1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Arte....che cosa significa?????

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Ithilbor, May 28, 2010.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Apr 20, 2014

comunque il post di Disciple non sono riuscito a visualizzarlo

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Apr 20, 2014

Ah certo, è molto semplice liquidarla cosi.
    Decisamente ho ben poco da invidiarle, se non il fatto che mettendosi chiappe al vento e procreando uova riempite di sangue su un lenzuolo ha guadagnato con facilità più soldi di quanti ne vedrò mai in vita mia, e probabilmente con un decimo della preparazione artistica di gente più capace e meno esibizionista di lei.

Non credo che il fatto di essere bona giustifichi lo spacciare certe cagate colossali come 'opere artistiche', né vedo come possa migliorarne la qualità. Ma visto che la mamma dei morti de fregna è sempre incinta, questa qui camperà continuando a spacciare le sue cagate colossali come "opere d'arte" ad uno stuolo di fallopensanti che soltanto perché "booona (:sbav:)" la incenseranno a prescindere.

Ti faccio una domanda, se un uomo avesse prodotto la stessa schifezza di questa qui, infilandosi le uova nel culo e ricacandole su un lenzuolo, come avresti giudicato la sua 'opera'?

Comunque, puttanate a parte, non so se avete visto il lavoro di questo fotografo qui:
    Paralisi nel sonno: il fotografo degli incubi - Repubblica.it

In pratica, sfrutta quello che per alcuni è un problema (mi diceva una mia amica che la paralisi nel sonno è qualcosa di veramente terrorizzante al punto da condizionarle anche il risveglio) trasformandolo in idee per fotografie artistiche.
    Ce ne sono un paio che trovo abbastanza spaventose, anche se la maggior parte vanno più sul 'grottesco' tipico dei sogni:sisi:

Thrashead and tender like this.
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 20, 2014

Paralisi del sonno? Non è poi così terribile, io ci sono abituato da un pezzo.

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

E dire che questa mia amica ne ha il terrore, dice che il fatto di essere cosciente ma del tutto incapace di muoversi o parlare la fa sentire "come se mi stessero seppellendo viva":lookaround:

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 20, 2014

Io più che altro tendo a percepire presenze e a volte un frastuono assordante e in effetti è inquietante ma ormai tendo a realizzare quello che mi sta succedendo abbastanza in fretta. Da piccolo però effettivamente rimanevo sconvolto, pensavo di essere posseduto.

6. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Apr 20, 2014

che belline :sisi:

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

Leggo su Wikipedia (quindi prendo un po' la cosa con le molle) "Le paralisi nel sonno vanno distinte dalle illusioni ipnagogiche con le quali però possono accompagnarsi causando sensazioni particolarmente vivide e talvolta terrificanti."

Quindi probabilmente questo tizio soffre più che altro di illusioni ipnagogiche, visto che nell'articolo si parla di 'visioni terrificanti'. In ogni caso brrrrr:lookaround:

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Apr 20, 2014

A me capita con certi incubi che cerco di svegliarmi ma non ce la faccio, urlo nel sogno ma sento la bocca a malapena muoversi. Una sensazione terribile :lookaround:

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

Oddio, a me capita una cosa del genere.. ho l'impressione di avere i denti cosi grandi e sporgenti che la pelle delle labbra e ai lati della bocca si tenda fino quasi a lacerarsi, finché i miei denti non diventano cosi grossi da frantumarsi l'uno contro l'altro:freak:
    E' una specie di sogno ricorrente, ma a differenza degli altri sogni ho una reale percezione del dolore alla bocca e ai muscoli mascellari, che probabilmente contraggo fino allo spasmo. E svegliarsi cosi è bruttissimo:freak:

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Apr 20, 2014

A parte che io la sua "opera" non l'ho giudicata proprio. Tuttavia se avessi visto un uomo, come quello postato dopo, non mi sarebbe piaciuto perché... beh è molto semplice, non mi piacciono gli uomini :hihi: non ancora perlomeno.

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Apr 20, 2014

Oh ride perché mi evochi? :sisi:

Ride_The_Sky likes this.
  12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

Non sapevo fossi mamma, quando è avvenuto il lieto evento?:patpat:

Il Luppoooo and The Transgressor like this.
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

Eccerto che non l'hai giudicata. Peccato che qui si parli di arte, mi sa che il topic del calcio sta da un'altra parte:hihi:

Comunque tu non lo sai, ma mi hai appena confermato tutta una serie di cose di cui parlavo altrove tempo fa. E' sempre un piacere scoprire di avere ragione:)

14. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Apr 20, 2014

ride ride :nono:, mi deludi.:sisi:

Noi qui siamo tutti intellettuali amanti dell'arte con la A maiuscola.:sisi:

E' per questo motivo che abbiamo già prenotato i biglietti per le prossime performance della tipa.:sisi:

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Apr 20, 2014

Arte con la 'F' maiuscola, 'gnorante:nono:

Share This Page