1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Luglio 2015

Pazzini firma per 5 ANNI col Verona. Cose strane...

A elpata86 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Luglio 2015

Operazione che non capisco molto, in questi termini. Ottimo Pazzini in se, ma cinque anni ad un milione l'anno per una società piccola come la nostra sono tantissimi, si rivelasse un investimento infruttuoso sarebbe un macigno che ti sega il mercato per anni. Oh, mica tutti son come Toni... Un triennale sarebbe stato molto più azzeccato.

Ogni tanto però è anche bello fare più i tifosi e meno i ragionieri, fregarsene dei contratti, ed essere contenti di vedere l'anno prossimo una bella coppia gol Pazzini - Toni, che metà serie A se non di più si sogna, mentre tre anni fa eravamo in B :hihi:

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Luglio 2015

Non la vedo tanto ben assortita in realtà...

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Luglio 2015

Un classico 4 4 2 lo possono fare. L'hanno già fatto alla Fiorentina...

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.741

10 Luglio 2015

Toni durante gli ultimi due anni è stato un lusso per l'Hellas, nel senso che gli altri nove giocatori di movimento correvano come pazzi giocando per lui, e lui doveva solo buttarla dentro sfruttando il lavoro della squadra sgobbando e muovendosi il meno possibile, anche vedendo l'età che ha.

Non che Pazzini sia essenzialmente un paracarro, ma togliere uno dei giocatori di movimento per metterci un altro centravanti non mi sembra tatticamente una buona mossa. Per me non possono giocare assieme.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Luglio 2015

Mah. Sinceramente non penso che il Verona faccia un investimento così importante senza sentire prima l'allenatore, evidentemente c'è stato un avvallo di Mandorlini, e a mio parere i giocatori per un 4 4 2 bello offensivo con due punte vecchia scuola ci sono, specie se Rómulo recupera la forma.

Oh, male che vada Pazzini aspetta un anno che Toni si ritiri :hihi:

Comunque il gioco del Verona l'anno scorso non era come dici tu... Toni si muoveva eccome, era il primo ad andare a centrocampo a giocare da boa, a sopperire al totale non gioco dell'anno scorso, "alimentato" da una squadra di paracarri.

Ultima modifica: 10 Luglio 2015
  7. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.434

10 Luglio 2015

Che due maroni, anche la storia di Ibra...,tutti a dire che l'Inter vuol solo rompere le scatole al Milan...,ma parliamo di cose serie e tangibili;
    Ad esempio i nostri obiettivi nel breve sono gli acquisti di Romagnoli e Witsel e la costruzione dello stadio in zona Portello.

A elpata86 e forza panino piace questo messaggio.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.741

10 Luglio 2015

Il contratto di cinque anni per Pazzini infatti mi sembra un voler programmare il dopo Toni infatti, e avere l'alternativa sin da subito, considerando che l'anno scorso appena c'era una partita di Coppa Italia (per esempio) e Toni riposava, c'era il vuoto davanti, e il gioco della squadra doveva per forza cambiare.

Ma Romulo non doveva andare all'Olympique Marsiglia o comunque via di sicuro?

Riguardo il Toni che non si muove escludevo tutte quelle cose da centravanti "boa" che ovviamente continuerà a fare finché si reggerà in piedi, ma analizzando il suo gioco è anche vero che non si muove tanto, per poter essere ancora lucido lì davanti.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Luglio 2015

Se ascolto i giornalisti, Rómulo e Sala li hanno già piazzati in metà delle squadre del globo, ma per ora solo smentite dagli interessati...

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

10 Luglio 2015

sarà il tormentone dell'estate perché Ibra interessa a tante squadre:sisi: non so se il Milan lo voglia veramente, da quello che dicono, interessa a Berlusconi ma non a Miha..............però se lo vuole, deve muoversi alla svelta perché più passa il tempo e più ci sarà la fila e non credo che accetterà il Milan per il cuore:lookaround: accetterò chi gli da più soldi..............e comunque è stato Berlusconi a far cominciare il tormentone perché è lui che ha acceso la miccia.....

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2015

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.741

10 Luglio 2015

Non ce la vedo proprio la fila di società per Ibrahimovic. È normale che lo voglia la società ma non l'allenatore, dato che farebbe vendere le magliette e farebbe andare qualche tifoso in più allo stadio, ma in campo ci vanno undici giocatori che giochino da squadra, non le primedonne.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.741

10 Luglio 2015

Comunque Zappacosta delusione totale.

A elpata86 piace questo elemento.
  14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Luglio 2015

Via Darmian per 18+2 e dentro Zappy e Baselli: gran colpo dei granata. :sisi:

Mi hai anticipato. :hihi:
    Io la butto lì: mi sembra che le boobs stiano calando... :(

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.432

10 Luglio 2015

Il Torino ha fatto un colpo assurdo con il cambio Darmian per Zappacosta-Baselli. Più che altro non capisco molto la scelta di Zappacosta, se non c'erano offerte da parte delle big poteva rimanere ancora un anno a Bergamo. Secondo me non andava d'accordo con Reja, da quando è arrivato non è più stato titolare praticamente.

Magari lo prendiamo l'anno prossimo come fu per Ogbonna, magari.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina