1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Febbraio 2015

il migliore per me rimane Bersani, quando Crozza lo imitava si ribaltava sulla poltrona dal ridere e spesso gli buttava lì anche le battute sulle sue frasi fatte :D

mentre era fantastico vedere Cota durante gli sketch di Crozza, con lo sguardo spento, la bocca mezza aperta, come se si sforzasse, ma proprio non riuscisse a capire... :lookaround:

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

Era intervistata da floris.
    Non ha partecipato al dibattito successivo.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

FERMATI.

Il migliore è stato Alfano.
    Cioè, crozza che saluta Alfano e Alfano che risponde a crozza con un "ciao giova" dando vita a 2-3 secondi di imbarazzo ha ridisegnato.l'idea di figura di cacca in TV.

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Febbraio 2015

Sono d'accordo, neanche io mi sono scompisciato dalle risate (anche perché non apprezzo troppo l'imitazione di Renzi fatta da Crozza), ma una cosa è non ridere, un'altra è sforzarsi di non farlo e mantenere quell'atteggiamento finto serio.
    Ripeto, poi magari sbaglio, ma la sensazione è stata quella di vedere una Prestigiacomo ai tempi d'oro di Berlusconi, e ho detto tutto.

Concordo su Bersani, uno dei pochi che mi ha sempre dato l'impressione di ridere sinceramente, e non sforzarsi di farlo (si, esiste anche l'opposto) come un Salvini o, a volte, anche la stessa Meloni citata da Sakurambo.

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Febbraio 2015

A proposito di Salvini: ieri notte era a...boh, forse a DiMartedì, ora è già in tv su Canale5.
    Ma è possibile? E' un europarlamentare, non deve giustificarle tutte queste assenze?

A Monk piace questo elemento.
  6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Febbraio 2015

Infatti :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

4 Febbraio 2015

che poi se ci avete fatto caso, salvini tutti i giorni dice di essere stato da qualche parte ad incontrare una categoria di lavoratori: Oggi sono stato dagli artigiani di pavia, oggi sono stato dai metalmeccanici ti pordenone, oggi sono stato dai falegnami di bolzano oggi ho incontrato i taglialegna di predoi :rotfl: mai che dica oggi ho proposto una cosa seria all'europarlamento, e ci credo non ci va mai!! quelle poche volte che ci va è ovvio che non lo prendono in considerazione.

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

A Engash-Krul, nikopowaz, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Febbraio 2015

Bellissima. Inviata via email ai miei genitori che leggono il Fatto Quotidiano cotidie.

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2015

E' abbastanza old, perchè risale all'estate 2006, all'epoca della polemica sull'indulto, ma è sempre attuale. Però su Sofri aveva ragione Travaglio.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Febbraio 2015

Dai, così vecchia?

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

4 Febbraio 2015

c'è scritto in piccolo in alto a sinistra :D

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Febbraio 2015

Sì, fu una risposta di Staino alla polemica Sofri-Travaglio sull'indulto del 2006.

E comunque, sui tuoi genitori che leggonoil Fatto Quotidiano cotidie: non li conosco, e immagino che vengano ovviamente dalla tradizione della sinistra militante. Ecco, loro sono la dimostrazione di come Travaglio abbia agito sulla mentalità di moltissime persone di sinistra: li ha portati sulle sue posizioni, facendole allontanare progressivamente da quello che un tempo era un caposaldo della sinistra, un principio su cui non era ammessa discussione, un'idea salda come un totem: il garantismo (che, non mi stancherò mai di dirlo, non equivale assolutamente ad impunità, tutt'altro). In un Paese come il nostro, in cui la responsabilità penale è personale (art. 27 Cost.), leggere cose tipo "Cancellieri nominata ministro, ma il marito è indagato" dovrebbe far rabbrividire ed inorridire chiunque abbia a cuore i principi fondamentali del nostro ordinamento, indipendemente che si sia di destra, di centro o di sinistra. Io invece vedo persone che sbrodolano per ogni avviso di garanzia, come se ciò (che, giova ricordarlo, è uno strumento a tutela dell'indagato, per informarlo di indagini a suo carico e di apprestarsi a difendersi) equivalesse a colpevolezza sicura. E la cosa più grave è che questo schema mentale, se applicato alla vita di tutti i giorni, genera una situazione ai limiti della paranoia, perchè porta a vedere il marcio ovunque, e complotti dappertutto.
    Io, lo ammetto, fino a non molto tempo fa ero assestato su queste stesse posizioni; poi, con il passare del tempo, ed entrando a contatto, tramite la realtà lavorativa, con giudici, tribunali, processi, carte, scartoffie, e soprattutto rendendomi conto che gli attori di un processo (penale, in questo caso) sono uomini, con le loro debolezze, le loro preferenze, le loro convinzioni, il mito della magistratura onnipotente ed infallibile, dei pm giusti contro gi imputati cattivi, dei giudici sempre sereni nelle loro valutazioni ecc. ecc., è venuto clamorosamente meno.

A IAmTheLaw e Melanio Vakyas piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Febbraio 2015

Pretendi troppo :lookaround:

Non ti permettere di dire queste cose su mia madre!

:lookaround:

Analisi giustissima panì, io lo ricordo sempre: su queste pagine, agli albori del mio account, citavo le sparate di Grillo sul suo blog come esempio di lungimiranza. Sono stato un ammiratore del comico genovese, anche se abbandonai quelle idee ancora prima della formazione del movimento.

A forza panino piace questo elemento.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

4 Febbraio 2015

Troppa trama.Sarebbe bastato un semplice

A Ross the Boss, forza panino e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina