1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Maggio 2014

Il profilo è di una tipa [ o tipo, a volte sembra un transessuale]... è reale :sisi:

A Pierluigi piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Maggio 2014

ballottaggio a Modena...Muzzarelli (pd) per 0,3% [49,7%] non raggiunge la soglia per vincere al primo turno

A moncrete piace questo elemento.
  3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Maggio 2014

Al mio paese vincerà il sindaco in carica, un medico che è sotto inchiesta per intercettazioni coi cementifici in cui gli viene chiesto, fra le altre cose, di tenere lontano dai riflettori il problema della diossina. FI ovviamente. Ah, porco mondo...

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

26 Maggio 2014

Avevo controllato e il profilo è reale :sisi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Maggio 2014

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Maggio 2014

penso che sia la prima volta che c'è un ballottaggio a modena no? :hihi:
    va beh, muzzarelli piglierà l'80% al secondo turno visto che la gente è messa bene e non conosce la vergogna :sisi:

al mio paese c'era già stato cinque anni fa dove il sindaco più impopolare della provincia (che per fortuna quantomeno ha avuto la decenza di non ricandidarsi) vinse per l'1-2% contro il candidato della lega che aveva battuto quello del pdl al primo turno..
    anche quest'anno ballottaggio, ma tra due schieramenti uno più indegno dell'altro quindi o invaliderò la scheda o più probabilmente mi asterrò e spero che vengano giù i seggi :sisi:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Maggio 2014

ah tra le altre cose per chi se lo fosse perso segnalo l'elezione a nusco, avellino, di ciriaco de mita sindaco con l'UDC che da sola prende il 77% contro il 23% di una lista civica :sisi:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Maggio 2014

prima volta comunque

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

26 Maggio 2014

Ho sempre avuto l'impressione che Adinolfi generasse maremoti di cazzate :lookaround:

10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Maggio 2014

no ma... è ANCORA VIVO sto qua?????

A yessong piace questo elemento.
  11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Maggio 2014

Rispondo a questo post solo ora: da un lato quel che dici è condivisibile.

Dall'altro faccio anche un'osservazione molto più terra terra: Travaglio lavora per un giornale che, a torto o a ragione, negli anni ha spalato merda contro tutti i politici italiani.
    E' anche un giornale che non utilizza finanziamenti pubblici, cosa lodevole da un lato, ma questo lo necessariamente obbliga a rispondere alle logiche di mercato. E un giornale di stampo politico come fa a vendere, se non sostenendo incondizionatamente l'unica forza politica con la quale ancora non si è compromesso, ossia il M5S?

Di fatto Travaglio, giornalista un tempo da me stimatissimo, è (assieme ai suoi vari colleghi Padellaro, Scanzi, eccetera) l'incarnazione della parola "pennivendolo".

Buonanotte!

A adastra piace questo elemento.
  12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

27 Maggio 2014

Scanzi lo vedo più civatiano che grillino, lui a grillo non gliele manda certo a dire, però si adegua alla squadra e alla politica per cui lavora.

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Maggio 2014

umh, chissà se moncrete starà mettendo a ferr'e fuoco la casa nell'intento di trovare qualche cimice di "Stasiana" memoria (dato che appunto vede rosso dappertutto..), perchè stranamente non lo vedo on line in fondo al forum...

A yessong piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Maggio 2014

rosso piddì :giurato:

Roba da daltonici insomma...e moncrete potrebbe esserlo...dai moncrete, mica son rossi rossi su.

15. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

27 Maggio 2014

parto da questa frase di Byf per dire la mia.

personalmente è la 2° volta che voto M5S se non altro per il semplice motivo che gli scambi di favori tra cdx e csx mi hanno rotto l'imene dopo circa 20 anni che ne vedo.
    non esiste un sola norma in favore di berlusconi che sia stata abolita dal csx quando ne aveva facoltà, e ora il csx prima con letta e ora con renzi, anziché dare un segnale di cambiamento cercando di rompere il gioco di potere di lobby, banche e favoritismi che fa? Mega condono alle concessionarie slot, legge salvabanche, inserimento di normative diverse in decreti legislativi (norma vietata dalla legge).
    sinceramente renzi non lo trovo molto diverso da berlusconi ed entrambi non li trovo diversi dal sistema DC anni 60/70.

la rottura con la politica classica deve andare avanti, e devo essere sincero ad ammettere che alcune strategie del M5S sono state sbagliate, ad esempio dopo le politiche vinte dal pd, se avessero presentato 2/3 punti che avessero messo bersani alle strette (legge antiriciclaggio, anticorruzione e ripristino falso in bilancio) direi che si sarebbero ritrovati con il coltello dalla parte del manico e ora magari quel 40% sarebbe stato appannaggio loro e non del PD.

ad esempio una proposta di legge che secondo me dovrebbe essere trasversale a tutti i partiti è quella che preclude anche solo la candidatura a persone inquisite per reati penali e amministrativi.

Ultima modifica: 27 Maggio 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina