1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2014 - Le votazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

28 Novembre 2014

Mi tolgo il pensiero pure io. Ho guardato e riguardato bene le foto, ci ho pensato e ripensato... ho contato e ricontato i soldi che mi avete bonificato oggi (:D) e così ho deciso:

1° sfida: buddha. Scelgo il suo sorriso e la solarità che trasmette. La foto a figura intera poi è davvero tra le più belle di tutto il contest. Mi spiace per Jaime che comunque ha un viso molto dolce :)

2° sfida Questa sfida mi ha dato il tormento. Bull è senza dubbio un uomo davvero affascinante e meriterebbe di andare avanti nel contest. Per contro ha quei capelli sale e pepe che - limite mio, lo riconosco - non mi fanno impazzire (sta iniziando a metterli anche mio marito e già ho un nodo in gola :lookaround:). Angus è un ragazzo davvero bello, alto, fisico prestante. Usa le ciabatte da mare ma pazienza :hihi: Dovendo scegliere, scelgo Angus perchè ha quella "marcia in più" che me lo fa preferire all'avversario: ha carisma e simpatia da vendere.

3° sfida: Il Democratico. Quà non ho avuto grandi dubbi, occhi e sorriso da 10 e lode. Apprezzo però gli sforzi di Marcino che ha voluto dare una pettinatina ai capelli. Ma alla fine dai, chissenefrega, se lui si piace così fuck off il barbiere :hihi:

4° sfida. Anche quà è stata abbastanza dura. Si scontrano 2 ragazzi veramente notevoli. Quando li ho "accoppiati" (:sadic:) mi sono detta "no, ma che sto facendo?"... Ok, sono vittima della mia stessa creazione e dopo averci pensato e ragionato scelgo Hypno. Certo, avrei preferito vederli in altre foto e speravo sostituissero quantomeno il primo piano per avere più materiale su cui basare la mia scelta. Alla fine mi sono basata sulle prime impressioni e va bene così. L'alternativa era il lancio della monetina, sul serio :)

A Hypno piace questo elemento.
  2. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

29 Novembre 2014

ho assorbito lo shock e non riesco a prendere sonno. voto in ordine crescente di difficoltà, che per una felice coincidenza corrisponde all'ordine inverso delle sfide ihih

4° sfida - hypno. senza ombra di dubbio (ciao piergigio :lookaround:, ci vediamo al prossimo step). hypnuccio gioca in casa e fa centro.

3° sfida - marcino (che son l'unica a darti ancora del mariottide). un glabro chierichetto con la pelle rosea e fresca come il culetto dei neonati. ti ho visto meglio gli occhi, e va bene, fisiognomica da 10+, e va bene. preferisco la versione precedente, ma anche questa ha dei perché marpioni e lo apprezzo; in ogni caso vinci sullo sfidante: il democratico é senza dubbio un ragazzo carino, ma come ce ne sono tanti in giro, ed é una cosa che personalmente non mi tocca (non in senso negativo eh!), deve sempre esserci un qualche cosa di particolare, nell'aspetto o in altro.

2° sfida - angus. stavo quasi per dare una possibilità a bull...ma angus si é rivelato il più vicino: lungo e biondo.

1° sfida. voterei davvero entrambi, siete stati due piacevoli sorprese. ribadisco pure io che buddha ci ha offerto una delle foto più belle del contest, ma santo cielo, perché ti sbarbi? :nono::nono::nono::nono::nono: la barbettaaaaaaaa. basandomi per l'appunto sulle due foto nuove, direi che jaime e le sue guanciotte mi hanno colpito di più, e quindi voto lui.

(se son stata cattiva o incomprensibile additate l'insonnia e lo smartphone mezzo scemo ihih)

A Utente 30523, Hypno e Pierluigi piace questo elemento.
  3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

29 Novembre 2014

Scrivo da fuori e mi è impossibile dilungarmi c
    con le motivazioni, comunque:
    1 sfida Buddha
    2 sfida Angusto
    3 sfida Il Democratico
    4 sfida Hypno

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

29 Novembre 2014

grazie, questo è il complimento che mi fa più piacere:)contraccambio comunque:)

5. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

29 Novembre 2014

Ma come? Io ti dato pure dell'intelligente! Voglio la mia parte di bonif... ehm... riconoscenza. :lookaround:

A Pierluigi, ReignInBlood_1986 e angus81 piace questo elemento.
  6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

29 Novembre 2014

Eh appunto! Ma come siamo messi? Pure io gli ho detto che ha carisma e simpatia da vendere, e invece a quanto pare si fanno figli e figliastri... :nono: Quasi quasi annullo il voto : gnegne:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Laurilla e angus81 piace questo messaggio.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

29 Novembre 2014

hai ragione,chiedo scusa:(

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

29 Novembre 2014

ma de che figli e figliastri:Dperò apprezzo che una persona che mi ha conosciuto ha percepito questo di me, e che chi mi conosce davvero bene sa quanto questo corrisponde poi alla realtà:)

A The Black Goddess piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

29 Novembre 2014

Guarda guarda che due gelosone!!

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

29 Novembre 2014

Allora conosciamoci subito, che aspettiamo, voglio constatarle anch'io queste doti! :lookaround: :hihi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Laurilla e angus81 piace questo messaggio.
  11. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

29 Novembre 2014

Sei perdonato... (segue iban) :lookaround:

:lookaround:

Mi accodo!

A angus81 piace questo elemento.
  12. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

29 Novembre 2014

Giro, VOTO e furrìo.

- buddha: sfoggia una posa gay con estrema naturalezza e questo è lo spirito di TM che ci piace.

- Bull Gates: questa sfida mi ha messo in difficoltà, ma alla fine ho ceduto all'attrazione che quella foto demente esercita su di me. Concordo comunque sulle belle parole per angus, ma non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

- marcino666: "m'avete rotto il pipino con sta cosa dei capelli in disordine? eccomi in versione giovane ufficiale delle SS!". Tante stellyne per lui in tutte le salse.

- Pierluigi: mi spiace per Hypno, ma mi è apparso in sogno Reinhold Messner e mi ha detto di votare Pierluigi.

A Ride_The_Sky, emanuele, Monk e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  13. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

29 Novembre 2014

Eccomiiii :)

1.sfida: Jaime Lannister - motivazione rimane tale :)
    2.sfida: Angus - davvero una dura scelta, tutti e due i miei favoriti, ma visto che non posso scegliere tutti e due, quindi sorry Bull Gates :/
    3.sfida: Il Democratico - motivazione rimane tale, anche senza capelli lunghi :P
    4.sfida: Pierluigi - motivazione rimane tale :)

14. Miryam

Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

"Mi Piace" ricevuti:
    122

29 Novembre 2014

Ceno e arrivi col voto pure io!!!

15. Miryam

Miryam
    Expand Collapse
    Necrofora necrofila

"Mi Piace" ricevuti:
    122

29 Novembre 2014

1 sfida: vince Jaime per il capello lungo, ma sappiate che è stata una scelta difficile. L'espressione alla chitarra di Buddha valeva la vincita ma... Niente... C'ho la fissa del capello barbaro e selvaggio.

2 sfida: ODDEA, siete crudeli, non mi potete mettere in sfida due figoni del genere. A malincuore devo scartarne uno, direi che vince Angus perchè era già palese da sfide precedenti che mi ispirasse cose losch... ehm... Che io lo reputi un bellissimo ragazzo... (*si impappina, arrossisce e inizia a scavarsi la fossa aspettandosi lettere minatorie dalla morosa di Angus* )

3 sfida: non c'è sfida, vince il Marcio, è ovvio che se ci propina fotografie dove si mostra sul letto è un chiaro invito...uoooops! Scherzi a parte,non me ne voglia il Democratico che mi sta pure simpatico, ma il fascino del Marcio è tutta un'altra storia ^_^

4 sfida: voto Hypno anche se i pantaloni (come mi ha detto oggi [MENTION=31110]requiemscript[/MENTION] ) non si possono vedere! In compenso ho apprezzato il fatto che finalmente si sia mostrato... XD e siccome non l'ho potuto votare la volta scorsa... Votiamolo oggi!!!! (Mi devi una palpata a Masha caro [MENTION=17315]Hypno[/MENTION] )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina