1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Aprile 2014

Così, tanto per confermare le minchiate che spara Renzi sul risparmio.
    Sempre Di Maio:

"Confermato. Renzi sta acquistando altre 210 auto blu. Le balle le dicono giornali e blog. Non noi! La nostra interrogazione parlamentare sulle 210 auto blu che si appresta ad acquistare il Governo Renzi, ha fatto molto discutere la stampa italiana. Ne ho lette di tutti i colori contro di me e la mia interrogazione parlamentare, che fa notare agli italiani come Renzi stia facendo il prestigiatore sulle Auto blu: mentre ne mette 78 su ebay, il suo Governo si appresta a comprarne altre 210!
    LA BALLA IN QUESTIONE: "Non è colpa di Renzi ma del Governo Letta, in quanto il bando emanato dal precedente esecutivo è già scaduto il 27 febbario e quindi le 210 auto blu si devono acquistare"
    ERRATO. Il 27 febbraio è scaduto solo il termine per la presentazione delle offerte da parte dei concessionari automobilistici. Se il Governo volesse, potrebbe bloccare la procedura della Commissione che sta verificando i requisiti, senza nessuna penale.La procedura fin qui espletata non obbliga il Governo in nessun modo ad acquistare altre Auto Blu. Chiaro? Se Renzi non blocca la procedura vuol dire che intende acquistarle. Se la blocca (e non si rischia nulla), salva almeno la faccia.
    Se il Governo avesse la coscienza a posto, risponderebbe alla mia interrogazione parlamentare."

2. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

2 Aprile 2014

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Aprile 2014

sì, anche perché come giustamente diceva non ricordo quale analista l'altro giorno su radio24 con tutti gli scandali che hanno riguardato lui ed i membri del suo staff/governo Erdogan sarebbe già caduto in qualsiasi altro paese europeo italia compresa :sisi:
    non ci siamo dimenticati poi ovviamente di quel che è successo l'anno scorso https://en.wikipedia.org/wiki/2013–14_protests_in_Turkey

e dei problemini dell'economia turca.. Why The Worst Is Still Ahead For Turkey's Bubble Economy - Forbes

quindi non so, se resiste e se ha tutto quel supporto e se fa comodo agli stati uniti e non solo evidentemente faranno fatica a cacciarlo..

4. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Aprile 2014

angolo del populismo quotidiano:
    al tg la7 ritirano fuori la solita menata tragica delle pensioni di platino...

ma budda li fulminasse: chi, se non i politici, ha piazzato certa gente in certe cariche (in ambito statale o almeno a minima partecipazione statale) e/o ha stabilito quegli stipendi ed indennità?
    :evil:

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

2 Aprile 2014

Riguardo a chi la spara più grossa credo che ad oggi nessuno batte i 5 stelle. A parte le scie chimiche de sto ka...., i parmensi aspettano la demolizione dell' inceneritore:già:

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Aprile 2014

I primi i gerarchi nazisti ed ufficiali SS, i secondi i capoccia palestinesi.

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

3 Aprile 2014

Scusate, volevo godere assieme a voi dell'ultima straordinaria panzana del politicante Grullino di turno, una roba che suonava tipo "a noi ci va bene l'Europa blablabla ma non permettiamo che a fare questo siano i partiti che da decenni rovinano questo Paese blablabla"....
    Ma loro non erano anti-europeisti a prescindere?
    Ma sempre a 'sta minchjata dei "vecchi partiti"? Ora capisco perchè schierarsi contro l'abolizione del Senato, perchè altrimenti non avrebbero più a disposizione uno dei loro punti di riferimento della loro inutile propaganda populista!
    :reinventarsièdifficile:
    Il meglio però è stata la conclusione, una roba tipo "SOLO il movimento a 5 stelle può rappresentare la vera alternativa contro tutto questo blablabla"....da notare il SOLO....saranno pure un movimento, ma questi il gioco della politica l'hanno capito pure troppo bene!

Non osare criticare il punto forte del loro programma :lookaround::fesso::già:!

A yessong piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282
  9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Aprile 2014

Antieuropeisti a prescindere: spararle a caso.
    Boh, lo ripetono da mesi il loro pensiero ed abbastanza chiaro. Cercati qualsiasi video di un parlamentare 5Stelle che parla della comunità europea e mandami il punto dove dichiara il suo "contrario a prescindere".

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

3 Aprile 2014

Mi vuoi far credere che questi che criticano i grillini lo fanno per partito preso:lookaround:?
    Poi ancora sta roba delle scie chimiche....mi chiarite di cosa si tratta?Perche' leggendo in giro pare che chi ha presentato diverse interrogazioni parlamentari in materia siano stati esponenti del Pd:lookaround:?

I complottisti in Parlamento - Il Post

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2014

In effetti è abbastanza difficile rincarare la dose, un po' come sparare sulla croce rossa :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

3 Aprile 2014

Old.Comunque fatti i casi tuoi e torna di la', nel topic corretto.

:lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

3 Aprile 2014

Comunque, a giudicare dal nome, per circoncidere st'onorevole TriPiedi deve essere stato un lavoro lungo.

:lookaround:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Aprile 2014

Old but gold, direi. A casissimo :lookaround:

Hai ragione, torno di là, un po' a rispondere ad un rompiballe juventino che pronostica mancio sulla nostra panca, un po' a combattere collezionisti di carri armati inoffensivi :lookaround:

A thunderrising piace questo elemento.
  15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

3 Aprile 2014

gli altri mai fatto gaffe?
    :sgrat: