1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Attualità, politica e società

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Elrond, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Apr 1, 2015

Posso fare una considerazione politica? Però nessuno se la deve prendere: oh, ma a me 'sta ministro Lorenzin mi ispira...

2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2015

Boh, quante persone potrebbero pensare di riprendere col telefonino mentre, vedendo il comandante che tenta di abbattere la porta e le montagne che si avvicinano, si rendono conto che stanno per morire?Una decina ad esagerare?E quante probabilita' ci sono si salvi anche uno solo di questi 10 telefonini?Pochissime.
    Ma soprattutto quante probabilita' ci sono di trovare proprio quel telefonino in mezzo a migliaia di pezzi soltanto dopo una settimana, su terreni a dir poco impervi?Credo infinitesimali.Il che non vuol dire che sia assolutamente impossibile ma altamente improbabile si'.A me pare una bufala, pero' se fosse una notizia vera sarebbe sicuramente un caso piu' unico che raro.

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2015

Non la vedo una cosa così impossibile sinceramente. Dopo grossi disastri si trovano oggetti di tutti i tipi ancora pressochè intatti,quindi trovare un cellulare integro o quasi ci sta. Anche scovarlo può esser difficile,ma non così improbabile,considerando che su un terreno seppur impervio di un paio di km quadrati ci lavorano per giorni centinaia di uomini col compito appunto di trovare elementi.

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2015

Ripeto:la cosa piu' improbabile mi pare proprio quella di trovare quello che e' forse l'unico telefonino intero dei pochissimi che hanno registrato la scena in solo una settimana in mezzo ad un marasma di pezzi.Tralasciando il fatto che sarebbe un reperto importante trafugato e non consegnato a chi di dovere.Cioe' proprio il piu' figlio di mignotta che lavora la' in mezzo e che non fa il suo dovere trova proprio quel telefonino la'?
    Concorderai con me che quantomeno e' singolare...Peraltro se apri la pagina di Paris Match questo scoop e' relegato come notizia da alternare al cancro del padre di Celine Dion o notizie su Vanessa Paradise.Non so che giornale sia Paris Match.Se e' un giornale scandalistico ovviamente gia' parto prevenuto, se fosse un giornale alla Corriere della Sera credo che sfrutterebbe questo scoop al massimo e lo piazzerebbe fisso in bella evidenza.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2015

Ma da quanto capito non si sa ancora se sia vera sta notizia. Attendiamo novità.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Apr 1, 2015

Sinceramente non la vedo affatto improbabile come cosa...
    Viviamo in una realtà dove qualunque cosa finisce filmata e spiattellata su internet; inoltre se è vero che si sta setacciando l'area dello schianto per trovare frammenti di corpi, non vedo perché non si potrebbero ritrovare i resti di uno smartphone (immagino che non si sia ritrovata una micro sd vagante per l'erba).

Comunque ha ragione byford, stiamo a vedere se è una bufala o meno, ma non mi sembra poi così improbabile...

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Apr 1, 2015

appunto.. con centinaia di uomini addestrati per questo tipo di ricerche non mi pare così improbabile, non è archeologia, il luogo è circoscritto..

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Apr 1, 2015

Signore e signori, ho trovato un luminare: caso risolto, non c'è altro da dire.

"Piccola domanda, nei detriti, perché non si trovano i motori? Sai, sono enormi" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Monk likes this.
  9. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

Apr 1, 2015

Più che altro mi pare di capire che:

Se l'aereo si schianta e si disintegra - Gomblooddo!
    Se l'aereo si schianta e molte parti rimangono integre - Gomblooddo!
    Se il relitto viene trovato subito - Gomblooddo!
    Se il relitto non viene trovato subito - Gomblooddo!
    Se tutto quello che era a bordo (passeggeri, bagagli ed effetti) si è disintegrato - Gomblooddo!
    Se qualcosa di quello che era a bordo (passeggeri, bagagli ed effetti) non si è disintegrato - Gomblooddo!
    Se le indagini arrivano in fretta ad una conclusione - Gomblooddo!
    Se le indagini non arrivano in fretta ad una conclusione - Gomblooddo!
    Se non ci sono video dell'incidente - Gomblooddo!
    Se ci sono video dell'incidente - Gomblooddo!

Come va, va, c'è comunque sempre qualcuno che griderà Gomblooddo!
    :lookaround:

10. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

Apr 1, 2015

È così che funziona la mente complottista: qualunque cosa, e il suo contrario, è prova di gombloddo. :D

11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2015

Io non mi sono manco permesso di menzionare l'assenza di aerei militari nel resoconto dell'incidente perchè figurati...partivano le pernacchie e le mani sotto l'ascella e le trombe di menelik.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Apr 1, 2015

Si vabbeh. Mo' è stato abbattuto dai missili, stai a vedere che tra un po' diranno che sono stati i retigliani a bordo delle loro astronavi a silurare l'aereo. Con buona pace del testimone oculare che ha visto l'aereo abbassarsi di quota come se dovesse atterrare, e ha capito subito che sarebbe impattato contro la montagna, eh. Ma si sa, meglio pensare al gombloddoh che a far pagare cara alla Lufthansa la sua inconcepibile leggerezza nel mettere al comando di un aereo uno con le rotelle completamente fuse.

metalrulez87 likes this.
  13. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

Apr 1, 2015

È stato pagato dai rettiliani e dal NWO. :lookaround:

14. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Apr 1, 2015

L'aereo era un ologramma, i passeggeri sono vivi e vegeti insieme a quelli dello United 93 :fesso:

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Apr 1, 2015

Sull'isola di Lost :fesso:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Thrashead and Il Luppoooo like this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page