1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica

Discussion in 'Thrash Metal' started by Daniele "dani66" D'Adamo, Sep 22, 2011.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2014

Anch'io! Però non mi fregio del titolo di "amante della natura" perché non avrebbe senso.

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Jul 1, 2014

Ed è un cavolata, perchè la superfamiglia degli Hominoidea che comprende tutte le scimmie antropomorfe e l'uomo, è di natura onnivora.

Last edited: Jul 1, 2014
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2014

E rieccoci nel paese della fantasia; "di natura onnivora" è però una espressione interessante.

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Jul 1, 2014

Lo sai almeno che il babbuino si magna i cuccioli di gazzella oltre che alla frutta e ai vegetali? Informarsi un pò no eh...

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2014

Ma infatti anche gli animali fanno cazzate, mica solo noi. Pensare che un babbuino tragga vantaggio dal comportamento che hai descritto però è pazzia. Secondo il tuo ragionamento allora un alieno imbattendosi in un uomo che fuma dovrebbe concludere che l'essere umano è di natura fumatrice.

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jul 1, 2014

perchè cosa :sgrat:

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 1, 2014

Perché in particolare la caccia all'orso?

p.s. damage fossi in te cambierei discorso facendo finta di niente, stai sparando delle assurdità mostruose :hihi:

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jul 1, 2014

bè mi è venuto in mente quello perchè Hetfield ne è sostenitore, ma vale in generale per la caccia inutile, fatta per sport o per appendersi in casa una pelliccia...

tra l'altro l'orso è un animale in via d'estizione anche per questo :/

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jul 1, 2014

Cioè in sostanza stai dicendo che l'uomo è vegetariano?

Effettivamente non ho capito neanch'io il tuo messaggio.
    Se non ricordo male le critiche gli erano state fatte erano per la caccia in generale, non per qualcosa di più specifico (ma potrei anche sbagliare).

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jul 1, 2014

io invece sapevo l'opposto, ovviamente potrei sbagliare...

11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 1, 2014

ah ok, in questo caso direi che sono moderatamente d'accordo. credo però che ci siano delle regole atte a salvaguardare le varie specie, quindi non mi sento comunque di condannare più di tanto chi fa caccia grossa in modo legale.

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Jul 1, 2014

Oddio sti paragoni :facepalm:
    Cazzate o no, questa è la natura. :) Un primate non mangia carne perchè fa una cazzata, ma è il suo istinto animale, e se lo porta a mangiare un animale significa che il suo organismo ha bisogno anche di quel nutrimento e che questo primate ha voglia di mangiarlo. Le gazzelle non possono mangiare carne perchè non ne sentono il bisogno, perchè la loro natura è un'altra e al loro organismo basta un pò di erba per sopravvivere, i primati come Babbuini e i Gorilla invece si mangiano pesci, uccelli, gazzelle, insetti, frutta, verdura e tutto quello che gli capita perchè ne sentono il bisogno. Noi in quanto uomini discendenti dei primati, mangiamo da milione di anni anche la carne perchè fa parte della nostra natura. Non è che un giorno un uomo di neanderthal e quello sapiens si sono svegliati dopo giorni di mangiare frutta e verdura e si sono detti: "Oh io mi sono rotto di mangiare la solita verdura, che dici se proviamo qualcosa di diverso e ci mangiamo quel Mammuth?" non funziona così. L'uomo mangia carne già da quando nasce. E di certo l'uomo non infrange nessuna regola della natura, se oltre che alla frutta e alla verdura mangia anche un pò di carne, anzi. Imho.

Rik94, Holmes and jesse_pinkman like this.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jul 1, 2014

M'è venuto il dubbio ed effettivamente non avevo torto (:D) per come era scritta la notizia che avevo letto che riporto:

Però effettivamente il "documentario della discordia" riguarda la caccia all'orso, quindi potrebbe essere :)

14. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Jul 1, 2014

Graphic content warning: Baboon eating gazelle alive - YouTube

:fesso:

ps: guardare questo video e pensare al mantra di quelli come Zanna "luomo fa skifo dovremmo imparare dagli animali ke non sono crudeli!!1" :fesso:

Rik94 and Peste Noire like this.
  15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jul 1, 2014

bè certamente c'è chi lo fa legalmente, ma secondo me in alcuni casi pur essendo legale non approvo la cosa sotto molti punti di vista

cioè un conto è cacciare fagiani o cinghiali che forse sono quasi in soprannumero un altro conto è cacciare animali rari che sono seriamente minacciati dalla diffusione di certe tendenze, oltre al fatto che spesso appunto viene fatto per sport e non per esigenza...io la penso così

spero di aver chiarito il punto di vista :)

waspmaniac likes this.

Share This Page