1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Problemi menu' recensioni

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da mauro73, 28 Settembre 2014.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Settembre 2014

Non so chi sia sto luca corsi, comunque io forse avrò fatto una richiesta su grafica/funzionalità del portale forse un paio di volte in 9 anni.
    E non vedo come chiedere il perché di un certo lavoro possa impedire che il lavoro stesso venga svolto tranquillamente. Mi sembra una cosa poco comune che un sito "grosso" faccia dei restyle con una frequenza così alta, così ho chiesto il perché. Non voglio fare polemica.

Like :lookaround:

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Settembre 2014

C'è una home page? :lookaround:

Comunque io credo che il fatto che gli utenti siano così affezionati a questo portale e lo frequentino così assiduamente e numerosi, sia una forma di ringraziamento per il vostro lavoro. Se non lo si apprezzasse, non credo che si rimarrebbe qui.
    E portate rispetto al Luppooo, che è ingegnere, porco giuda.

:lookaround:

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.830

30 Settembre 2014

sei stato impreciso

è un ingegnere gestionale :lookaround:

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Settembre 2014

Una settimana di gravi scompensi intestinali per uno :sisi:

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

30 Settembre 2014

Dei progetti e delle infrastrutture, aggiungerei:sisi:

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.830

30 Settembre 2014

ci pensi tu a metterci un tappo, vero? :lookaround:

aggiungiamo anche delle vernici e delle piastrellature, allora :già:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.488

30 Settembre 2014

Un tipaccio, lascia perdere. Io preferiso ElPata.

:lookaround:

A elpata86 piace questo elemento.
  8. King.

King.
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2014

Ho letto le novità riguardo le recensioni, beh, una volta c'era quella cosa fantastica di poter selezionare anche i "sotto-generi", con quello trovai tantissimi bei dischi epic, power, thrash e di heavy classico, che fortunamente mi ritrovo anche in vinile, e senza di essa non avrei mai trovai dei grandissimi dischi e delle grandissime band, so che non è semplice, ma se potessere rimettere anche qualche filtro nelle ricerche non sarebbe male, cioè vado nella ricerca e metto un gruppo, ok perfetto.
    Ma vuoi metterne con trovarne dei nuovi che non conosci?

9. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

30 Settembre 2014

Io sono rilassatissimo Luca: nessuno ha fatto riferimento ai toni offensivi di cui stai vaneggiando e favoleggiando. Rileggiti il mio post nel caso: forse t'è sfuggito clamorosamente il senso.

Ribadisco, se hai suggerimenti "sensati" che vadano oltre le prese di posizione da "ecco mi avete guastato il giocattolo" siamo qui ad ascoltarli...

Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

1 Ottobre 2014

Il senso l'ho capito, vai tranquillo. A me questo sembra un suggerimento, non so come la pensi tu. Non ho fatto ne piagnistei da bambino ne altro (ne sinceramente li ho letti di altri utenti), ho semplicemente ribadito in un altro commento il fatto che mi dispiacerebbe se i commenti sotto le recensioni sparissero, perchè tutte le volte che ascolto un disco qui recensito lo commento sempre e metto pure il voto. Non è un piagnisteo, ma una sensazione personale.

Aggiungo che ci sono membri dello staff che hanno risposto con garbo e senza fare polemica inutile, penso a Rhadamantys e Chistiane (sempre gentile, rispose sui like se non ricordo male).

Comunque, non importa, figuriamoci se mi metto a discutere ancora, non ci ritorno di certo su. Fate come vi pare, tanto alla fine a me quello che importa è il forum e quello lo seguo sempre ;)

11. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

1 Ottobre 2014

La polemica inutile è partita da altrove. Ti invito nuovamente a guardare meglio.
    Comunque, fidati: le "tue" semplici considerazioni sono, in realtà, autentici travasi di bile, mal di pancia e notti insonni per chi la baracca la manda avanti e deve fronteggiare le problematiche. Da addetto e non da utente che legge, vede, appunta e dice "e no, non va bene, quando me lo rimettete a posto"?

Senza polemica eh, se vuoi, giusto per provare a pensare in maniera diversa, spostando un pelo il tuo punto di vista...

Saluti...;)

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

1 Ottobre 2014

Ma scusa eh, mica ho scritto che non rispetto il vostro impegno e la vostra dedizione, non mi permetterei mai e infatti non l'ho fatto. Ribadisco che ho semplicemente e in maniera del tutto tranquilla espresso il mio pensiero, senza fare polemica.

Tra l'altro, anche il dire "così non mi piace, era meglio prima" non sarebbe un suggerimento? Non suggerisce che, per alcuni, alcune cose erano meglio prima e che, PER ME, sarebbe meglio rimetterle? Mica mi sono permesso di dare ordini o voler comandare cosa si debba fare o no, non mi permetterei mai. Secondo me dovresti aver più buon senso nel leggere i commenti degli utenti, senza dire e sparare a zero considerandoli presuntuosi e non rispettosi del lavoro.

Una cosa è sicura, di suggerimenti non ne darò ne andrò più a chiedere il perchè è stato tolto questo o quello. Vivo bene lo stesso per fortuna :patpat:

13. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.501

1 Ottobre 2014

Si vabbè Luca, è evidente che sei prevenuto o stai cercando di affermare qualcosa che ti è sfuggito di mano.
    Oltretutto, stai cercando di conferirmi affermazioni che io non ho mai scritto ne pronunciato: mi diresti nello specifico, dove io ho dato del presuntuoso a qualcuno?
    Non lo leggo a dire il vero...

Forse, più semplicemente, nel tuo essere permaloso (si può dire o ti offendi e mi dici che non ho buon senso? ;)) hai frainteso questo messaggio ben chiaro:

Rilassatevi e state tranquilli per piacere, ci stiamo sbattendo l'anima per rendervi un servizio - gratuito - sempre migliore.
    Non pretendiamo riconoscenza - roba non di questo mondo - ma almeno che ci lasciate lavorare tranquillamente.

Gli eventuali suggerimenti "sensati" sono comunque bene accetti.

Te lo traduco, magari ti metto anche un sorrisino così ti pare meno abrasivo e non ti offendi troppo :patpat::

"ci stiamo dando da fare per voi. :) Non ci servono conferme, lasciateci lavorare e poi diteci solo dopo, una volta finito il lavoro, se vi piace il risultato. Quello che avevamo fatto nel marzo del 2013 era solo un primo abbozzo per arrivare sino a qui. È un anno e mezzo che ci lavoriamo, prendiamo appunti e studiamo le vostre segnalazioni per costruire il TM che volete. Siamo tesi come delle corde di violino ed incazzati come delle bestie perché non vogliamo, per nessuna ragione al mondo, deludervi ;)".

Ti piace di più? Lo capisci meglio così? Ora vivi ancora meglio, sapendo che nessuno ce l'ha con te ma che, forse, siamo tutti orientati nella stessa direzione? ;)

Con simpatia. :sisi:

Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
  14. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

1 Ottobre 2014

Ciao, stiamo facendo di tutto per far diventare Truemetal un sito moderno, e quindi leggibile da smartphone, tablet e qualsiasi dispositivo. Il sito è ora più leggero e più facile da navigare. I commenti torneranno tutti, li stiamo reimportando.

15. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

1 Ottobre 2014

Condividi questa Pagina