1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    17 Settembre 2015

    Big Eyes zittisce gli ultimi 5/6 post di questo topic :lookaround: :Burtonfanboy:
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    18 Settembre 2015

    Gran bel film Non essere cattivo di Caligari, un film molto crudo, realistico e drammatico (ma anche molto ironico, specialmente nella prima parte), mai banale, ma anzi parecchio commovente, quasi una sorta di sequel di Amore Tossico, solo che qui si parla del boom della droga sintetica negli anni '90 (sempre ambientato ad Ostia però).
    Il testamento di Claudio Caligari.
     
    #13532
    Ultima modifica: 18 Settembre 2015
  3. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    18 Settembre 2015

    Comunque la presenza di Johnny Depp alla Mostra del Cinema ha attirato centinaia di ragazzine di tutte le età. Piace ancora molto per via dei Pirati dei Caraibi, ma il mito del bello e dannato delle favole burtoniane regge negli anni. Mi hanno fatto molta tenerezza!
     
  4. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    18 Settembre 2015

    sarebbe bello se quelle ragazzine sapessero che depp è stato un consumatore di cocaina e si è sfasciato di alcolici e psicofarmaci. Ed ha 7 ferite che si è fatto da solo sul braccio. Amano il bello e dannato perchè ha un bel visino senza rendersi conto che se è veramente dannato ci sono dei motivi seri, anche di salute. che tristezza.
     
  5. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    18 Settembre 2015

    Io non lo sapevo, ma inizierò ad amarlo proprio per questo.
     
    A Tigersuit piace questo elemento.
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    18 Settembre 2015

    Strano. Che io sappia ad Hollywood non lo fa nessuno.

    :lookaround:
     
    A Engash-Krul piace questo elemento.
  7. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    20 Settembre 2015

    Ma il fantastico viaggio di ts spivet, ultimo film di jeunet, qualcuno é riuscito a vederlo al cinema tra aprile/maggio/ giugno? E che fine ha fatto il dvd? Non esce?
    io al cinema non l'ho mai visto fuori quest'anno, e ho pure tenuto controllato...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
  8. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    21 Settembre 2015

    ma il trailer di warcraft? io neanche ricordavo ne stessero facendo un film. A parte che ora installo di nuovo warcraft 2 e ci gioco, a parte quello, non lo so. Spero sia una figata e che non sia basata su world of warcraft ma sui primi tre.
     
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    21 Settembre 2015

    Speriamo che non sia una cacata in stile lo hobbit

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    22 Settembre 2015

    Io sono piuttosto curioso, ma il mio sogno in realtà sarebbe stato quello di un film basato su Starcraft, che come ambientazione è molto più figa per i miei gusti. E poi le cinematic della Blizzard all'interno del gioco sono già dei film veri e propri a modo loro, basta pensare ad esempio al tradimento di Mengsk e Kerrigan viene abbandonata sul pianeta invaso dagli Zerg, per poi diventare la Regina delle Lame...e poi i marines umani con le loro armature, gli sciami di mostruosi Zerg che escono dal terreno, le armi futuristiche dei Protoss, ci sarebbe materiale a profusione per qualsiasi figata.
     
  11. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    22 Settembre 2015

    Il problema di Starcraft é che (secondo me) il rapporto zerg e terran é troppo basato su Starship Troopers...
     
  12. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    22 Settembre 2015

    La Pixar è riuscita di nuovo a tirar fuori un capolavoro :applause:
     
    A RIP piace questo elemento.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    22 Settembre 2015

    Uhm...probabilmente nella visione di Veroheven sì, ma poi dietro c'è un mondo di possibilità, si tratta di fantascienza militare che riprende un po' tutti clichè dell'immaginario collettivo nel genere, ma proprio per questo secondo me da un punto di vista prettamente visivo potrebbero venirne fuori cose grandiose, poi per costruirci su una storia originale basta un buono sceneggiatore ;)
     
  14. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    22 Settembre 2015

    la domanda essenziale,perchè adam sandler continua fare film di Mxxxa?
     
  15. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    22 Settembre 2015

    starcraft è esattamente come era warcraft una volta, fumettoso ma molto serio. La differenza è che starcraft è rimasto serio, warcraft è diventato una schifezza nutellosa per adolescenti a cui il padre paga la connessione a internet. Quando io giocavo ai primi warcraft la trama era molto più violenta così come le ambientazioni, oltre al fatto che se fosse uscito un film all'epoca sarebbe stato rivolto ai nerd e ad una utenza che non è il baraccone di ragazzini che si aspettano di vedere world of warcraft sullo schermo. è anche il motivo per cui hanno scelto warcraft, perchè fa più soldi, starcraft chi se lo caga? Solo quelli che giocano agli strategici che già di base sono molto più complessi del connettersi ad un reame e fare gli ebeti in giro per un mondo virtuale.
     

Condividi questa Pagina