1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC - Rock Or Bust World Tour - 9 Luglio 2015 - Autodromo di Imola

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 12 Dicembre 2014.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

14 Dicembre 2014

Non commento neanche, vai avanti col tuo sistema di differenziare le persone, anche ai concerti rock, in base a quanti soldi hanno.
    Gli aspetti negativi del pit ticket/gold son talmente tanti, dalla disonestà di chi spesso organizza (non fissando un numero di tagliandi ma arretrando le transenne in base alle vendite) alla stronzaggine di molti fighetti che li acquistano, che se non li vedi è inutile che te li spieghi.

Sarai un genio tu che saresti disposto a spendere 15 o 20 o 50 euro in più per poi trovarti con altri 10.000 tuoi simili, comunque a 30 metri dal palco se non arrivi la mattina presto (vedasi Black Sabbath a bologna lo scorso 18 giugno).

Ops... ho commentato :hihi:

Ribadisco: grande rispetto per la Barley che in questo caso avrebbe potuto forse fare un sacco di soldi in più e invece organizza un concerto "vecchia maniera".

... o forse no, avrebbe dovuto spennare un po' di polli felici di farselo mettere in quel posto.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Dicembre 2014

da una parte il gold ticket può essere bello,nel senso che ti dà la possibilità di farti tranquillamente i cazzi tuoi tanto sai cher avrai sempre e comunque il posto davanti,ma dall'altro è un limite,perchè non è giusto dare la possibilità a sole poche migliaia di persone,quindi se posso scegliere il posto si guadagna come si è sempre fatto:headbang:

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Dicembre 2014

sono d'accordo. L'ho sempre vista allo stesso modo. Insomma una volta che spendi 80 euro per un biglietto a sto punto spendine 10 in più e VEDI il concerto piuttosto che sentirlo solamente no??. Per dire l'anno scorso per i Metallica se non avessi avuto il pit avrei speso 80 euro per vedermi un concerto dai maxischermi. Poi vabbè per quanto riguarda gli AC/DC salto... fossero stati a roma li avrei visti volentieri , ma non essendo un fan sfegatato l'idea di farmi una trasferta, pagare un prezzo spropositato per il biglietto e vedersi il concerto a 2km non mi alletta molto

A FPK piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Dicembre 2014

eh certo e chi non ha fatto in tempo a prendere il pit ticket lo prende in culo,mi semra logico come ragionamento

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Dicembre 2014

Horns, permettimi l'opinione personale, la Barley non ci rimette per niente livellando il prezzo per tutti verso l'alto.... dal punto di vista "ideologico" comunque sono d'accordo con te sul fatto che se non ho reali vantaggi di servizi (come tribuna con posti a sedere numerati e servizi igenici vicini) il Golden Ticket è una vera porcata....

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Dicembre 2014

piuttosto mi dirai chi non ha i soldi per prendersi il PIT ticket se lo piglia in culo.. e se mi dicessi questo potrei essere parzialmente d'accordo perchè è un modo per privilegiare alcune persone e non altre. Forse li togliessero sarebbe più eticamente corretto. Ma siccome ci sono e spesso l'area Pit copre 1/4 dell'area concerti (vedi i black sabbath a bologna lo scorso giugno), allora sinceramente l'idea di spendere un sacco di soldi per poi poter vedere il concerto se (tutto va bene e riesco a guadagnare le prime file della zona "non pit") da lontano behh... a sto punto prendo il pit spendo leggermente di più e almeno posso dire di essermi visto un concerto come si deve

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Dicembre 2014

se il pit ticket son poche migliaia capisci da solo che qualcuno pur volendolo comprare rischierebbe di non riuscirci perchè andati sold out prima,se a te questo sembra giusto,non so,a me semra un ingiustizia bella e buona,poi se ci fosse stato per gli ac dc visto che è il mio gruppo preferito ovvio che avrei fatto di tutto prenderli,ma così non è e a me sionceramente va bene così

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Dicembre 2014

quindi meglio far pagare a tutti tanto? :hihi:

la differenza tra gli 86 di questi biglietti e i 95 di un pit ticket sono 9 euro eh, manco due birre...dove la vedi sta differenza lo sai solo tu :rotfl:

ps ma tu sei mai stato in un golden circle? no? allora di che parli?

Ultima modifica: 14 Dicembre 2014
  9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Dicembre 2014

sarà sbagliato ma io i migliori concerti della mia vita li ho visti così o in tribuna numerata, sarò una fighetta come dice horns ma vi lascio volentieri le risse per arrivare sotto palco a voi

comunque il mio discorso era sul prezzo dei biglietti, se sia moralmente giusto o sbagliato non c'entra ora

10. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

14 Dicembre 2014

Come sempre all autodromo si entra scavalcando un certo muro...

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Dicembre 2014

Il tutto è molto molto ridicolo, ad ogni evento importante degli ultimi anni si leggevano intere pagine di lamentele riguardo al shit ticket e ora una volta che finalmente non c'è si trova il modo per lamentarsi anche di questo, incredibile. Chi ci tiene veramente se ne sbatte di quanti km debba fare, trova il modo di prendersi un giorno di ferie, arriva presto, si fa tot ore d'attesa e si guadagna il posto davanti, come i veri appassionati han sempre fatto e come è giusto che sia.

A IAmTheLaw e Vittorio piace questo messaggio.
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

14 Dicembre 2014

Primo: In passato la differenza tra pit e biglietto normale era di circa 15 euro se non 20.
    Maiden a rho: 95 contro 75, credo.
    Sabbath a Bologna: 90 contro 70.
    Ecc...
    I prezzi degli Ac/dc livellati verso l'alto? E chi cazzo ve lo dice? 75+ prevendita (11 euro, questo è inaccettabile) è il prezzo circa degli.ultimi concerti di questo tipo, o poco più.
    E comunque ognuno la pensi come vuole, ma essere a favore del pit ticket in un parterre/prato significa solo voler comprare un privilegio che ai concerti si è sempre guadagnato con impegno, passione e dedizione, non sganciando 20 euro in più e sentendosi più bravi e meno coglioni di altri che non hanno o non vogliono spendere quei soldi in più.
    Ah... A Bologna per i Sabbath la transenna del pit arrivava COME MINIMO oltre metà parterre! Sarà molto furbo aver speso 20 euro in più di me e stare poi a 30 metri invece che 35 dal palco...
    Sono mai stato in una pit area?
    Cosa c'entra? E tu sei mai stato per 25 anni a concerti in circa 15 stati diversi?
    Comunque si, ci sono stato, al primissimo Big 4, dopo 450km, un giorno e una notte sotto la pioggia e nel fango, e senza spendere un euro più di altri. Si entrava per merito, ovvero i primi ad arrivare, fino ad esaurimento posti. E se dopo un po' uscivano 10 persone, ne facevano entrare altre 10.
    L'area pit è nata per motivi di sicurezza, per evitare che ci fosse troppo schiacciamento verso il palco.
    Più qualcuno ha pensato di gonfiarsi le tasche... SVEGLIA!!!

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Dicembre 2014

Infatti caro Horn tu hai tutte le ragioni di questo mondo.... (ora ho ripreso il biglietto per i Maiden di quest'anno e ho pagato 74,75€ compresa prevendita) fatto sta che per noi "rimetterci" la Barley ha tolto l'"odioso " per molti Golden ticket che aveva in media una differenza di 20€ però ha aumentato il prezzo di 11€ del prezzo del biglietto unico e qualcuno mi dice che gli AC/DC hanno un cachet maggiore cosa possa dire di più chi ci rimette sono sempre i poveri spennati fans.... questo solo volevo far notare.... in tutte e cose giuste che proclamavi non condivido a priori la "difesa d'ufficio" della Barley..... tutto qui...!

Ultima modifica: 14 Dicembre 2014
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

14 Dicembre 2014

Horns dovresti provare ad essere alto 1.50 e andare a vedere i Maiden. Ed essere donna, quindi non "minchia sono un torello sposto tutti a spallate e mi guadagno la transenna". E ai Maiden, anche nel golden "cazzocagoeurodalculo" pit, se non eri abbastanza alto non vedevi benissimo. Per dire, facevo fatica io che sono 1.78. La mia ragazza è 1.55, anche minuta (l'hai pure vista dal vivo). Non aveva mai visto i Maiden. Così come non ha mai visto gli AC/DC. Vuoi criticarmi perchè compro il golden per stare più vicino e cercare di farle vedere meglio un conerto? Fai pure, ma onestamente, non me ne frega nulla ;)

A Bull Gates piace questo elemento.
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

14 Dicembre 2014

non hai tutti i torti...sopratutto sull'antica mistica guerriera dell'accaparramento del posto migliore...:hihi:

il discorso sui sabbath, poi, non fa una piega...se quelle erano le proporzioni l'esclusività va a farsi benedire...dovrebbe esserci una distanza massima fissa, se spostano la transenna in base al numero di biglietti che man mano vendono è una bella furbata...

A maxthecat piace questo elemento.

Condividi questa Pagina