1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Giugno 2015

Si, so che il riscatto era solo una formalità... era solo un pretesto per parlare di Pereyra. A me piaciuto, all'inizio diciamo che era un po' "timido", poi è riuscito a venir fuori e più di una volta ho sperato nel suo ingresso in campo (come nella finale di Champions) o di una sua partenza da titolare in alcune partite. Come dici gli manca un po' l'ultima giocata (come quando fa il passaggio di troppo anzichè tirare), ma è ancora giovane e nel contesto Juve può solo migliorare.

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Giugno 2015

beh dai, meglio di un dito in un occhio... sincero non pensavo si riuscisse a tirare su qualche soldino.

ora li reinvestiamo per Cavani :patpat:

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2015

Non c'è nessun riscontro in nessun sito. Dicono tutti che la cosa è rimandata a domani.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2015

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2015

Tu ci scherzi, ma se fra Tevez, Llorente, Isla, De Ceglie, Romulo e Marrone riusciamo a tirar su un trentinaio di milioni, potrebbe saltar fuori il tesoretto per arrivare ad Oscar.

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2015

Però non c'è ufficialità (anche se mi auguro si concretizzi il suo trasferimento, oramai non può reggere certi ritmi soprattutto in Europa). Soprattutto su Tevez, non trovo risconti di ufficialità e leggo ovunque che la decisione è rimandata a domani. Cinque milioni sarebbero comunque meglio di niente.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2015

Impossibile. Romulo era in prestito ad esempio, Marrone e De Ceglie sarà di grazia se non saranno ceduti in prestito ancora una volta (basta vedere i nome delle squadre che sembrano volerli, Bologna ecc., quanto mai potranno offrire, anche perchè sono scarsi). Isla è stato un flop e anche qui sarà dura farci anche solo 5-6 milioni (ammesso che qualcuno lo voglia). Con Llorente se va bene una decina di milioni ce li facciamo.

Non c'è niente da fare, che ci piaccia o no per arrivare a certi giocatori ci vuole una cessione importante.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Giugno 2015

Vabbè, allora ciao ciao Vidal. Tanto più che ora come ora a centrocampo c'è abbondanza, specie se Allegri volesse veramente e a tutti i costi inserire negli schemi un trequartista di ruolo.

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Giugno 2015

andando via pirlo sarebbe dura arginare anche la perdita di vidal, rimarrebbero solo khedira, marchisio e pogba con sturaro e padoin primi sostituti se pereyra è considerato trequartista, un pò poco per affrontare tutte le competizioni...

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Giugno 2015

Da ciò che leggo stanno ancora trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni; pare che al Boca siano talmente con le pezze da non avere neanche 'sti 5-6 milioni con cui pagarlo cash, provando quindi a infilarci giocatori loro

Sinceramente ero ormai abbastanza sicuro che avrebbe fatto 'sto altro anno per poi andare agli Europei; lui comunque rescinderebbe tranquillamente aggratis, tanto è un vecchietto arrivato a zero

Tra l'altro come numero di presenze è stato tra i primi tre, anche se ovviamente gli altri due (Marchisio e Bonucci) le partite le giocavano per 90 minuti mentre lui era un prezioso subentrante.
    Certo, se avesse anche l'ultima giocata costerebbe 30 milioni anziché 15...

Difficile... I rottami di De Ceglie e Marrone andranno via con il solito prestitaccio con vano diritto di riscatto, Romulo è di proprietà dell'Hellas e quindi sarà l'Hellas a dover trovare un compratore, Llorente se saranno dieci milioni sarà buono, Isla speriamo, con il Cile fa sempre una buona figura...

Arturo comunque rimarrà, garantito soprattutto se Pirlo andrà via. Mano sul fuoco.

Pereyra comunque è tranquillamente considerabile come mezz'ala, ma unico tra tutti a poter giocare più avanti.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2015

Tutto dipende da quanto ci prendi. Realisticamente, una vendita attuale di Vidal non credo porterebbe più di 30 milioni. Dal punto di vista del mercato quello che sarebbe da vendere è Pogba, ci scapperebbero non solo il trequartista ma anche un suo sostituto. Ma Pogba sono sicuro rimarrà fino al 2016 e poi andrà al Barcellona.

Alla fine però credo rimarrà anche il cileno, non vedo un grande interesse attorno a lui.

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Giugno 2015

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Giugno 2015

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Giugno 2015

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Giugno 2015

Ovviamente intendo scambio di calciomercato.

No, perchè con l'astio con cui ho scritto potrebbe anche intendersi tipo metterlo in uno scambio ferrovario, legarlo con una fune ai binari e aspettare che passi il treno (che arriverà ovviamente in ritardo, "ci scusiamo per il disagio")".:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina