1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 7, 2015

Comunque vedo un netto miglioramento del gioco, spero che ciò giovi a Icardi.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Dec 7, 2015

guarda caso con l'inserimento di due pedine come ljaic e brozovic,ecco io spero che rientrando kondogbia,mancini non abbia la fantastica idea di levare brozovic,se proprio devi lasciare fuori qualcuno lascia fuori melo

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 7, 2015

Sono d'accordo, a parte la prima partita Melo non mi ha impressionato più di tanto. Tutti criticano per la cifra spesa per Kondogbia, ma per me è forte, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, ma nel giro di un anno può essere una pedina essenziale del centrocampo

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Dec 7, 2015

allora tecnicamente c'è,però boh passeggia per il campo e quello che era il suo forte ovvero recuperare palloni,non lo fa neanche così bene,mi pare che manca un pò di personalità,cosa che dalla presentazione mi aspettavo di tutto tranne che potesse mancare di questa

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Dec 7, 2015

Però anche l'anno scorso non è che esprimeste sto gran calcio... Eppure ne faceva a valanghe.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Dec 7, 2015

no guarda che sopratutto da quando era arrivato mancini gli arrivavano diverse palle da gol,non facevamo certo calcio champagne,ma dall'arrivo di mancini eravamo migliorati parecchio e costruivamo molto di più in zona gol

Thrashead likes this.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Dec 7, 2015

Juve, capitolo centrocampista: Moutinho ha il gradimento di Allegri

A gennaio deve arrivare un centrocampista, veramente l'unico acquisto mancato in estate a mio modo di vedere (non considero assolutamente henrnanes, per me non è mai esistito) ma deve essere un nome di peso e che soprattutto dia il ricambio a marchisio, al momento l'unico insostituibile del reparto. Gundogan sarebbe anche meglio, anche solo per l'età, ma a gennaio sarebbe molto più difficile da strappare oltre a costare di più. Moutinho è sicuramente demotivato dall'ambiente monegasco ormai in smantellamento e davanti ad un'offerta congrua lo lasciano andare. Certo poi c'è marotta che potrebbe farsi ingolosire da una nuova minusvalenza ai danni dell'inter...

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 7, 2015

Vero, per me deve crescere, perché i numeri ce li ha. Alla fine è ancora molto giovane e viene da un campionato che non ha molto a che vedere con il nostro.
    Sono comunque fiducioso.

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 7, 2015

Sì, bisogna dire che qua era da costruire tutta una squadra da zero. Il gioco si sta iniziando a vedere da adesso infatti.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Dec 7, 2015

guarin:fesso::hihi:

Monk and Thrashead like this.
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Dec 7, 2015

vecchio pallino della marmotta, non riesco più a contare le volte in cui lo abbia trattato a gennaio ormai...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Dec 7, 2015

ve lo auguro:ejasi:

Thrashead likes this.
  13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Dec 7, 2015

l'anno scorso l'inter era più propositiva, ma oggettivamente sbilanciata, creava di più ma subiva uno-due gol a partita regolarmente. mi vengono in mente le due partite di EL col wolfsburg, credo siano da perfetto esempio per capire la differenza tra la squadra di quest'anno e quella dell'anno scorso. la storia della coperta troppo corta, quest'anno sull'altare dell'equilibrio mancini ha dovuto sacrificare qualcosa davanti. il fatto che icardi sia poi un centravanti vecchio stampo, che staziona prevalentemente in area e necessita di essere servito, non gli è di aiuto. col genoa non l'ho vista, leggo che ha creato molto, forse per la prima volta in stagione.

Monk likes this.
  14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Dec 7, 2015

a gennaio secondo me la marmotta si muoverà solo in caso di partenza di qualcuno, più che altro zaza davanti e carceres - più difficlmente rugani - dietro. a centrocampo - sebbene manchi forse qualcosa - a livello numerico c'è già troppa gente.

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Dec 7, 2015

Dici che Zaza parte a gennaio? A me anche dalle interviste sembra uno che si vuole giocare le sue chance... e credo che troverà il giusto spazio (ovvio, da comprimario). Se parte, direi a giugno. .

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page