1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Giugno 2015

E aspetta di vedere quanto tireranno su per Holebas.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Giugno 2015

Marmotta finora in sei anni non è riuscito a vendere un solo giocatore per una cifra superiore ai dieci milioni, riflettiamo su questo piuttosto.

Anzi uno si, Matri per gentile omaggio sempre di Galliani.

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Giugno 2015

Bertolacci comunque l'hanno riscattato a 8.5 dal Genoa, per cui già si partiva da una valutazione di base di 17. Se consideriamo sto fatto le cifre più o meno tornano.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Giugno 2015

Il primo anno Poulsen lo vendette a dieci mln, alla stessa cifra Sissoko l'anno dopo al Psg. Quest'anno Llorente andrà via per quella cifra, penso. Da Berardi abbiamo ricavato altri dieci mln.
    In ogni caso, nonostante non sia un suo accanito sostenitore, preferisco uno che non vende bene ma che mi porta quattro scudetti, due supercoppe, una coppa Italia e una finale di Champions ad uno che viene da tutti descritto come il re del mercato ma che ad oggi vanta ZERO trofei e compra due paralitici come Doumbia e Spolli a cifre pazzesche.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Giugno 2015

Si', l'operazione comprendeva Falqui per un totale di 16 milioni il che vuol dire che Iago e' stato valutato 7,5....un po' pochini.Boh.
    Sta di fatto che spendere 20 milioni uno come Bertolacci, per giunta per una societa' come il Milan che non ha tutti sti soldi da buttare, mi sembra folle.Cioe' valutare Falqui 7,5 e Bertolacci 20 mi sembra un pochino fuori luogo.

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Giugno 2015

Ci vorrebbe uno che vende come Sabbbatini e compra come Marotta.Un Marottini.O un Sabrotta:lookaround:

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Giugno 2015

Oppure, piu' semplicemente, ci vorrebbe il ritorno di Moggi:lookaround:

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Giugno 2015

Sissoko e Poulsen furono 11-12 milioni complessivi, mica 10 milioni l'uno. Quelle comunque diciamo pure che le annovero tra le poche buone cessioni che è riuscito a fare. Le altre due sono state Giaccherini e Matri. Per il resto un totale disastro. Vinciamo principalmente perché noi siano la Juve a loro la Roma, con tutto ciò che ne consegue, cioè ambiente sano, storia vincente, maggiori entrate etc. Se poi devo trovare un punto di riferimento in società quello è senz'altro Agnelli, che s'è dimostrato uomo di carisma e manager capace. Dipendessimo da Marmotta..

Al tutto comunque aggiungerei l'esser riusciti ad azzeccare - con un bel po' di culo - la scelta degli ultimi due allenatori. Conte invocato dalla tifoseria e scelto essenzialmente per cercare di ridare entusiasmo a una piazza delusa, Allegri perché Conte si dimise a luglio e Mihajlovic ormai aveva iniziato la stagione col Doria.

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Giugno 2015

portogallo-germania 5-0

che crollo i giovani crucchi

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Giugno 2015

Sai come la pensavo (e in parte ancora la penso) su Marotta, però dopo quattro anni di successi non me la sento di criticarlo ancora. Avrà le sue pecche, come tutti, però ha saputo coniugare vittorie sul campo, ritrovato appeal (ci ricordiamo quando ci pisciavano Burdisso e Di Natale? cit.), e optimum economico-gestionale, come dice lui.
    E sono pure d'accordo sul fatto che non sia un drago nella fase delle cessioni, però questa cosa è ampiamente bilanciata dai numerosissimi parametri zero che è riuscito a prendere.

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

Per la gioventù tedesca potrebbe essere una delusione come fu la Repubblica di Weimar.

A giorni invaderanno la Polonia e selezioneranno nuovi Klose e Podolski.

:lookaround:

A jobless, forza panino e sebek piace questo elemento.
  13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

Da quando c'è Marotta sono rimasto soddisfatto pienamente dal mercato solo una volta, nell'estate 2013, con l'arrivo di Tevez e Llorente. Nelle altre sessioni ho sempre avuto la sensazione che mancasse sempre quel qualcosa in più. Alla fine i risultati gli hanno dato ragione e questo è innegabile, ma penso si potesse fare quel gradino in più.

Quest'anno, per ora, sono arrivati Dybala, Khedira e Mandzukic, è andato via Tevez e forse andrà via Pirlo (mi riferisco ai giocatori più importanti tecnicamente e tatticamente, i vari Ogbonna e Coman fanno poco testo al momento). I tre arrivi mi piacciono (anche se ho molti dubbi su Dybala, secondo me strapagato), ma al momento manca ancora quel qualcosa in più. Chissà se nei due mesi che restano riuscirà ad accontentarmi.

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

Pare fatta per Bacca al Milan per 30 milioni. Gran bel colpo secondo me. Probabilmente per caratteristiche avrebbe fatto più comodo alla Juve anzichè Mandzukic.

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

27 Giugno 2015

:rotfl:

A Frank3 e elpata86 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina