1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

10 Gennaio 2015

Anche io odio i profeti figuriamoci quelli finti, ma allo stesso tempo mi stanno sulle p.lle i catastrofisti.
    Siamo d'accordo un po' tutti nel pensare che Renzi non ce la farà a risollevare l'italia e che molto probabilmente vedremo realizzarsi solo un 10% delle sue promesse., ma giustamente come hai detto tu, il quadro politico attuale è desolante tragicomico, vedi la destra a chi si sta aggrappando per risorgere a salviny santiddio, ma ne mancavano di idioti mangiapolenta meglio di lui!. ok per stare al tuo pensiero dovremmo astenerci tutti, va bo io per conto mio manco voto più perchè in germania mi viene un po' complicato farlo, per cui azzzivostryyyyeaa:già:

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

10 Gennaio 2015

Astenerci tutti no però prenderla come un grande gioco in cui tutti hanno una parte specifica e cambiano i tempi, muoiono gli attori ma le parti son sempre quelle.

Tu ed io facciamo la parte del fesso che vota e poi prega il signore che qualcosa di buono accada :lookaround:

E non è catastrofismo.
    Non moriremo tutti.
    Non andrà tutto in malora.
    Staremo sempre così.

Lo chiamerei "stazionarismo" :lookaround:

A Maelstrom, requiemscript, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266
  4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Gennaio 2015

Purtroppo il 90%delle persone giudica un'altra persona unicamente per un'idea diversa e lo sapete , su .. Si prende in antipatia una persona solo per questo . Questo però non vale quando l'idea diversa ce l'ha una persona con cui si è amici o perlomeno minimo la si apprezza.
    Non litigate, tanto non serve a nulla ,ognuno si tiene le proprie idee . Fate i bravi.

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Gennaio 2015

Sì, in genere giudicare una persona dalle idee significa giudicarla per ciò che ha dentro. Sulla base di cosa andrebbe giudicata una persona? Sul colore degli occhi? Sulla targa della sua auto? Io in genere faccio questo, giudico le persone dalle loro idee. Nel caso di Angus, siccome ho discusso di altre cose in passato, credo che sia una brava persona che purtroppo (dal mio punto di vista) è influenzato dal trend attuale dei media. Ho anche parenti strettissimi che la pensano come Angus e ci litigo quando parlo di queste cose. Ma gli voglio bene. Ti sembra strano, Shide? Direi che il tuo intervento è in netto contrasto con il tentativo di pacificazione finale. Mi spiace ogni volta scontrarmi con te, credimi, ma tu sembra che faccia di tutto per mettere zizzania, non capisco perchè faccia così.

A daveg68, Ross the Boss, sciacallo010 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

10 Gennaio 2015

STAZIONARISMO bello fa rima con COMUNISMO:lookaround:

A Maelstrom, Disciple_Of_The_Watch_ e Monk piace questo elemento.
  7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

10 Gennaio 2015

questo mi ricorda un mio ragionamento:

io sono convinto che noi italiani siamo come gli scarafaggi: viviamo dappertutto, anche nelle condizioni peggiori.....e sopravviviamo a tutto

quindi, la mia ipotesi è che alla fine rimarremo solo noi e un colossale cumulo di......fertilizzante :lookaround:

e ci sguazzeremo dentro come al solito

A Utente 30523, GodTech, Maelstrom e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

10 Gennaio 2015

A Monk e Ross the Boss piace questo messaggio.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Gennaio 2015

In effetti me li immagino a lamentarsi perchè improvvisamente la loro copia di Adobe non è più gratuita :lookaround:

A ReignInBlood_1986, Ross the Boss e Byford86 piace questo elemento.
  10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

10 Gennaio 2015

0.jpg

A ReignInBlood_1986, Byford86, Ross the Boss e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

10 Gennaio 2015

Pero a me l'idea di una guerra informatica tra gli anoymous e i jihacker intrippa :sisi:

A Peste Noire e daveg68 piace questo messaggio.
  12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Gennaio 2015

Non avevo risposto a te,la mia era una risposta ad Angus e nemmeno polemica,era solo una constatazione.
    Perchè ti sei sentito tirato in ballo? Scontro di cosa ? Ho parlato o discusso con te ? Non ho minimamente risposto a te ! Ma poi,cioè,state quasi a litigare ,a dire di tutto per pagine e pagine,io scrivo due parole e soprattutto in veste di moderatore e subito insorgi? ma stiamo scherzando?.. La zizzania la vuoi mettere tu,che subito provochi e cerchi lo scontro a due mie semplici ed innocue righe. E quello che ho scritto ,dato il tuo comportamento,è la verità. Chi ti piace ti può dire di tutto ma io non posso nemmeno scrivere due righe e manco rivolte a te ? Intervengo una volta tanto e non posso o devo farlo?
    E ribadisco che sono intervenuta soprattutto come moderatore,ma tu hai capito fosse un attacco rivolto a te.
    Non è possibile tu debba sempre fare così,te la vuoi mettere in testa che posso intervenire ? E se sono educata tu devi essere educato con me,non attaccare e non prenderla sul personale quando non è così.
    Abbi più rispetto con chi ti rispetta.

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Gennaio 2015

Mi arrendo.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Gennaio 2015

Shide credimi che gli amici non possono fare o dire quello che vogliono, perché anzi da loro pretendo di più ,ed esigo rispetto più che da chiunque altro semmai, visto che sono persone a cui tengo ,do tanto e pretendo tanto

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2015

Avranno già comprato il google viber o le nuove linee da 10 gbps da 399 dollari al mese :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina