1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. bonaiuti79

bonaiuti79
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Marzo 2014

suonata live nel tour del 1980 in versione leggermente diversa!!!

2. RevengeRock

RevengeRock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

20 Marzo 2014

Rockers, ci sarà mai un nuovo album targato Def Leppard?

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Marzo 2014

Quasi sicuramente...:D ma scordiamoci i fasti degli anni '80!

A Guru73 piace questo elemento.
  4. RevengeRock

RevengeRock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

21 Marzo 2014

guarda,mi basterebbe un Adrenalize 2! che ovviamente non uscirà mai..ma spero in un qualcosa di veramente interessante.

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Marzo 2014

E dici poco....

A GegioSebastian e maxthecat piace questo messaggio.
  6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

21 Marzo 2014

appunto....dici veramente poco..comunque, qualche tempo fa avevano annunciato che stavan x entrare in studio, o stavan pensando di farlo, mi pare.

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Marzo 2014

Infatti..

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

27 Marzo 2014

Intanto il gruppo di Joe + metà Quireboys ( DOWN 'N' OUTZ ) pubblicherà tra un mese il nuovo "The Further Adventures Of…"

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Maggio 2014

Joe Elliott svela i dettagli del nuovo album: dodici canzoni in fase di completamento e possibile data d’uscita del nuovo album. Ecco le notizie principali che arrivano da casa Def Leppard! In una recente intervista, il leader della band inglese, Joe Elliott, si è sbottonato circa il futuro dei Def Leppard, annunciando le novità che i fans avevano voglia di sentire: “Al momento, il nuovo album dei Def Leppard è a buon punto. Abbiamo trascorso l’intero mese di febbraio a scrivere. Abbiamo, complete, tre o quattro canzoni. Forse cinque. Tutte le altre sono ferme al “la-la-la”! Ma sono sicuro che presto saranno completate. Probabilmente ne faremo 12, anche se l’idea iniziale era 16 canzoni. Ci stiamo lavorando ogni sera e continueremo a scrivere e registrare”. E per quanto riguarda la tempistica: “Ad ottobre produrrò il secondo album dei Black Star Riders e conto che per la fine di novembre missaggio e rifiniture dell’album dei Def Leppard saranno completati. Poi toccherà alla voce e tutto ciò avverrà dopo Natale. Quindi, a conti fatti, teniamo le dita incontrate e credo che l’album uscirà nel febbraio 2015″.

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

7 Maggio 2014

Sempre meglio che niente.
    Mi ero dimenticato dei DOWN 'N' OUTZ, devo apprestarmi.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

7 Maggio 2014

mm ma è confermato o son rimaste voci di corridoio la riproposizione integrale di pyromania verso fine anno?

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

19 Maggio 2014

Nel corso di una recente intervista, Vivian Campbell ha fornito una serie di importanti aggiornamenti sul suo percorso musicale, inerenti soprattutto i lavori per il nuovo album dei Def Leppard. I lavori procedono, anche se subiranno una pausa nell’estate, dato che i Def Leppard intraprenderanno un tour insieme ai Kiss. Inoltre, i trattamenti a cui il chitarrista si sta sottoponendo per la cura di un linfoma di Hodgkin, diagnosticatogli lo scorso anno, gli impediranno di partecipare a tutta la lavorazione. Ecco che cosa ha detto Campbell a riguardo: Ci siamo trovati insieme in Irlanda, presso lo studio di Joe a Dublino, per tutto il mese di febbraio. Ci siamo seduti e abbiamo suonato tutti assieme, noi cinque, come facciamo normalmente quando siamo in studio, ed è stato magnifico. Preferisco quando lavoriamo in questo modo, perché tendiamo a trovare molti più elementi rock in questo modo. Nella prima settimana, ad esempio, abbiamo messo insieme quattro pezzi. Questa è stata la parte più semplice. Poi c’è stata la parte più difficile, in cui abbiamo dovuto scrivere un ordine, in cui abbiamo dovuto dire: “Ok, che pezzo dci mettiamo dopo?”, cosa che mi piace meno perché prevede un lavoro più a livello di pensiero che a livello creativo. Ma è inevitabile che le cose vadano così. Il nostro prossimo incontro sarà in maggio a Dublino. Sfortunatamente non ci sarò perché dovrò sottopormi ad un trattamento medico. Devo avere cura di me prima del tour. Poi, il nostro terzo e ultimo ritrovo sarà in novembre e speriamo di pubblicare l’album nella primavera del 2015. Per quanto riguarda la sua salute, Campbell ha aggiunto: Me la sto cavando bene. Sembra che qualcosa stia tornando, ma non sono preoccupato. E’ solo un processo, c’è sempre un po’ di va e vieni, ma è un processo che si attraversa. Ripeto, non è assolutamente nulla di preoccupante, ma bisogna che cominci ad occuparmene in modo da poter essere a posto e in salute per l’estate. Quindi, va tutto bene.

14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

19 Maggio 2014

In bocca al lupo Vivian, son contento che sei ottimista e che non vedi l'ora di tornare a lavorare, questo è lo spirito.

Riguardo a cio' che ha detto, io preferisco che dicano "ok, che pezzo ci mettiamo dopo?" perché mi dà l'idea di un concept album. Cioè, i Def non sono da concept, però ci sono alcune cose nella loro discografia che mi sono piaciute e che sembrano ben studiate, tipo la sequenza di canzoni che conclude Slang, dal momento in cui finisce "Gift of Flesh", attacca "Blood Runs Cold", poi arriva "Where Does Love Go When It Dies" e prosegue con la conclusione di "Pearl of Euphoria": è un finale drammatico che ai rockettari farà cagare, ma a me vengono sempre i brividi, chissà perché.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

20 Maggio 2014

mm e nessuna parola sul tour di pyromania completo..sarà stata una uscita estemporanea di qualche tempo fa?? comunque, forza vivian!

Condividi questa Pagina