i negozi chiudono, a me comincia a fregare niente che Panorama venda un CD dei Motorhead.

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Febbraio 2016

qui siamo oltre il ciclo...se pensavo che potessi avere questo potere ti avrei chiesto di risanare il debito pubblico...per tutti noi...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Febbraio 2016

no, perché pure io se devo comprare qualcosa che si trova solo su amazon la prendo...ma, in questo caso, sarebbe giusto premiare una rivista come panorama, perché dimostrano quel minimo di apertura mentale che in italia è sempre mancata...

Condividi questa Pagina