1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Gennaio 2016

Contestavo la frase di Mael che dice che ha sempre fatto cagare dal vivo, che per me non è vero. Invero negli anni 90 era, ripeto, un grande frontman.

2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Infatti avrei dovuto specificare "negli ultimi 10 anni."

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

30 Gennaio 2016

Anselmo ha perso la voce ma ancora oggi è un frontman della madonna eh, come tiene il palco lui ci sono pochi altri secondo me. Non parlavo solo dell'epoca d'oro. Magari piuttosto il suo carisma i Pantera ha contribuito al successo dei Pantera. E' assurdo imputargli queste colpe, mi sembra di sentire i discorsi dei bigotti di 30 anni fa che davano la colpa a Better By You, Better Than Me per il suicidio di quel ragazzo, come se fosse colpa del musicista se uno psicopatico travisa le sue parole oppure quelle di una canzone e compie un gesto estremo. Roba da PMRC.

Mah. Se parliamo di fan dei Pantera, Dime è 1000 volte più popolare rispetto a Phil. E i Down e i Superjoint Ritual non riuscirei a definirli come band che godono di ottima fama, figuriamoci tutti gli altri suoi progetti nati e morti del giro di qualche disco. Basta vedere le reazioni a quest'ultimo fatto, si stanno schierando praticamente tutti contro di lui, dicendo che è solo un coglione ecc. ecc., sembra che per una battuta di cattivo gusto mentre era ubriachissimo e/o strafatto (non sto cercando di giustificarlo, ma mi sembra che la cosa sia stata molto ingigantita) sia diventato il nuovo Hitler. Ovviamente c'è chi lo adora, come capita a qualsiasi musicista, ma mi sembra tutt'altro che un personaggio ben visto e stimato dalle folle.

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Gennaio 2016

Sì, prima ti eri espresso in termini un po' assolutistici :D

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

30 Gennaio 2016

Il fatto che Anselmo si sia distrutto con le sue stesse mani per me non è una scusa o una giustificazione, dato che nessuno lo ha obbligato ad avere una vita di eccessi di ogni tipo, e il fatto di non avere la tecnica per riuscire a cantare per tutta la vita non è nemmeno una giustificazione, dato che nessuno, come sopra, lo ha costretto a cantare

Ognuno si esprima solo per sé, grazie.

A sciacallo010 e Antonior.t. piace questo messaggio.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

nessuno lo giustifica,dico che ok lo vuoi criticare per come è ora?sono il primo a farlo,ma non ammettere che è stato un grande cantante e un frontman come pochi altri vuol dire non avere un minimo di onestà

7. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Gennaio 2016

Per fortuna esiste il tasto ignora, perchè con chi parla di musica coccolaimmigrati e comunisti, è proprio inutile perdere tempo. SIGH.

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

30 Gennaio 2016

Bravo.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2016

Vuoi continuare?

10. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

30 Gennaio 2016

mi devo lasciare insultare? no spiegami...

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2016

Anselmo ha fatto una cagata da ignorante quale probabilmente è e in uno stato non proprio sobrio e penso che la risposta di Flynn non sia arrivata né per pubblicità, né per buonismo (odio sta parola che viene utilizzata ed abusata sempre, anche per qualsiasi giusta causa): semplicemente lui era presente alla celebrazione e ci ha tenuto a ribadire che con queste stronzate non ha nulla a che fare.
    Personalmente nella sua stessa situazione avrei fatto la stessa cosa, anche perché il gesto era completamente fuori luogo, dato che si era ad una celebrazione di un musicista scomparso, mica al raduno del KKK.

Per quanto mi riguarda non ho problemi e non me ne farò in futuro nell'ascoltare i Pantera o i Down, ma capisco perfettamente Flynn, che ha detto solo cose giustissime.

A sciacallo010 e Maelstrom piace questo messaggio.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Gennaio 2016

E a te chi ha detto che io sia razzista o non prenda le distanze dal razzismo vero? Come fai a sapere se in passato abbia preso le difese nella vita reale di persone discriminate o no? Solo perché ho detto che ascolto i Pantera e Burzum?
    Guarda che hai stra-pisciato fuori dal vaso, hai iniziato a dare giudizi morali che dovevi tenere per te.
    Oltretutto qua ti contraddici in un modo che si commenta da solo, visto che neanche tu sei "negro".
    Siamo alle solite delle prediche buoniste, dei pistolotti moralisti e degli attacchi personali ingiustificati.

IT. Anselmo è un (stato in passato, sicuramente, non so ora...) grandissimo frontman.
    Ha fatto un gesto deprecabile, non sappiamo se credendoci o per provocazione.
    Flynn ha fatto successo con la sua band, per me non vale il 10% dei Pantera come MH.
    Ha fatto il suo bel video in cui dice cose giuste, mettendosi per mio conto un po' troppo sul piedistallo, ma ha avuto anche coraggio nel farlo.

Ora... Nelle ultime settimane il 90% del forum ha passato ore ad incensare Lemmy per chi era, cosa e come ha rappresentato il rock'n'roll, per la coerenza, disincanto, dedizione alla musica, e alla prima mezza occasione ora ci si scandalizza e sparano pipponi giudicando e condannando a destra e a manca.
    Complimenti per la coerenza.

A angus81 e Angel-Of-Death87 piace questo messaggio.
  13. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Gennaio 2016

Va bhè, a sto giro davvero non perdo nemmeno tempo. Convinto tu. Un' altro in ignora e almeno smetto di leggere deliri.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2016

mandandolo a fanculo dicendo che è un bullo,una persona che spaventa ecc ecc,ma dico eri lì davanti,da uomo quale dovrebbe essere o crede di essere,non sarebbe stato più giusto affrontare anselmo,usando anche toni pacati e dicendogli che quella stronzata poteva evitarsela?invece no facciamo il video e facciamo proseliti di perbenisti.

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Gennaio 2016

Io sono il Capo di Houseology, Io posso tutto :zizizi:.

Condividi questa Pagina