1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.149

    7 Settembre 2015

    La musica che interpreta può piacere o meno ma il talento vocale non è in discussione.
     
  2. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    7 Settembre 2015

    Comunque mi sono riascoltato tutti i loro album post-reunion, e devo dire che avevo un ricordo migliore di Dance of Death. Sarà perché alla fine negli anni ho riascoltato sempre le stesse e messo da parte le altre, chissà.... mentre A matter... e The final frontier non riesco proprio a farmeli andare bene :hihi:
     
  3. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    7 Settembre 2015

    Hanno detto che l'annuncio del 10 sarà in riferimento alle "prime date del tour"... quindi mi aspetto che si riferiscano al tour USA e Australia/Nuova Zelanda, al massimo Giappone. Per l'Europa credo che dovremmo pazientare un altro po', dato che a noi è dedicata l'ultima parte del Tour.
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.871

    7 Settembre 2015

    Ho dei ricordi molto vaghi sull'argomento, ma pare che durante un Monster of Rock in Italia, a cui partecipavano sia Maiden che Vanadium, Bruce avesse fatto qualcosa alla bandiera italiana.. non so se ci avesse sputato, se l'avesse spezzata o bruciata. Ripeto, ho dei ricordi molto vaghi su questo racconto, ma di sicuro Pino e Bruce avevano litigato alla grande
     
  5. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    8 Settembre 2015

    e chi ha discusso il suo ''talento''? Non di certo il sottoscritto...il quale anzi!
     
  6. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    8 Settembre 2015

    Se l'avesse bruciata lo arrestavano per ''vilipendio''...:lookaround::grin::grin::grin:
     
  7. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.871

    8 Settembre 2015

    Comunque ho letto ora la recensione... io non ci trovo niente di scandaloso, non capisco tutte queste polemiche.
     
  8. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    8 Settembre 2015

    Lo scandaloso è il tono supponente con cui è scritta, non tanto il dissenso in sé.

    Capisco che l'iconoclastìa culturale sia un passaggio necessario per l'autodeterminazione di un libero pensiero, ma approcciarsi al lavoro di gente che il metal l'ha praticamente ridefinito (se non inventato) con quel fare condiscendentemente sardonico ed un filo altezzoso è una mancanza di rispetto che trovo veramente ridicola e di cattivo gusto. Avessero partorito un aborto alla Lulù, sarebbe stato più che giustificato, ma qua, e mi fa piacere notare che di gente concorde ve n'è parecchia, siamo di fronte ad un disco crudamente onesto, e con più vitalità di quanto il 90% dei loro coetanei riesca anche solo lontanamente a concepire.
     
    A FPK, Zerotolerance70 e maxthecat piace questo elemento.
  9. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.871

    8 Settembre 2015

    Il punto è che la recensione non mi è sembrata per niente negativa, tant'è che la votazione è 65. Ci sono delle critiche ma vengono sottolineati anche diversi punti positivi.
    A questo punto mi viene da pensare che il fanboy che è in voi sia sia offeso :D :D d'altro canto è solo una recensione, quello che importa è il proprio giudizio.
     
  10. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Settembre 2015

    Ragazzi...se date un'occhiata ai voti dati su TM vi accorgerete facilmente che il 65 equivale a un voto negativo. Altrimenti come spiegare i 68 e 70 alle bandine italiche che suonano Black nei garage della penisola -.-

    Giusto per fare un esempio
     
    A Zerotolerance70 e maxthecat piace questo messaggio.
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    8 Settembre 2015

    Che paragone è? Son due generi diversi uno, due che ne sai che quei dischi non siano meritevoli? Mah
     
  12. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Settembre 2015

    Ai bei tempi, le recensioni si leggevano per farsi un' idea della musica contenuta nei relativi album trattati, aldilà dei voti.
    Una recensione come quella discussa non dà la minima idea di quanto sopra.
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    8 Settembre 2015

    Confermo risentendolo proprio in questo momento ricorda un po' "The Legacy".....mah secondo dove ci sono più richiami, citazioni a vecchie canzoni maideniane bisogna spulciare bene "The Red And The Black".... lì sì che mi pare un puzzle aggiornato di tante vecchie cose.... tralasciando il testo.... ovviamente!
     
  14. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    8 Settembre 2015

    Se non sbaglio Pino Scotto racconta che si sia pulito il culo con la bandiera, ma comunque non ci sono altre conferme della storia oltre lui.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    8 Settembre 2015

    Però si sa che Pino Scotto è uno affidabile :lookaround:
     
    A gianowar, forza panino, IAmTheLaw e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina