1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2014 - Le votazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    20 Novembre 2014

    Angus 4 pti - bella sia la foto in primo piano che figura intera, bel fisico maschio e poi la maglietta dei Crimson Glory vince a mani basse (ma quei i sandali....)
    sciacallo 3 pti - al TM fest non ho notato gli occhi così azzurri..dì la verità, hai usato photoscioppe.
    Monk 3 pti - perchè ha la faccia simpatica e poi, vino, birra e carnazza sono un ottimo connubio
    mariottide 2 pti - non me ne volere ma quei capelli ti danno un'aria un pò troppo dismessa.
     
    #91
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  2. Tarja Virmakari

    Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    185

    20 Novembre 2014

    Le mie colleghe giurate hanno già usato tutti gli aggettivi, quindi con poche parole, ma sempre valide, ecco la mia votazione:

    4 punti - Angus: non importa se da vicino o no, ma sei davvero bello-bello, se potessi darei anche 5 punti :P
    3 punti - Monk: con i capelli lunghi, staresti meglio, ma hai un bel viso simpatico
    2 punti - Sciacallo: bel viso, ma un po' triste, almeno la foto da vicino, vorrei vederti sorridere... e coi capelli più lunghi :D (si lo so, ho la fissazione, ahah)
    2 punti - Mariottide: viso e sorriso simpaticissimo, e forse con una pettinata in più, i capelli sarebbero perfetti :P
     
    #92
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  3. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    21 Novembre 2014

    Lui :smoke:

    Anus: 4 punti. Ma bravooo ci sei quasi :applause: però la posa da emo te la potevi risparmiare :sisi:
    marcino: 3 punti. A parte che a me l'aria trasandata piace, hai scelto delle belle foto, specie il primo piano stai davvero bene :happy: secondo posto per questioni di lunghezze :lookaround:
    Monk e sciaky: 2 punti parimerito, perchè sono raccomandati.
     
    #93
    A angus81, Ride_The_Sky, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    21 Novembre 2014

    4 punti: Angus bellezza, simpatia e umiltà contemporaneamente, mai viste in un unico uomo!
    3 punti: Marcino lo adoro, anche se è troppo magro per i miei gusti.
    3 punti: Monk un istituzione
    2 punti: Sciacallo occhi meravigliosi peccato sia finito in questo girone, già da lustri mi promisi come groupie ai bradipi.

    :lookaround:
     
    #94
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  5. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    21 Novembre 2014

    mariottide - 4 punti: posa statuaria e faccione scarmigliato ma bonario, un po' isola, un po' cucciolone. mi ricordi vagamente il mio ragazzo, non nel senso che gli somigli proprio, ma me lo ricordi e mi piace :sisi:

    sciacallo - 3 punti: barba e capelli un po' troppo lanosi per i miei gusti, l'aria da sessantottino la lascio a burbera, occhi magnifici...nel complesso il secondo posto te lo meriti proprio

    angus - due punti: figura intera bocciata senza pietà e quindi il pari merito è sfumato, hai però un viso molto pulito e tenerone. come nel caso di pier, non me ne volere a male :D

    monk - due punti: ahimè due soli punti per l'uomo agreste e colto, esigenze di classifica. penalizzato dalla scelta delle foto, hai certamente un bello sguardo e un bel viso e una personalità integra ed equilibrata :P
     
    #95
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Novembre 2014

    *dlin dlon*

    Comunicazione di servizio. Noi professori nella persona del magnifico rettore... :noncentrauncazzovabbeeraperdarciuntonodiautorevolezza: :hihi:

    Dicevo, le giurate hanno decretato che coloro i quali hanno passato i gironi eliminatori possono, se vogliono, cambiare una o entrambe le proprie foto, e proseguire il contest con le nuove.

    Quindi: @Hypno, @Pierluigi, @buddha, @Jaime Lannister, se volete, mandatemi in privato le vostre nuove foto!

    *dlin dlon*
     
    #96
    Ultima modifica: 21 Novembre 2014
  7. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    21 Novembre 2014

    Io ho già fatto fatica a trovare quelle due, quindi lascio così :lookaround:
     
    #97
    A Hypno e The Black Goddess piace questo messaggio.
  8. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    21 Novembre 2014

    [MENTION=1437]Angus[/MENTION] butta quei sandali! Il vero metallaro porta gli anfibi anche d'estate. Anche se gli fumano i piedi, anche se le esalazioni avvelenano gli astanti.
     
    #98
    A angus81 e Burbera piace questo messaggio.
  9. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    21 Novembre 2014

    Idem, c'ho messo un'eternità a trovarne una da pigliainculo :lookaround:...e poi accontentatevi su :O
     
    #99
    A angus81 e Laurilla piace questo messaggio.
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Novembre 2014

    Ma noi ci accontentiamo. Era solo un'opportunità in più per voi, tzk! :dx:
     
    A Laurilla, Pierluigi e Hypno piace questo elemento.
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    21 Novembre 2014

    Angus 4 punti : Proprio TM sei,bello sguardo,capelli,barba cortissima e scolpita. Unico neo,i sandali,ma son cose da nulla..
    Mariottide 3 punti : La mise è orribile,i capelli anche ,e non amo barba/baffi ma nell'insieme i 3 punti sono per : lo sguardo e la faccia da scanzonato e la maglietta degli Asphyx !
    Sciacallo 2 punti : Occhi notevoli,ma a barba e capelli sessantottini arghhhh ,come anche i bermuda/gonna della seconda foto. E almeno un sorriso accennato non starebbe male.
    Monk 2 punti : Bella la foto vendemmiosa in controluce,ma lo si vede poco. E nell'altra foto penso non sia venuto bene..
     
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    21 Novembre 2014

    Scusa? :lookaround:
     
    A angus81, Monk, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    21 Novembre 2014

    Vabbè oh, magari indossavi un kilt :lookaround:
     
    A Laurilla e Monk piace questo messaggio.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Novembre 2014

    Trve Kilt Black Metal. :lookaround:
     
    A angus81, Maelstrom, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    21 Novembre 2014

    4 - Angus: hai tutto quello che si può chiedere al prototipo del metallaro: capelli lunghi, fisico prestante, orecchini ma non troppi, tatuaggi. E un viso che mi piace molto. E poi quando scrivi me fai tajà.
    3 - Mariottide: Anche in questo caso il viso mi piace. Scrocia (un termine migliore di venerdì pomeriggio proprio non mi veniva -.-) quelle braccia però!
    3 - Monk: anche secondo me le foto ti penalizzano, dalla figura intera però mi sembra che a fisico non andiamo male. Anzi. E poi anche tu quando scrivi me fai tajà.
    2 - Sciacallo: Davide scusami, sei finito in un girone di ferro. Ma che davero so'così azzurri quegli occhi? *_*

    Mi auguro sappiate tutti che tajarsi a Roma significhi "ammazzarsi dalle risate", non vorrei pensaste che ho una collezione di bisturi a casa che utilizzo alla bisogna.
     
    A maxthecat, angus81, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina