1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

3 Giugno 2015

...io intanto aspetto Alive! ...dovrebbe arrivare in questi giorni...ed è il mio primo disco dei Kiss...!

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Giugno 2015

Il mondo dei KISS è fatto di ritualità e anche il ribadire fa parte di essa... :D

A strutter1966 piace questo elemento.
  3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Giugno 2015

I Dischi solisti sono qualcosa di estremamente particolare.

quello di Gene fu il più ambizioso non solo per eteroGENEità della proposta ma anche per gli ospiti (nella sua bio disse di aver invitato addirittura Lennon e McCartney

quello di Paul tirò fuori l'anima AOR di Paul dimostando non solo chi sia il vero talento "nei KISS" ma anche e soprattutto chi era a metterci "il cuore".

Quello di ACE fu quello che prese tutti di sorpresa... Gene e Paul non lo hanno detto apertamente, ma nessuno si aspettava nulla da lui e invece ha tirato fuori il disco migliore: vario, brillante e coerentemente originale. per me è il suo il migliore.

quello di Peter... beh... Io rimango sempre convinto che di tutte quelle canzoni lui abbia scritto forse il 4%.... Potrei sbagliarmi ma... Dubito.
    Bel disco comunque.

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Giugno 2015

Tommy Thayer ha lasciato intendere e trapelare qualche informazione su una possibile uscita celebrativa successiva al tour per consacrare questo importante momento per la band. Questa la sua dichiarazione.

I Kiss stanno celebrando il loro 40esimo anniversario come band. Possiamo aspettarci la pubblicazione di un live album, DVD o qualcosa altro per consacrare questo traguardo?

Penso sia possibile che dopo il tour venga pubblicato qualcosa come un live album o un DVD o qualche edizione speciale. E’ comunque un traguardo difficile da raggiungere e in poche band ci sono veramente riuscite, è una milestone. Non conosco ancora i dettagli della cosa e non so nulla nello specifico. Penso comunque che sia un’ottima idea!

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Giugno 2015

Ultima modifica: 3 Giugno 2015
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Giugno 2015

7. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

3 Giugno 2015

Ma Tommy Thayer è stato l'unico Black'n'Blue a raggiungere il successo?

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

5 Giugno 2015

Uscirà il prossimo natale un nuovo libro di 500 pagine dedicato alla storia dei Kiss. “Magic – KISS Kronicles 1973 To 1983” racconterà tramite la penna di Ros Radley i primi dieci anni di carriera della band newyorkese nei minimi dettagli e, oltre a provvedere nuove informazioni legate al combo hardrock, conterrà persino rare immagini mai viste prima d’ora.

Il libro, che uscirà a colori e presentato in copertina rigida patinata, illustrerà la storia dei Kiss tramite photo session, sessioni di registrazione, prove in studio, concerti, interviste, apparizioni in tv, riunioni ed incontri fra band, management e case discografiche, viaggi e altre attività personali inerenti ai vari membri. Le informazioni sono state ricavate da varie fonti, che includono tutto il materiale stampato sui KISS negli ultimi 42 anni, lavori ufficiali, diari di registrazione e centinaia di interviste audio e video rilasciate da fotografi, roadie, stilisti e fan. Nessun altro libro dei Kiss era riuscito a guadagnare così tanto materiale prima d’ora… almeno fino ad oggi! Tramite le informazioni accumulate, è stata tracciata la storia secondo una timeline precisa.

“Magic” presenterà anche uno studio completo e dettagliato degli accessori, dell’attrezzatura e dei design dei Kiss; ogni variazione dell’impatto visivo della band verrà spiegata dettagliatamente. Inoltre, il manoscritto conterrà più di 300 foto mai pubblicate prima d’ora, ognuna accompagnata dalla sua storia e inerenti particolari.

La copertina:

9. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

5 Giugno 2015

Strutter66 penso che Simmons e soci ti debbano annoverare tra i maggiori finanziatori della band

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

5 Giugno 2015

magari! a quest'ora vivrei di rendita e non avrei bisogno di lavorare ;) poi dubito....... hai nominato uno che in quanto a braccino corto non è secondo a nessuno :rage:

11. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

5 Giugno 2015

Arrivato! ...esattamente in questo momento lo stereo è a palla!!!

foto.jpg

A brightonrock, simphony e strutter1966 piace questo elemento.
  12. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Giugno 2015

non potevi iniziare con un disco migliore :headbang:

13. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

5 Giugno 2015

E' davvero una BOMBA sto disco! Energico e adrenalinico, tutti cantano, tutti suonano, saltano e si dimenano...sembra essere li con loro, sono infuocati, davvero molto trascinante!

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

5 Giugno 2015

Ma non volevi cominciare dagli album in studio? Hai capito perchè tutti ti hanno consigliato Alive?

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

5 Giugno 2015

La cosa fantastica è che di live c'è solo la batteria e poco altro... ritoccatissimo, ma molto bene ;)

Condividi questa Pagina