1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jan 31, 2016

TNBM sei te il ritardato! tié

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2016

Io ho notato noncuranza per chi vomita odio (vedi il topic di politica in cui un utente sognava di incenerire tutti i musulmani, là nessun ban nè tantomeno un'ammonizione pubblica) e tolleranza zero per chi sfotte gli intolleranti (vedi me contro l'utente guerrafondaio o TNBM in questo caso, entrambi bannati a sangue freddo e senza avvertimenti).

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 31, 2016

Puoi inviare ogni rimostranza a chi di dovere secondo il regolamento. Chiudo qua e ritorniamo IT

4. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2016

Comunque leggendo in un forum di proiezionisti, la questione 70mm del film di Tarantino è una sorta di vezzo più suo che altro.
    Ormai i film girati in pellicola vengono sempre riversati in digitale perchè quasi tutte le sale al mondo hanno ormai solo i proiettori digitali.
    Quindi fondamentalmente anche se il film è girato in quel formato, per goderne appieno ci vuole uno schermo gigante come quello dell'Arcadia di Melzo.
    In parole povere è una sboronata :fagiano:
    Per fortuna il film è comunque notevole al di là della questione tecnica e del modo in cui è stato girato

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Feb 1, 2016

ho visto di nuovo Jobs. come mi ricordavo è uno spot della apple praticamente, però è sicuramente un bel film

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Feb 2, 2016

:pray:

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 3, 2016

Io l'ho visto ieri sera proprio all'Arcadia!
    Non ho capito se nella versione digitale (quella che esce domani, per intenderci) ci sono anche i 12 minuti di pausa. Perché la chicca dell'intervallo (il fatto che nel film stesso venga considerato), mi è piaciuta un sacco!

9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Feb 3, 2016

10. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2016

No, nella versione digitale non ci sono nè l'overture nè l'intermezzo,ma ho letto che comunque la voce narrante di Tarantino che dice che sono passati tot minuti dalla fine del capitolo c'è lo stesso.
    Visto che abitando in Sardegna non posso andare a vederlo nella versione 70mm, spero che nella versione home video includeranno anche quelle due cose e alcune scene in più che ho letto sono state tagliate per la versione digitale.
    Venerdì comunque vado a vederlo

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 3, 2016

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 3, 2016

In realtà l'overture è solo musica, con un'immagine statica sotto...niente di che alla fine.
    La cosa dell'intervallo invece è carina, per il fatto che è prevista dal film tra la fine di un capitolo e l'inizio del successivo e alla ripresa la storia ne tiene conto. Nella versione home video dubito metteranno 12 minuti di black screen, ma alla fine è solo un vezzo, per l'appunto.

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Feb 3, 2016

E' stato smentito (per il momento) il coinvolgimento di Di Caprio, ma no che il film non si farà anzi...

DiCaprio-Putin, la casa di produzione smentisce biopic: "Non è ancora deciso"

"Ci sono quattro attori di livello internazionale invitati a partecipare al casting per il ruolo del premier russo"
    A dirigere la pellicola intitolata Putin sarà invece "un regista con due premi Oscar".

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 3, 2016

mah.. a parte che fisicamente di caprio (grazie a dio è un fake) con Vladimir non c'entra nulla, ma il nostro deve concentrarsi su the crowded room, purtroppo ancora senza regista..

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Feb 3, 2016

sembra una pubblicità al regime sovietico o una roba amatoriale. che senso ha dare notizie del genere?

Share This Page