1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Sep 18, 2014

Mortal Kombat non mi è mai piaciuto molto,l'ho sempre visto come gioco vecchiume... non so,non ne ho mai avuto uno per console però mi sembrava molto più lento e con meno mosse/combo rispetto a Tekken.
    Un mio amico che ci gioca e fa anche qualche gameplay su yt,dice che gli piace perchè è più facile degli altri picchiaduro...lol come se un Tekken fosse complicato,mica devi saper fare per forza la combo di finisher di King :lookaround:

SC grandissimo gioco,poi mi devono spiegare perchè nel 4 non hanno messo la cronistoria della spada (insomma quella modalità lunga e fighissima,non ricordo il nome precisamente).
    Ho sempre preferito i Soul Calibur ai tekken comunque,per la possibilità di fare parate a impatto che in pratica è il perry.

Last edited: Sep 18, 2014
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 18, 2014

Su soul calibur vince sempre chi smanetta di piú. Ho visto bimbi di 8 anni vincere contro gente che conosceva tutte le mosse solo pigiando tasti a caso.
    Avete presente quando su street fighter 2, che già era molto tattico, si andava in sala giochi a fare i fighi, ma poi arrivava il bimbominchia che uscendo al di fuori di ogni schema tattico vi metteva in difficoltà utilizzando personaggi ridicoli come honda, balrog o dalshim? Specie nella versione turbo piratata, nella quale partivano palle di energia anche dal culo totalmente a caso

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Sep 18, 2014

In Soul Calibur in realtà hai la possibilità di fare la parata a impatto,gli spezzi la difesa e lo contromossi con una combo che lo riduce a una manciata di HP :D

La questione del nabbo che spamma mosse a caso e ti mettete in difficoltà è vera :hihi: un mio amico,a quel torneo che dicevo,ha preso gran mazzate da novizi,e lui conosceva Tekken almeno come me... usava Paul e ne conosce tantissime mosse

Qualcuno ha spiegazioni a questo fenomeno? Cioè gente che non finirebbe il gioco a difficoltà normale,ti fa bestemmiare che tu magari tieni testa alla cpu a livello ultradifficile. Forse l'unica è che combattere contro la cpu o contro una persona è diverso

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Sep 18, 2014

Tristemente vero...come su Tekken, d'altronde :sisi:
    Sono dell'idea che per quanto riguarda i picchiaduro da torneo, Street Fighter III 3rd Strike resta ancora imbattuto :love:

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Sep 18, 2014

Questa cosa è vera per quasi qualunque picchiaduro guarda :hihi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 19, 2014

Io è una vita che cerco qualcuno con cui confrontarmi su MK :ueeee:

Però è anche vero che l'online dei giochi di NetherRealm fa abbastanza schifo: in quello di MK non sono MAI riuscito a trovare qualcuno per i ranked match, ma ho sempre dovuto entrare nelle stanze dove puoi fare solo incontri non ranked, ma pure lì spesso ci sono un sacco di difficoltà a trovare qualcuno col quale si abbia una connessione stabile, specie adesso che gli utenti online sono sensibilmente diminuiti.

In Injustice ho provato a fare un incontro online con un mio amico, ma siamo arrivati al massimo a scegliere i personaggi, poi la connessione cadeva. E dire il mio amico era a Bologna e io a Milano, quindi non distanze astrali.

Su Street Fighter IV invece va di lusso, anche se da quando l'online non passa più da Windows Live (che dava fastidio, non dico di no), ho notato un generale aumento del lag, anche se nella maggior parte dei casi era sopportabile. Forse però è anche dovuto al fatto che ho cambiato casa e connessione, boh.

Da poco ho preso The King Of Fighters XIII sullo scorso Humble Bundle e ho fatto un paio di partite in singolo, poi ho provato ad andare online: il tizio contro cui ero, con un solo personaggio me ne ha fatti fuori 3 come se niente fosse....forse sarò andato a segno 2 volte in croce con 3 personaggi :hihi: Mi sono detto che è meglio far pratica, ma boia se è tosto.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Sep 19, 2014

ok ma perchè? come è possibile? cioè noi più giochiamo e impariamo più diventiamo scarsi??

:domandeesistenziali:

Per dire,ricorderò sempre di come mio padre con Rafael mi massacrò a SC3,e lui non ci giocava mai...mi continuava a fare 2 mosse in croce,ma era sempre in controtempo,non riuscivo mai ad anticipare la parata.

Btw c'è il film di Dead or Alive su italia 1,anche se penso sia na cacata c'è Kevin Nash anche :rotfl:

8. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Sep 19, 2014

Likissimo :happy: :cry:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  9. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Sep 19, 2014

Io non sono un grande fan dei picchiaduro, però l'ultimo Mortal Kombat mi è piaciuto 'na cifra (più per il sangue forse :malatodimente: :lookaround: ). Però ci gioco solo offline, anche perchè sono scarso come i piccioni a quel gioco...

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 19, 2014

Ma se giochi tanto in offline, poi non ti viene naturale passare all'online? Fidati che non sono tutti dei cyborg...tipo io sono una mezza sega, ma ho circa il 50% di vittorie (vabbe' ieri ne ho perse 15 di fila forse contro un tizio :hihi:). Dovresti provare, anche se con l'online di MK è sempre più difficile trovare connessioni decenti.

11. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Sep 19, 2014

Io non sono mai stato un estimatore dell'on-line. Sono nato e cresciuto come single player :grin: :asociale: :nerdchenonsonoaltro:
    Detto questo, purtroppo non gioco quanto vorrei e quindi alla fine il livello di difficoltà medio del gioco è più che una sfida per me... già uno che gioca tre ore a MK alla settimana mi asfalterebbe...

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Sep 19, 2014

Trashata immondissima :rotfl: vabè che dei film sui videogiochi forse se ne salvano due (Hitman e Phoenix Wright)

Comunque, a proposito di online, sto diventando un drogato della modalità Ultimate Team di Fifa 12...e c'è ancora molta gente online!

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 19, 2014

Non è detto^^
    Comunque anch'io sono un amante del single player, ma dopo che hai fatto la storia, finito la modalità classica con un po' di personaggi e finito la torre delle sfide...beh...rimane solo l'online. Detto che se arrivi in fondo alla torre sei più che in grado di competere contro la media dei giocatori.
    Probabilmente adesso che l'utenza è sensibilmente diminuita, sono rimasti solo quelli di livello alto (infatti perdo spessissimo quelle poche volte che riprendo in mano il gioco), ma con l'arrivo di MKX, nel caso lo prendi, ti consiglio di provare a lanciarti sull'online, anche perché è anche molto più divertente che affrontare la CPU. Se ci fosse anche un matchmaking che funziona come quello di SFIV, sarebbe perfetto, ma non ci credo per niente :P

14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

Sep 19, 2014

Io sono a metà della storia e nemmeno a un terzo della torre delle sfide, quindi ne ho ancora un po' (ma sono indietro perchè gioco poco non perchè non riesco... per adesso :grin: )
    Avendo così tanti giochi in ballo dedico poco del pochissimo tempo a disposizione a ciascuno per diversificare ;)

15. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Sep 19, 2014

I discorsi fatti sono veri solo in parte, giocare Tekken, Soul Calibur o Street Fighter a livelli già solo medi richiede più tempo di quanto crediate. Sono comunque convito anche io che il meglio forse il Third Strike.

Ci sarebbero anche i giochi Anime, tipo i vari Blazblue e Persona, sono MOLTO belli ma in europa non hanno mai messo profonde radici, purtroppo. E poi c'è Marvel :lookaround:

Se qualcuno vuole giocare a Street Fighter III o 4 mi contatti, comunque :D

Share This Page