1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC - Rock Or Bust World Tour - 9 Luglio 2015 - Autodromo di Imola

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 12 Dicembre 2014.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

12 Dicembre 2014

Gli 86 euro sono già compresi di prevendita.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

12 Dicembre 2014

Presente, molto probabilmente. Non credo che vada sold out in pochi minuti vista la grande capienza, e apprezzo MOLTO la scelta della Barley di NON fare pit ticket, early entrance etc... anche se 11 euro di prevendita son tanti, caxx...
    In ogni caso, nonostante il prezzo per me alto, penso che comprerò il biglietto all'apertura della prevendita o entro 1/2 giorni, se ce ne saranno ancora.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.092

13 Dicembre 2014

C'è una prima volta per tutto. Potrebbe essere questa.
    Non amo particolarmente l'autodromo di Imola, perché se capiti lontano, ricordo che non si sente nemmeno bene, ma magari in oltre 10 anni avranno migliorato, chissà.

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

13 Dicembre 2014

Volevo solo aggiungere che il 9 Luglio è un giovedì..... insomma un giorno in mezzo alla settimana:roll:..... mancano 7 mesi vedremo!!!

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2014

Porca puttana, 86 euro...

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Dicembre 2014

Io ci son stato solo nel '98 con Vasco e ricordo che l'auido era abbastanza buono, pur non essendo nelle prime file, anzi.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.136

13 Dicembre 2014

io capisco lo stupore davanti ad una cifra del genere,ma fate i conti,si pagano 35 euro per un gruppo qualsiasi in un buco di culo di locale molte volte e quindi con costi di gestione nettamente diversi,qui parliamo di un gruppo che suona circa 2 ore nel 2001 anche più,si porta dietro circa 60 tir e qualcosa in più per la scenografia,l'affitto dell'autodromo non deve essere una barzelletta,l'organizzazzione,compresa di allestimento area e sicurezza che non saranno solo una deciina scarsi per la sicurezza,ambulanze ecc ecc voglio dire fate due calcoli e forse inizieremo a pensare che son troppi quando ce ne chiedono 35 in un buco di culo di locale

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

13 Dicembre 2014

beh fino a 2 anni fa u concerto del genere stava sui 60-65 € anche i Maiden supportati dagli Alter Bridge e Opeth a Bologna hanno chiesto meno di 70€ l'anno scorso va beh c'era il biglietto Golden Pit che costava oltre 90€..... qui hanno voluto fare un biglietto unico e diciamo che un po' caro.... chi vedrà dei piccoli omini sul palco per 86 diciamo che un po' troppo....

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.136

13 Dicembre 2014

bè max nessuno dice che non sia caro,ma un concerto degli epica in un localino quanto ti costa?e ripeto conta i costi di gestione,conta che gli epica si portano dietro giusto il banner forse e i calcoli son presto fatti,gli a dc di cachet costano di più rispetto ai maiden son tutte cose che dovete calcolare.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.092

13 Dicembre 2014

Io ho fatto 3 edizioni a Imola: 2002,2003,2006...nelle prime 2 ero abbastanza dietro, non si sentiva male, ma i volumi non erano eccezionali, soprattutto ai Maiden nel 2003. Coi Metallica nel 2006 era ottimo, invece, ma ero anche un po' più avanti.

Sono ancora in fase decisionale, ma mi sa tanto che alla fine il biglietto lo prendo^^

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

13 Dicembre 2014

Imola non mi esalta tantissimo come location, ci sono stato anche io con i Metallica, e stare dietro significa sicuramente vedere la band grande come formichine, però giustamente c'è da considerare che per consentire a tutti di partecipare, ci vuole un posto immenso proprio come l'autodromo, o in alternativa il campo volo di Reggio Emilia o il parco San Giuliano a Venezia.

Evitando Venezia per pericolo di trombe d'aria e diluvi e il campo volo perchè mi han detto che la zona del parterre in pratica è una buca e chi capita lì non vede neanche la parte alta del palco, resta inevitabilmente Imola.

Personalmente, visto che mercoledì partirà anche la prevendita della data a Londra, proverò a comprare il biglietto per Wembley, e se ci riuscirò andrò a vederli lì; altrimenti si va a Imola e va bene così in ogni caso.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2014

No ma certo, capisco che le logiche ormai siamo quelle. Rimane un po' caro anche rispetto agli standard attuali, ma ok. Il problema è che tra tutto andranno via 150 euro, e son veramente tanti... La mia esclamazione era data da quello, devo vedere se è una spesa che posso affrontare. Cambia poco, ma mi aspettavo 75 come per i Maiden al Rock in Idro.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Dicembre 2014

Qualche anno fa? Mi ricordo che l'ultima volta che hanno fatto suld out è stato a bologna nel '96...ma quello era il palasport...

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.136

13 Dicembre 2014

ma infatti ormai un concerto anche più di nichhia tra una cosa e l'altra trattenendoti nel bere e nel mangiare ti fa partire 70 euro,ormai i prezzi sono questi,anche io penso che si sia arrivati all'assurdo,visto che i nostri stipendi rimangono i medesimi,ma tutto aumenta ormai non solo i concerti

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.136

13 Dicembre 2014

no bè milano 2 volte nel tour di black ice sold out e anche udine ufficialmente era sold out,poi nel 2001 invece gli hanno tagliato mezzo stadio perchè non avevano venduto tantissimi biglietti,cambiano in fretta le cose,e ora che si ha la paura che sia l'ultimo tour ci sarà la corsa al biglietto,ci sarà anche gente che non gliene frega di meno ma verrà per dire iop c'ero,poi si divertiranno come matti,magari si avvicineranno al genere ma tanti davvero lo faranno anche solo per ikl motivo che ho detto

Condividi questa Pagina