1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Giugno 2014

arrivo tardi a rispondere perché ero fuori, cmq negli anni Mineo mi è parso ondeggiare spesso come una banderuola. che poi i suoi servizi fossero puntuali posso anche darti ragione, a dire il vero io non ricordo tanti i suoi servizi, quanto le sue dichiarazioni esterne al lavoro. proprio il suo ondeggiare qui e là mi è sembrato il metro con cui ha fatto carriera, prima alla Rai e poi in politica.

tra l'altro io non critico, in questa fase, neppure le sue proposte, perché anzi le condivido molto più delle proposte sul senato dell'area di maggioranza del PD. da tempo ripeto di esser contrario all'abolizione del senato, per cui, in realtà, Mineo dovrebbe anche starmi simpatico, invece non riesco a togliermi dalla testa che si sia messo a capo di questa proposta alternativa solo per conquistare un posto al sole e fare un piacere a qualcuno... del tipo: ok, oggi vengo trombato, ma così faccio fare una pessima figura al PD/Renzi e in cambio tu, un domani...
    (chiaro che non penso a eminenze grige esterne al PD, ma interne)

2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

16 Giugno 2014

sembra che sia stato arrestato il presunto assassino di Yara Gambirasio, un muratore 44enne padre di tre figli...

A jobless piace questo elemento.
  3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2014

Domande disinteressate: ma chi è Vannino Chiti? Chi o cosa rappresenta? Qual è la sua funzione nel PD e, più in generale, nel mondo? Che ha fatto di così rilevante per essere lì? Chi gli dà tutta questa importanza? Come mai, dopo aver regalato per venti anni l'Italia a Berlusconi, ha ancora voce in capitolo?

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Giugno 2014

Cioè, senza una confessione, senza ancora sapere l'interrogatorio se si dichiara innocente ecc., senza un processo, i giornali già l'hanno dato per assassino certo con tanto di foto?:lookaround:
    Tipico del circo mediatico.

5. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

16 Giugno 2014

Dieci minuti di follia e di invettive contro il comico genovese, poi però si siede e gli dice "dai peppe cambiamolo per davvero sto cazzo di paese"

Ahimè, al momento l'opzione bluff per me è la più plausibile.

6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

16 Giugno 2014

Comunque se parliamo di convenienza, in questo momento è più comodo e sicuro stare dalla parte di Renzi e non contro, poi se pensi che ci sia qualcuno che già pensa al "dopo" beh, a me pare un tantino prematuro, io invece temo che il PD si stia appiattendo sulle posizioni del suo leader, atteggiamento tipico italiota, e la sinistra italiana non ha mai sofferto di questa pseudo sindrome.
    Boh, lo scenario politico italiano è sempre peggio..

A JonSnow piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

16 Giugno 2014

Inquietante come il PRESUNTO assassino di Yara sia su tutti i giornali con foto, nome e cognome e dati su tutta la famiglia e Alfano dichiari che l'assassino sia stato catturato.
    Se non fosse stato lui la sua vita sarebbe comunque rovinata.

Ma non esistevano dei diritti dei cittadini?

A deopisi piace questo elemento.
  8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2014

Gli italiani hanno sete di sangue. Si buttano su queste storie come le api sul miele. Hanno creato così tanto battage mediatico attorno a questa vicenda (e ad altre, tipo Cogne, Garlasco, Perugia, Avetrana ecc.) che quando c'è qualche novità non puoi cavartela con una breve da studio o con un misero comunicato, ma devi approfondire, scandagliare vite, ficcarsi nei più intimi angoli segreti dell'esistenza di una persona. E' il prodotto di anni di uso distorto dei media, ce lo dobbiamo tenere.

A IAmTheLaw, Beller0f0nte e jobless piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

16 Giugno 2014

Se alla fine non è lui (il test del DNA non è infallibile) molte teste devono cadere.

Ma che schifo assurdo....

buddha :tapafesso:

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

16 Giugno 2014

ma anche se venisse confermato colpevole, come cazzo fanno certe testate giornalistiche a dedicare un articolo su ciò che l'interessato scriveva e condivideva su facebook, con tanto di screenshot del profilo? come ad incitare migliaia di ignoranti a raggiungere il link per sfogarsi con qualche commento inneggiante a pena di morte e torture...

A deopisi piace questo elemento.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Giugno 2014

Ci sono già commenti di questo tipo su FB.:sisi:

12. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

16 Giugno 2014

sì ma su questo non ci su può fare nulla, ma una fonte di informazione di una certa importanza non deve assolutamente alimentare questa situazione

A Pierluigi e augusstiner piace questo messaggio.
  13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

17 Giugno 2014

Sarebbe la prima volta che dei parassiti statali pagherebbero per i loro errori....,e sarebbe ora perdio.

Ultima modifica: 17 Giugno 2014
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Giugno 2014

dovremmo esserci abituati, ma mi lasciano sempre senza parole queste cose!
    l'unica spiegazione è che sono "storie" che fanno audience in italia, altrimenti non si spiegherebbe.. con tutta l'efferatezza di un crimine orrendo, ma ogni giorno muoiono persone a centinaia nel mondo e pure in italia ci sono un sacco di delitti e crimini.. solo che evidentemente alcuni di questi in italia vengono percepiti come "succosi" dai media che ci creano casi nazionali sopra mentre basterebbe che le indagini proseguissero in silenzio: cosa dovrebbe interessare ad una persona normale questo caso?! è inquietante! ed una vergogna per come vengono trattate le persone

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

17 Giugno 2014

Alfano indecente.

A jobless piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina