1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le vostre opinioni impopolari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da moncrete, 28 Agosto 2013.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Giugno 2014

You can not be serious (cit., oggi è la seconda volta che la uso).

A sciacallo010, ReignInBlood_1986 e Holmes piace questo elemento.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

3 Giugno 2014

Il papa questa volta l'ha sparata grossa:facepalm:
    non so se avete sentito, ha detto che devono fare figli e non prendere un cane o un fatto perché passeranno la vecchiaia in solitudine:facepalm: ci sono anziani abbandonati dai figli che vivono da soli:già: conosco molti anziani che vivono felici in compagnia di un cane:sisi:

opinione impopolare: fa più compagnia un cane che un partner :sisi:

A moncrete piace questo elemento.
  3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Giugno 2014

Un fatto nel senso di un tossicomane?
    :lookaround:
    Per me non e' impopolare....mai senza il mio ciciu... :love:

A moncrete e alessio73 piace questo messaggio.
  4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Giugno 2014

Certo... ovviamente non dico che sia sbagliato fare lavoretti estivi, soprattutto quando i genitori non riescono a finanziare una piccola vacanza.

Io "ce l'ho" con quei genitori facoltosi o comunque benestanti che non apprezzano il lavoro svolto dal figlio a scuola e per loro dovrebbero farsi il mazzo anche in estate per non diventare mollaccioni. Poi gli stessi genitori magari stanno due mesi al mare come dei pascià!:hihi:

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Giugno 2014

opinione impopolare della pagina 666: w satana! :demon: :poser: :maiquantoreign:

A Rik94 e Pierluigi piace questo messaggio.
  6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Giugno 2014

Che poi parla sempre chi dovrebbe tacere!
    Se crede che la gente debba automaticamente fare figli come mai lui non ha dato il buon esempio (ovviamente prima di prendere i voti)?

Anni fa la zia suora del mio ex, ogni volta che veniva a trovarci mi faceva sempre la ramanzina sul perchè non avevamo ancora dei figli e la cosa mi stava ampiamente sulle scatole.

Avrei dovuto risponderle che in futuro avrei partorito l'anticristo, così avrebbe rimpianto il giorno del concepimento!:demon:

A alessio73 piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

3 Giugno 2014

Stai scherzando, vero?
    Stai dicendo che da giovani bisognerebbe pensare solo al divertimento anziché rimboccarsi le maniche e provare a lavorare, qualsiasi cosa si riesca a trovare?

CHI, mi chiedo, al giorno d'oggi potrebbe permettersi di non lavorare e farsi campare dai genitori tranquillamente?

Se chi cerca (e trova) un lavoro potrebbe comunque farsi campare dai genitori, significa che comunque è stato educato bene e sa che le cose ottenute col sudore della propria fronte sono molto più belle, sono molto più soddisfacenti, e bisognerebbe solo stringere la mano a ragazzi che si comportano così.

Andare a letto presto la sera perché la mattina successiva si lavora mentre gli amici fanno nottata al pub e la mattina dopo poltriscono è una cosa che nobilita l'uomo, il ragazzo, anche se non si hanno ancora le pezze al culo, e il problema è che purtroppo di questi tempi in pochi riescono a trovare un lavoretto, qualcosa da fare regolarmente.

Lavorare anziché farsi campare è SEMPRE meglio che comportarsi come se non ce ne fosse bisogno (le vacche grasse diventano magre molto in fretta).

Ultima modifica: 3 Giugno 2014
    A Ride_The_Sky, christiane, Utente 30523 e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Giugno 2014

Reign for president!!
    Quoto ogni parola di quello che hai scritto. :sisi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Giugno 2014

A scanso d'equivoci, il mio post si riferisce a giovani che studiano con impegno e quindi il loro lavoro è quello di studiare.
    Se per le vacanze i genitori (soldi permettendo), sono in grado di regalar loro una vacanza con gli amici o non sono costretti a farli lavorare ben venga. Non ci vedo nulla di male.

Al contrario se uno ha smesso di studiare e durante l'estate (o anche nel restante periodo dell'anno) gli si presenta un'occasione di lavoro (anche se notturno), io genitore ce lo mando a calci anche se avessi l'opportunità di mantenerlo perchè o studi o vai a lavorare!

A LadyEvil piace questo elemento.
  10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

3 Giugno 2014

Si pero' vedi, il fatto di studiare con impegno dovrebbe essere una cosa di cui nemmeno si discute, se decidi di intraprendere quella strada.
    E questo non necessariamente significa che devi essere premiato o che magari la tua famiglia deve fare i salti mortali perche' tu studi seriamente e quindi hai diritto a svaghi sponsorizzati nei momenti di riposo.
    Un ragazzo che decide di andare avanti con gli studi dovrebbe vedere in questo,in primis, una gettata su quelle che sono le fondamenta del suo futuro, (per questo lo studio impegnato e' un dovere) ed essendo un percorso di vita non remunerato, arrivare a sacrificarsi ulteriormente per godersi degli svaghi e' solo ammirevole e responsabile.
    A me anche quello che sta facendo una carriera universitaria perfetta alla Bocconi , che pero' si incazza perche' il babbo non gli paga le vacanze che vorrebbe fare, dice molto di bambino viziato.

A Rock 'N' Roll Rebel, Holmes, forza panino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

3 Giugno 2014

sarebbe bello un mondo dove potersi divertire 24h su 24 ma purtroppo non è questo il nostro caso

A The Cerberman piace questo elemento.
  12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

3 Giugno 2014

ci sono anch'io...

666.... :D

A Holmes piace questo elemento.
  13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Giugno 2014

Ovvio che la famiglia non deve fare i salti mortali pur di pagare una vacanza al figlio perchè se non ce n'è non ce n'è per nessuno.
    Diciamo che non ci vedrei nulla di male in una gratifica (quando possibile), tenendo conto che ovviamente il ragazzo deve studiare non per far contenti i genitori ma soprattutto per il suo fututo e se porta a casa buoni voti ovviamente ha solo fatto il suo dovere.

Riguardo al bocconiano che si incazza se il papi non gli regala la vacanza, anche lì se mio figlio pretendesse qualcosa solo perchè ha fatto il suo dovere allora non beccherebbe niente perchè una concessione non significa che gli è dovuto ciò che chiede, ci mancherebbe!

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Giugno 2014

Io invece studiavo per comprarmi i dischi.:lookaround:

A Slevin78, waspmaniac e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    334

3 Giugno 2014

Comunque sia ovvio che il mio non era un invito al fancazzismo... ma secondo la mia concezione del lavoro il lavoro non dovrebbe ostacolare la vita, dovrebbe essere il mezzo, non il fine come il capitalismo ci ha insegnato... Che senso ha vivere solo per campare? È una vita fine a sé stessa! Tanto vale non nascere nemmeno!

Il mio consiglio ai giovani (da giovane quale sono) è soltanto di evitare i lavori serali/notturni, che non fanno altro che ostacolare la loro vita sociale! Ma ovviamente ognuno sa cosa è meglio per sé e potrebbe non essere d'accordo con me! :)

A Rik94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina