1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rabm

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Percifall von Urlinger, 28 Marzo 2010.

  1. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Interessante intervista agli Iskra. Per i miei gusti sono troppo "anarchici" (prima ancora dello stato, infatti, il nemico è il capitale), però si esprimono in maniera diretta e sincera

    Obliteracion: Interview: Iskra (Canada)
     
  2. Esperis

    Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

    Registrato:
    12 Luglio 2014
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    14 Aprile 2015

    Ma ogni tanto ascoltate qualche disco oltre a fare i revisionisti storici, a insultarvi a vicenda e a propugnare tesi sconcertanti attraverso disquisizioni che puzzano di deliri adolescenziali? Povera musica! Moralisti che si attaccano ad una coerenza sconosciuta, estremisti da tastiera...state tutti indifferentemente sotto la bandiera dell'ignoranza. L'unica differenza è che qualcuno sa esprimersi in italiano correttamente ed è un po' più educato. Che tristezza quando apro questi topic nella speranza di trovare qualche nome nuovo da ascoltare e invece sono costretto a leggere sempre le stesse quattro stronzate.
     
  3. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Aprile 2015

    a me sembra che i primi a perdere di vista la musica siano proprio questi presunti artisti rabm e nsbm, il 99,999ecc% della roba postata in sti 2 topic per me è assolutamente inutile musicalmente
     
    A requiemscript piace questo elemento.
  4. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Liberi di pensare ciò che vi pare. Ma è un dato di fatto: la musica politicizzata , in un senso o nell'altro, esiste e ha contagiato anche il metal.
     
  5. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    14 Aprile 2015

    concordo al 100%...di band politicizzate valide anche musicalmente ne avrò trovate giusto un paio in totale....il resto son solo cialtroni che sfruttano un media (la musica, appunto) per fare bassa propaganda

    contagiato, esatto....come uno schifosissimo virus
     
    A deopisi e Esperis piace questo messaggio.
  6. Esperis

    Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

    Registrato:
    12 Luglio 2014
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    14 Aprile 2015

    Davvero un termine calzante, contagiare...poi qualche nome interessante ovviamente c'è, come in ogni genere, ma è notevole il modo in cui la connotazione politica attiri pattume in quantità considerevoli.
     
  7. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Opinione legittima. Per coerenza, però, dovresti anche scriverlo nella thread dedicata al Nsbm.

    PS: Se l'hai già fatto, tanto di cappello.
     
  8. Esperis

    Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

    Registrato:
    12 Luglio 2014
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    14 Aprile 2015

    Ho già fatto tanto di cazziatone da zietta acida il mese scorso, dopo una situazione simile.



    P.S. Ripensandoci lì la mia arringa era più generale, e riguardava l'atteggiamento di chi critica qualcosa quando non se ne interessa minimamente, e si attacca soltanto all'aspetto ideologico per fare flame. Premettendo che ritengo ugualmente che ognuno possa ascoltare quel che gli pare come gli pare, è mia abitudine comunque esprimere una opinione su quello che ascolto (siamo su un forum d'altra parte) e in questo caso ho scritto come io mi senta scoraggiato nel vedere discorsi del calibro di quelli espressi ieri anteposti alla musica stessa. Non devi preoccuparti della mia coerenza o farti premura che si vada a argomentare anche "dall'altra parte". Il discorso stavolta è nato qui alla presenza di letterati ed espertoni di entrambe le fazioni. E ho già chiaramente espresso come per me simili disquisizioni non abbiano bandiera. Spero prima o poi di trovare qualcosa di più interessante di cui parlare, in un topic e nell'altro.
     
    #128
    Ultima modifica: 14 Aprile 2015
    A requiemscript piace questo elemento.
  9. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Ribadisco: parlando di musica politicizzata è inevitabile , prima o poi, trattare dell'argomento "politica" scisso dal contesto strettamente musicale. L'importante è che non si parli SOLO di quello. Io, infatti, ho segnalato un'intervista agli Iskra e ora piazzo un video di un'altra band appartenente al genere in questione

     
    #129
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Aprile 2015

    ma che roba è :rotfl: pertini col kvltissimo glasses face painting? :lookaround:
     
  11. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Sono ironici, ma almeno fanno riflettere.
     
  12. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Aprile 2015

    ignorante dillo a qualcun altro per piacere

    edit: e vorrei aggiungere che stai rompendo i coglioni, mi dici da dove deduci che sia nazista/fascista??? non mi sono mai espresso, quindi stai zitto per piacere, non è che se uno non la pensa come te deve essere insultato ed essere fascista, quindi stai zitto che fai più bella figura
     
    #132
    Ultima modifica: 14 Aprile 2015
  13. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Aprile 2015

    mmm ironici dal testo non mi pare, la copertina fa ridere, la musica vabè...

    ok quello che volevo scrivere l'ho scritto prima, ora mi taccio :sisi:
     
  14. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Aprile 2015

    Ma levati dalle palle bamboccio.
     
  15. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Aprile 2015

    sento odore di ban ahahhahahah
     
    A Nerone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina