1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Giugno 2015

ma infatti per fellaini sarebbero soldi buttatissimi, per caratteristiche poi non potrebbe mai sostituire pirlo e non sarebbe all'altezza di tutti gli altri titolari, insomma sarebbero gli ennesimi soldi sprecati per una riserva in un reparto già stracolmo.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Giugno 2015

:fesso:

A Monk piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Giugno 2015

Notizia beccata sul Twitter di TuttiConvocati, che sicuramente farà piacere agli amici juventini :lookaround:

Bella merda

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Giugno 2015

Ma che cazzo di scelta è, ma fate un misto :facepalm:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

10 Giugno 2015

io continuo a non capire l'utilità dei playoff per salire in serie A, se tanto dopo due pareggi all'andata e al ritorno sale la squadra che ha ottenuto il piazzamento migliore in classifica...come è successo col Bologna!

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Giugno 2015

pensano che così tutti i tifosi juventini disdicano anche l'abbonamento a rojadirecta e passino a premium per i prossimi 3 anni. :lookaround: :fesso:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Giugno 2015

Ma poi non ha senso castrare completamente la squadra dal bacino più grande di tifosi dalla tv in chiaro...vabè, Merdaset :fesso:

Meanwhile... Perquisizioni in Federcalcio a Roma, indagato Lotito per tentata estorsione e presunti finanziamenti illeciti a società

A Monk e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Giugno 2015

Be, non lo trovo così sbagliato, avrà pure la sua valenza essere arrivati terzi oppure sesti... In generale comunque non capisco il senso della formula dei play off, non vedo il senso nel far scontrare ancora squadre che hanno già fatto tutte lo stesso campionato, peraltro lunghissimo come quello di B, premiando spesso solo il momento passeggero di forma. Già più sensato fare lo scontro tra la terza di B e la terzultima di A, secondo me, quello può dire qualcosa, avendo le due squadre affrontato campionati diversi.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Giugno 2015

Io di gente passata a premium personalmente non ne conosco, e se battono così tanto con la pubblicità e si vociferava addirittura di un accordo con Sky tempo fa, un motivo ci sarà... Probabilmente si aspettavano più abbonati :sisi:

10. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

10 Giugno 2015

io facevo l'esempio del Bologna, cioè non capisco perchè dopo due pareggi debba passare la squadra con il piazzamento migliore in classifica...e va bene...come dici tu dovrà avere la sua valenza! ma io non la vedo una cosa sensata fare uno spareggio andata e ritorno in questo modo...a sto punto o fai una partita secca, oppure nessun play off, chi arriva arriva!

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Giugno 2015

Io qualcuno che ha cambiato lo conosco, però se credono davvero che passino tutti so proprio fessi... Io invece ho una mezza idea di aggiungere il pacchetto calcio a sky, in promozione a 7€/mese. Ci sono solo i campionati nazionali, ma almeno smetterei di pagare le lezioni di russo :lookaround:

Domandona per gli juventini: ma quando scade la clausola per Zazà a 15mln? Era mica oggi? E per Berardi ci sono scadenze particolari?

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

10 Giugno 2015

[MENTION=175]Lord_of_the_Thunder[/MENTION]

Il diritto di riacquisto di Zaza è esercitabile entro il 30 giugno 2015 per 15 milioni, oppure entro il 30 giugno 2016 a 18 milioni.

Berardi, essendo in comproprietà, deve essere o tutto della Juve o tutto del Sassuolo entro il 30 giugno, che è il limite stabilito per risolvere le comproprietà.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

10 Giugno 2015

figuracce in mondo visione :(

almeno con il Bologna in A posso andare allo stadio a vedere qualche partita :sisi: e la Lazio

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

10 Giugno 2015

Io l'abbonamento a Mediaset Premium lo confermo ogni anno a prescindere, quindi amici juventini se portate qualche amica ben carrozzata vi ospito a casa mia :lookaround:

A alexi_laiho piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

10 Giugno 2015

Io ho disdetto Sky, dal 1 giugno non ce l'ho più. Ho intenzione di fare Mediaset Premium che, se non sbaglio, mi permette di vedere tutte le partite di campionato delle prime 7 squadre di A e tutta la Champions League (tranne quelle in chiaro, ma quelle le vedono tutti tanto).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina