1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

L'esempio non c'entra niente, se intervieni mentre uno sta picchiando una donna le eviti ulteriore botte e fai arrestare il colpevole, se dici ad uno che è un coglione la sera o la mattina dopo non cambia niente.

A SkWoZ e Maelstrom piace questo messaggio.
  2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Ma non mi pare che il problema fosse loro, l'unico che ora dovrebbe fare un video di spiegazione sarebbe il diretto interessato.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

certo e lo fai tramite video,da grande persona direi:ejasi:

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2016

Appunto. Sono andato a riprendere l'inizio della discussione e stavo proprio per scrivere che ci si stava dimenticando dei due capolavori fatti dai Vio-Lence.
    Robb Flynn "mediocre"... :facepalm:

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

un mio amico fa una minchiata sto zitto,il giorno dopo non lo chiamo per dire che è un coglione,ma decido bene di fare un video,direi che non fa una piega,menomale che mi circondo di persone con cui ci diciamo sempre tutto in faccia e subiito e senza tanti giri di parole,anche a costo di ferire la persona,persona la quale se intelligente capisce perchè gli son state dette certe cose.

6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

30 Gennaio 2016

Per carità, a me non fa neanche questa simpatia esagerata, era per dire che in ogni caso le opinioni politiche di gente col cervello bruciato dalla droga lasciano il tempo che trovano... tipo Bowie che per un periodo era ossessionato dal nazismo, o Matt Pike degli High on fire che crede che la razza umana sia segretamente comandata dagli alieni... :hihi:

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

Qual'è il problema di farlo tramite video?
    Perché un non dovrebbe sbandierare pubblicamente il proprio essere antirazzista?
    Per me, e per chiunque abbia un briciolo di cervello, esserlo dovrebbe essere motivo di orgoglio.

EDIT: che io sappia non è un suo amico, è uno con cui ha condiviso il palco per due canzoni una sera e con cui ha fatto un paio di tour 20 anni fa, non ha esattamente i requisiti per essere un povero amico sputtanato in pubblica

A Antonior.t. piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

Adesso viene fuori che la stronzata l'ha fatta Flynn! Ma come cazzo ragioni???

A ReignInBlood_1986 e sciacallo010 piace questo messaggio.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

su è un atteggiamenrto ipocrita che fa breccia tra i perbenisti come te,chi ha un minimo di testa lo bolla per quello che è un atteggiamento ipocrita aldilà che quello che dice sia condivisibile o meno.

A Aslan piace questo elemento.
  10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2016

ma sai...alla fine sarebbe anche giusto se dicesse "sono nazista, odio negri ed ebrei...cazzi miei"...ma questo è il mio disco ed ha ricevuto solo recensioni positive...insomma, vista al contrario, molti apprezzerebbero un album di merda solo perché l'autore è un nazista...vedi NSBM...

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Gennaio 2016

Boh, non so te, ma io non mi metterei ad affrontare di petto un Anselmo da 130 chili strafatto sul palco in memoria di Darrell, per dirgli che è un coglione. Cercherei di non rovinare la serata, e pure di non dover assistere a brutte reazioni. Non mi pare Phil sia il tipo da mettersi a discutere in modo pacato...
    Poi però il giorno io Flynn mi dissocerei, e lo farei pubblicamente, perché su quel palco alla fine c'ero pure io.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

io ragiono che sono una persona chiara e pulita e se tii devo mandare a fanculo o dirti qualsiasi cosa lo faccio direttamente nei tuoi confronti e senza tanti giri di parole,non facendo un video e tantomeno non parlandoti alle spalle con terzi,tu probabilmente sei della categoria,sorridi fai finta che vada sempre tutto bene,poi sputtana l'amico o persona che hai davanti di turno con terzi

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Gennaio 2016

Angus sta usando le famigerate parole dure (cit.), ma se togli gli insulti è ciò che penso anche io. Proprio perché non essere razzista dovrebbe essere normale e motivo d'orgoglio, non vedo perché fare un video pubblico in cui lo dici. Ora poi, dopo gli ASP, tutti i gruppi metal ne faranno uno in cui dicono "comunque noi non siamo razzisti", quando nessuno gli ha chiesto niente, mi sembra.

anche Vikernes :look:

A Aslan, Jaime Lannister e angus81 piace questo elemento.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

andare da una persona e dirgli anselmo,quel cazzo di gesto potevi evitartelo senza alzare i toni o quant'altro non avrebbe comportato niente,e magari la persona avrebbe anche apprezzato tale gesto

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Gennaio 2016

però c'ha ragione angus, eh...quando al concerto dei dropkick murphys salì un coglione sul palco a fare il saluto nazista, il bassista non c'ha pensato due volte a buttarlo giù a calci nel culo...

A angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina